SkinCare


Ciao bellezze,
Finalmente Zaffiro Organica ci propone due novità a tema skincare del viso: il gel micellare perfezionatore e la maschera e scrub perfezionatrice.

Io ho ricevuto i due prodotti gratuitamente dall'azienda per testarli e recensirli, e dopo averli testati per più di 10 giorni sono pronta per dirvi cosa ne penso. Voglio iniziare le mie recensioni per Zaffiro Organica recensendo il prodotto che sto utilizzato quotidianamente, mattina e sera, ovvero il gel micellare perfezionatore adatto sia per detergere il viso che per rimuovere il makeup!

Zaffiro Organica Gel Micellare Perfezionatore: deterge e strucca

Ciao bellezze 
Oggi continuiamo sulla serie di prodotti testati da me del brand Acty Mask, brand made in Italy di cui vi ho parlato diverse volte qui sul blog!
Oggi sono qui per recensirvi un prodotto che sarà di aiuto non solo alle donne mature, ma anche alle giovani ventenni come me: i patch contorno occhi antietà con acido ialuronico in Hydrogel.

Patch Contorno Occhi antietà con Acido Ialuronico Acty Mask


Ciao bellezze
Oggi voglio parlarvi nuovamente di Acty Mask, brand italiano che stimo e apprezzo tantissimo! Le sue maschere sono innovative e valide al 100%!
Di loro ve ne ho già parlato sul blog e sul mio instagram elencandovi tutte le bellissime qualità di queste maschere anatomiche in tecnologia Dermoscience Cryo Effet.

Oggi ho voluto testare per voi la maschera viso purificante al carbone naturale di Acty Mask.
Maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel

Ciao bellezze, 
Oggi parliamo di patches per il contorno occhi al caviale nero di MimaAl

mascheracontorno occhi al caviale nero di mimaal

Ciao bellezze
Oggi vi parlo del brand Moksha Beauty e della maschera viso Firm & Lift Face Mask


Ciao bellezze
Oggi sprizzo felicità da tutti i pori: vi perlerò di un nuovo brand made in italy clean, vegan e plastic free: MatchaSoap!


Ciao bellezze
Oggi voglio parlarvi della maschera occhi Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect Diamante nero che ho utilizzato insieme a voi sul mio profilo IG tramite le mie stories, le avete viste?


Nessun commento:

Posta un commento