lunedì 13 aprile 2020

Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect

Ciao bellezze
Oggi voglio parlarvi della maschera occhi Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect Diamante nero che ho utilizzato insieme a voi sul mio profilo IG tramite le mie stories, le avete viste?
Questa maschera per il contorno occhi è molto simpatica: somiglia ad una maschera per carnevale!
Vi pubblico la foto della maschera occhi; sappiate che la mia è la stessa anche se il packaging è quello vecchio!



Caratteristiche Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect Diamante Nero
Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect è una maschera contorno occhi idratante e lifitng al diamante nero.  La maschera si presenta nella sua confezione in plastica con la facciata anteriore di color nera su cui è riportato il nome del brand, il nome del prodotto e le caratteristiche principali.

La maschera Cinderella Effect dalla colorazione nera, ispirata ai balli di carnevale, è una maschera anatomica, senza risciacquo che non gocciola grazie alla tecnologia DermoScience Cryo Effect.

Sulla facciata posteriore è leggibile una descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo, le avvertenze e l'INCI. Inoltre sono presenti delle immagini che mostrano l'applicazione del prodotto.

Acty Mask Maschera Occhi con diamante nero è formulata da uno speciale Hydrogel contenente un concentrato di principi attivi che conferisce un'azione multipla:
  • Symlift è un attivo naturale-brevettato che migliora e leviga la pelle invecchiata e stanca, riduce visibilmente le rughe, per un'azione levigante instantea e visibile
  • Coenzima Q esercita un'attività antiossidante che protegge le cellule dai danni dello stress ossidativo provocato dai radicali liberi, prevenendo l'invecchiamento della pelle e la comparsa di inestetirmi del tempo
  • Polvere di Diamante stimola la microcircolazione e migliora la carnagione della pelle
Il supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo, amplificando l'effetto defaticanet crio del gel. 

Modalità di utilizzo: detergere e asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto mettere il prodotto in frigo per 10/15 minuti prima dell'applicazione. Togliere la maschera dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare la maschera sul viso, premendo leggermente per farla aderire perfettamente alla pelle. Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverla delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l'asciugatura completa del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

Non necessita di risciacquo, pratica e facile da usare grazie alla forma anatomica si modella su ogni tipo di viso.

Prezzo e dove acquistare Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect Diamante Nero
Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect è acquistabile sullo shop on line di Lillapois ad un prezzo indicativo di 2 euro.

Opinione Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect Diamante Nero
Testare le maschere di Acty Mask è sempre un piacere! Che sia una maschera viso o una maschera per il contorno occhi con loro vado sul sicuro: una volta applicate posso fare ciò che voglio e sapete perchè? Non gocciolano per nulla!

Le maschera Acty Mask sono molto diverse da tutte le altre in commercio perchè aderiscono perfettamente alla pelle come un magnete e restano su per tutto il tempo di posa senza gocciolare.

Quando infatti aprite la bustina contenente la maschera, notere "l'assenza" di prodotto; questo potrà causarvi dei dubbi sulla sua validità; ma per fortuna siete capitate nel mio articolo e io sono pronta per spiegarvi al meglio il motivo di tutto questo!

Come vi ho accennato nel paragrafo delle "caratteristiche", Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect si presenta in tessuto DermoScience Cryo Effect costituito da ben tre strati:
  1. strato traspirante breathable layer
  2. tessuto /woven
  3. hydrogel
DermoScience Cryo Effect è ricco di prodotto e permette che la pelle ne assorbi poco alla volta tenendo su la maschera viso! Per me è la soluzione migliore mai trovata prima in commercio!

Dopo avervi spiegato questa importante caratteristica che contraddistingue Acty Mask da tutti gli altri brand, posso passare alla recensione della maschera per il contorno occhi.

La Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect si presenta come una mascherina di carnevale dal colore nero con disegni, da lontano sembra che io abbia indossato una maschera di carnevale in pizzo, non trovate?

cinderella effect

Ho applicato la maschera per il contorno occhi effettuando tutti i passaggi consigliati dal brand. Ho posto la maschera in frigo per 15 minuti, deterso accuratamente il viso e successivamente applicata. Il tempo di posa consigliato è di 15/25 minuti, ma essendo una maschera idratante potete tenerla sù anche 5 minuti in più; io infatti l'ho tenuta per ben 30 minuti.

Vi consiglio di tenere la maschera in frigo come consigliato così da avere un effetto "urto" che attiva il microcirco sanguigno tale da rendere la pelle pronta all'assorbimento del prodotto. Inoltre, se soffrite di occhiaie e borse evidenti, avere un prodotto sugli occhi fresco non può fare altro che aumentare i benefici ed il risultato finale!

La maschera occhi Cinderella Effect è una maschera molto carina e simpatica da effettuare a casa oltre ad essere molto valida. Su di me ha agito distendendo di molto il contorno occhi ed illuminando; ho notato anche una diminuzione della colorazione vioalcea tipica dell'occhiaia.

Io non soffro di borse, ma di occhiaie si. Le mie occhiaie non sono molto evidenti in quanto utilizzo quotidianamente un buon contorno occhi; ma posso dirvi di aver notato comunque la differenza tra il prima e il dopo!

E' una maschera che vorrei assolutamente rifare e che consiglio a tutte le amanti di maschere contorno occhi economiche in tessuto!

Ricordatevi: con Acty Mask applicate la maschera e la pelle la assorbe; voi nel frattempo potete fare ogni cosa!

Cosa ne pensate di Acty Mask Hydogel Eyes Contour Mask Cinderella Effect? Vi è piaciuto il suo packaging?

Leggi gli altri articoli dedicati ad Acty Mask https://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.com/search/label/acty%20mask

Nessun commento:

Posta un commento