martedì 7 aprile 2020

Hair Radiance Keratin Spray Freshly Cosmetics recensione

Ciao bellezze,
Freshly Cosmetics ci sorprende sempre di più: ogni anno lancia prodotti innovativi e validi utilizzati da tantissime blogger ed influencer! Io sono felicissima di avere la possibilità di testare la maggior parte delle loro novità in quanto è un'azienda in cui credo profondamente e che sostengo sempre!

Questo anno 2020 è iniziato con due novità super fighe: Iconic Mini Serums Pack (tre sieri viso indispensabili) e l'Hair Radiance Keratin Spray di cui vi parlerò oggi in questo articolo.

Caratteristiche ed INCI Hair Radiance Keratin Spray Freshly Cosmetics, lo spray perfetto per districare i capelli
Hair Radiance Keratin Spray è uno spray districante senza risciacquo formulato con 6 tecnologie vegetali per migliorare la pettinabilità dei capelli, renderli più morbidi e luminosi, prevenire i danni termici e combattere l'effetto crespo.

Hair Radiance Keratin Spray si presenta nell'unico packaging primario realizzato in vetro con dispenser in plastica in spray grazie al quale può essere applicato in qualsiasi momento della giornata in pochissimi secondi. Sul packaging è stata posta un'etichetta gialla dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 100 ml, un PAO di  6 mesi dalla data di apertura, l'INCI e una breve descrizione del prodotto con le relative modalità di utilizzo.

Hair Radiance Keratin Spray è stato formulato con attivi naturali quali:
  • Keratyn Active, ripara e protegge la fibra del capello agendo direttamente sulla cute
  • Linum Biomatrix, protegge e dona brillantezza ai capelli grazie ai biopolimeri di lino
  • Attivo di Barbabietola, ammorbidisce i capelli prevenendo l'effetto crespo, migliora la pettinabilità, rinforza e aumenta l'elasticità del capello
  • Marine Complex, ristruttura la fibra del capello e la protegge dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne
  • Pea Peptide, apporta volume ai capelli rallentando l'invecchiamento e la caduta dei capelli
  • Oligopeptidi del Baoba, ripara e rinforza i capelli 
Hair Radiance Keratin Spray, lo spray districante di Freshly Cosmetics è uno spray per capelli formulato al 99.4% di ingredienti naturali in grado di apportare molteplici benefici al capelllo.

Modo d'uso: agitare il prodotto prima dell'uso affinchè gli ingredienti naturali si miscelino bene; vaporizzalo 3-4 volte sui capelli umidi o asciutti, restando a circa 30-40 cm dalla testa per distribuire il prodotto in modo uniforme. Spazzola i capelli normalmente! Lo spray non deve essere risciacquato!

INCI: *Ingredienti da agricoltura biologica

**Derivati da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare Hair Radiance Keratin Spray Freshly Cosmetics, lo spray perfetto per districare i capelli
Hair Radiance Keratin Spray, lo spray districante di Freshly Cosmetics è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 16.00 euro.

Opinione Hair Radiance Keratin Spray Freshly Cosmetics, lo spray perfetto per districare i capelli
Sapete che parlare di capelli è ciò che preferisco di più! Adoro i miei capellli, mi piacciono perchè sono spessi, lucenti e ondulati.

Il mio tipo di capello non è un vero e proprio riccio, tendono ad essere per lo più mossi. Se vedete la mia foto selfie che vi ho pubblicato, potete notare quanto si siano allungati nonostante sia andata a tagliarli dalla mia parrucchiera di fiducia solo il 26 febbraio! Appena finisce la quarantena andò a tagliarli e a sfoltirli così da far riprendere il riccio!

Ritornando a noi, oggi sono molto felice di potervi parlare dell'Hair Radiance Keratin Spray di Fresly Cosmetics, brand spagnolo con cui collaboro da tanto tempo e che stimo tantissomo.

Freshly Cosmetics ha sempre proposto prodotti innovativi, dal facile utilizzo e sopratutto validi. Io stessa sono solita acquistare sul loro sito e infatti, in onore degli sconti per la quarantena, ho effettuato un ordine con due Dismutase Face Mist così da averli di scorta (non posso fare a meno di utilizzarli quotidianamente).

Quando ho effettuato l'ordine, l'Hair Radiance Keratin Spray era sold out, ora è nuovamente dipsonibile. Volete un mio consiglio? Fate scorta!


Hair Radiance Keratin Spray è uno spray capelli districante che può essere spruzzato sui capelli bagnati dopo la hair routine, per poi pettinarli ed asciugarli; oppure sui capelli asciutti come protettore per piastra e raggi solari. Vi ricordo che lo spray per capelli di Freshly Cosmetics non necessita di risciacquo.

Io tendo ad utilizzare Hair Radiance Keratin Spray sia sui capelli bagnati che sui capelli asciutti. Sui capelli bagnati lo spruzzo per aiutarmi nel pettinarli, così da renderli morbidi e setosi. Inoltre, questo spray protegge i capelli dal calore termico quindi è un ottimo alleato pre-asciugatura e pre-piastra.

A volte, lo applico anche sui capelli asciutti, quando voglio dare un tocco di luminosità in più. 

Vado matta per il suo profumo: così fresco ed estivo che lo spruzzerei ogni giorno sulla mia bella chioma folta 😄

Non vedo l'ora che sia estate così da utilizzarlo ancor di più come protettore per i capelli dai raggi solari!

Vi consiglio l'Hair Radiance Keratin Spray in quanto è un prodotto curativo per i capelli. Alcune sue caratteristiche sono visbili nell'immediato, come la morbidezza e la lucentezza dei capelli, altri li potete constatare con l'utilizzo costante del prodotto, come la protezione del capello dai raggi solari e dal calore termico.

Su di me agisce molto bene, i capelli sono morbidi al tatto e luminosi alla vista. Non secca i capelli nè li rende crespi nè li appiccica. E' uno spray che può essere usato più volte durante la giornata ed è super rinfrescante e leggero nonostante l'importanza di ingredienti con il quale è stato formulato.

Cosa ne pensate di Hair Radiance Keratin Spray? Lo comprerete?

Nessun commento:

Posta un commento