lunedì 23 settembre 2019

Acty Mask Hydrogel Mask purificante bava di lumaca detossinante e idratante

Ciao ragazze,
bentornate sul mio blog! Anche oggi sono qui per parlarvi di skincare e con esattezza l'articolo di oggi verte sulla maschera viso in tessuto purificante alla bava di lumaca di Acty Mask!

Acty Mask è un ottimo brand, ve ne avevo già parlato qui sul mio blog e sopratutto sul mio profilo instagram dove attraverso stories e post vi ho mostrato l'utilizzo di diversi loro prodotti.

Ultimamente ho una vera e propria fissa per le maschere viso purificanti quindi ho deciso di provare la Hydrogel Mask purificante bava di lumaca detossinante e idratante in tessuto anatomico. Siete curiose di scoprire come mi sono trovata? Non vi resta che continuare a leggere.



Caratteristiche Acty Mask Hydrogel Mask purificante bava di lumaca detossinante e idratante
Acty Mask Hydrogel Mask Purificante bava di lumaca è una maschera viso viso dermatologicamente testata e made in Italy in grado di purificare la pelle preservandola dall'invecchiamento cutaneo.
Il pack di Acty Mask maschera viso purificante bava di lumaca è molto semplice: totalmente in verde con sopra riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente sia in inglese che in italiano.

Acty Mask Hydrogel purificante bava di lumaca è detossinsnte ed idratante; il tessuto anatomico aderisce perfettamente ad ogni viso e non gocciola.

Grazie alla tecnologia DermoScience Cryo Effect, Acty Mask purificante bava di lumaca contiene un mix di principi attivi in grado di donare compattezza e luminosità al contorno occhi e a tutto il viso. Al suo interno troviamo:

  • estratto di bava di lumaca ad azione lenitiva e idrorestituiva
  • acido glicolico ad azione levigante per migliorare la consistenza e l'aspetto della pelle
  • Vitamina E dall'effetto antiossidante, preservera la pelle dall'invecchiamento cutaneo
Il tessuto microperforato permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo amplificando l'effeto cryo del gel. Non necessita di risciacquo.

Modo d'uso: detergere e asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto si consiglia di riporre la maschera in frigo per 10/15 minuti prima del suo utilizzo. Aprire la confezione ed estrarre la maschera in due step: prima la zona superiore che andrà a ricoprire fronte, naso e contorno occhi e successivamente la zona inferiore che andrà a ricoprire mento, guance e contorno labbra. Lasciare agire per 15/20 minuti e rimuoverla delicatamente. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Acty Mask Hydrogel Mask purificante bava di lumaca detossinante e idratante
Acty Mask Hydrogel Mask Purificante bava di lumaca è acquistabile nel nuovo packaging sullo shop on line LillaPois ad un prezzo di 2.98 euro. 

Opinione Acty Mask Hydrogel Mask purificante bava di lumaca detossinante e idratante
Da quando ho provato la prima maschera purificante di Acty Mask è per me stata una vera ossessione utilizzarle! Noto che mi aiutano tantissimo nel migliorare il tono di pelle e l'aspetto in quei periodi un pò critici in mi compaiono brufoletti sul mento e inevitabilmente ne restano le macchie rosse!
Prima di provare la hydrogel mask putificante bava di luamaca, avevo testato la maschera purificante all'argilla bianca e mi era piaciuta davvero tanto!

Sinceramente credevo che fossero definite maschere purificanti tutte quelle i cui ingredienti erano l'argilla, il lichene e via dicendo. Invece mi sono sbagliata! La maschera che infatti ho testato per voi contiene tre ingredienti che io già conoscevo e che avevo testato in altre tipologie di maschere: bava di lumaca, acido glicolico e vitamina E!

Vi lascio subito una foto come testimonianza del mio reale testing e attraverso la quale voglio farvi notare attentamente come la maschera viso oggetto dell'articolo di oggi non sia un unico pezzo, bensì è divisa in due sezioni da applicare separatamente così da indossarla al meglio in base ai propri lineamenti del viso. 


Come si vuole dimostrare anche da questo selfie, la mia fronte è decisamente troppo alta! E' per me difficile trovare delle maschere molto alte che riescano a ricoprirmi davvero tutto (mento e fronte compresi)!

Come potete immaginare, prima di utilizzare la maschera viso in tessuto Hydrogel ho rispettato tutti i passaggi descritti eccetto uno: non ho riposto la maschera in frigo! Tutte le maschere in tessuto di Acty Mask sono abbastanza fresche e riporle in frigo significa (per i mie gusti) avere troppo freddo! In questi giorni le temperature si sono abbassate decisamente e cerco in tutti i modi di restare calda pensando all'estate, realizzare una maschera viso super fresca avrebbe spezzato i miei sogni estivi!

Detto questo, ho applicato la maschera viso senza alcuna difficoltà ed ho impostato il timer a 15 minuti. Allo scadere del tempo ho rimosso la maschera ed ho massaggiato i pochi residui che erano rimasti principalmente sul mento e sullo zigomo.

Guardandomi allo specchio ho notato una pelle molto bella: pulita, levigata e sicuramente purificata! Come ogni volta che utilizzo le maschere di Acty Mask ho notato un contorno occhi decisamente rigenerato!

Pensate che mi è piaciuta talmente tanto che ho pensato di fare una cosa.... Vi starete chiedendo "cosa?" Ora vi spiego. Quando aprite la bustina e rimuovete la maschera, sulla pellicola protettiva trasparente inevitabilmente restano tre pezzi che sarebbero gli occhi e la bocca! Ho pensato di non cestinare subito il tutto così da utilizzarli a mò di patch sul mento (zona per me critica) quando ne ho bisogno! Ottima idea, non trovate?

Voi avete già utilizzato questa maschera viso? Vi è piaciuta?
Vi aspetto sul mio profilo instagram per restare costantemente aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento