martedì 24 settembre 2019

Neudren Protecting Crema mani Active Derma Complex

Ciao bellezze
Come state? Vi state preparando al periodo invernale? Avete fatto scorta di creme mani, creme viso e creme corpo?? Io si ed è per questo che oggi voglio dedicare il mio articolo recensione su un prodotto che mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda Neudren, ovvero la crema mani Active Derma Complex.
Prima di passare alla presentazione del prodotto con le mie opinioni, ci tengo a presentarvi l'azienda Neudren, nuova per me e sicuramente per tanti di voi.


Chi è Neudren?
Neudren è un nuovo brand di cosmetici prodotto in Svizzera da Inpharma che attualmente consta di due linee di prodotti per il benessere naturale del corpo:

  • Neudren Skin Care per nutrire e difendere la bellezza della pelle
  • Neudren sport pensata per chi svolge attività fisica più o meno intensa
Entrambe le linee sono state formulate con pre e probiotici brevettati e garantiti; inoltre è presente l'Active Derma Complex, il complesso di origine naturale estratto dalla Sophora Japonica (albero a fiori).

Caratteristiche ed INCI Neudren Crema Mani Active Derma Complex
Neudren crema mani è una crema ricca di elementi protettivi e nutritivi. Oltre a rendere le mani morbide ed idratate, protegge la pelle grazie alla presenza di un particolare agente protettivo che le difende dalle aggressioni esterne senza influire sulla naturale traspirazione.


Neudren crema mani si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino bianco sui cui sono riportate diverse informazioni tra cui il nome del brand ed il nome del prodotto. Su ogni facciata abbiamo delle informazioni in più come l'INCI, la quantità pari a 75 ml ed il PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Proseguendo nella facciata successiva sono leggibili le modalità di utilizzo in italiano ed inglese. Sull'ultima facciata è leggibile una mini descrizione del prodotto anch'essa leggibile in italiano ed inglese.

All'interno dello scatolo, oltre ad aver trovato la crema mani oggetto dell'articolo di oggi, ho trovato un foglietto simil a quelli illustrativi in cui ci sono scritte tante informazioni interessanti su tutti i prodotti delle loro linee di cosmetici.

Il packaging che costituisce il vero e proprio prodotto è un semplice tubetto in plastica rigida totalmente bianco su cui sono riportate tutte quelle informazioni che sono riportate anche sul pack esterno. 

Modo d'uso: applicare due o più volte al giorno in piccole quantità massaggiando dalle dita verso i polsi fino a completo assorbimento.

INCI:Aqua, Glycerin, Tea-Stearate, Ethylhexyl palmitate, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/capric triglyceride, Triolein, Lecithin, Polyperfluoromethylisopropyl ether, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Cetea- reth-25, Dimethicone, Troxerutin, Ascorbyl palmitate, Tocopheryl acetate, Panthenol, Allantoin, Glucose, Sodium phytate, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Tocopherol, Sodium PCA, Glycine, Lactic acid, Hydrolyzed wheat protein, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Phenoxyethanol, Sodium dehydroacetate

Prezzo e dove acquistare Neudren Crema Mani Active Derma Complex
Neudren crema mani può essere acquistata sullo shop on line del brand ad un prezzo di 12.40 euro.

Opinione Neudren Crema Mani Active Derma Complex, la crema mani perfetta per l'inverno
Essendo una gran patita di creme mani, quando Neudren mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti da testare non potevo non pensare a lei: la crema mani active derma complex.
Premetto che la sto utilizzando da quando mi è arrivata (circa 20 giorni) e posso dirvi di aver fatto un ottima scelta!

Come saprete ho una vera e propria fissa per creme mani e saponi per mani! Vi avevo già raccontato (nell'articolo inerente a Fresh Soap) di quanto sia sempre alla ricerca di prodotti idratanti, protettivi e che non siano aggressivi. Con l'inizio della stagione invernale, le mie mani risentono tanto il freddo e gli sbalzi di temperatura e di conseguenza sono sempre propensa nel provare dei prodotti che mi alleviano la secchezza che si presenta sopratutto sul palmo della mano.


La crema mani active derma complex è una crema mani molto ricca, ma allo stesso tempo leggera. Io, il più delle volte, ne applico una dose più abbondante sul palmo della mano e la lascio asciugare. Ho notato che questa crema mani si assorbe davvero molto in fretta senza ungere la pelle! Essendo priva di fragranza riesco ad utilizzarla più volte al giorno ed in qualsiasi momento!

A me è piaciuta tanto e mi sarebbe piaciuto anche un formato più piccolo da portare in borsa, anzi me ne servirebbero molte di più da inserire in tutte le mie borse così da non uscire mai senza!

Voi curate le vostre mani? Anche le vostre mani tendono a seccarsi particolarmente sul palmo nei periodi invernali?
Leggendo i vostri commenti sul mio profilo instagram, sotto la foto a tema Neudren ho scoperto che tante di voi non utilizzano creme mani! E' stato per me uno shock! Io non potrei farne a meno!

Seguitemi per scoprire la recensione di altri due prodotti Neudren 👀

Nessun commento:

Posta un commento