martedì 22 maggio 2018

Zeus Profumi, profumi complementari ad un prezzo imbattibile!

Ciao ragazze!
Ben tornate sul mio blog! Quante di voi sono appassionate di profumi? E quante vorrebbero tutti i profumi amati dalle star, ma che costano troppo?? Zeus profumi realizza profumi complementari sia da uomo che da donna ad un prezzo imbattibile!

Io ho conosciuto Zeus presso la fiera campionaria di Venticano e avevo subito acquistato due profumi per provarli, ovvero Signorina di Ferragamo e Paradiso di Roberto Cavalli.. Ve li avevo mostrati proprio in un video shopping che vi lascio qui, nel caso vogliate vederlo 👇


Adesso, la mia linea profumi firmata Zeus si è allargata! E io sono felicissima di aver avuto l'opportunità di collaborare con loro proprio dopo aver comprato io stessa, provato e parlato dei loro profumi ❤
Alla mia collezione profumi si sono aggiunti Si di Giorgio Armani, Alien T.M, Miss Dior e Chloè .. Sono tutti davvero stupendi.



Il mio preferito è Alien, insieme al bagnoschiuma, il profumo persiste per un'intera giornata. Numero 53.


I flaconi possono essere da 20 ml, 30 ml, 50 ml, 100 ml. E sono ricaribili!!


Se volete acquistare presso Zeus profumi potete utilizzare il codice GIUSYP20 per ottenere il 20% di sconto senza un minimo d'ordine! Vi basta inserire tale codice direttamente nel carrello e vedrete immediatamente lo sconto..
Vi aspetto su YouTube per scoprirli tutti insieme.


Buon shopping ❤

Nessun commento:

Posta un commento