venerdì 17 gennaio 2020

BioLook acido ialuronico puro

Ciao bellezze,
Come saprete dai social (youtube e instagram) in questo periodo sto utilizzando due nuovi prodotti di un nuovo brand made in Italy, infatti nell'articolo precedente vi avevo presentato il brand BioLook e vi avevo recensito il siero alla bava di lumaca; oggi invece tocca all'acido ialuronico puro.


Caratteristiche ed INCI BioLook acido ialuronico puro
BioLook acido ialuronico puro è un trattamento viso in grado di rimpolpare e rassodare la cute rendendola più liscia e giovane. Il flaconcino in vetro da 30 ml si presenta in un packaging secondario in cartoncino molto simile al siero alla bava di lumaca. Su ogni facciata viene riportata un' informazione necessaria all'acquirente: il nome del brand, il nome del prodotto, una brave descrizione, le modalità di utilizzo, l'INCI e la sede di produzione.

BioLook acido ialuronico idrata la pelle contrastando la secchezza cutanea. E' importante idratare la pelle per prevenire e ridurre al massimo la comparsa di rughe. L'acido ialuronico, infatti, è in grado di trattenere ben 10000 molecole di acqua ripristinando le riserve d'acqua della pelle e riducendone la perdita. Inoltre, i liposomi di acido ialuronico penetrano la pelle e riempiono le rughe dall'interno, ridonando freschezza ed elasticità al viso.

L'acido ialuronico può:
  • eliminare le macchie scure del viso, del collo e del corpo
  • eliminare le macchie solari
  • eliminare le macchie dell'invecchiamento cutaneo
  • eliminare le cicatrici dell'acne e i segni dei brufoli
Questo acido ialuronico non è di origine animale, ma è stato ottenuto mediante fermentazione batterica.

Modo d'uso: applicare 5/6 gocce su viso, collo e décolleté o nelle zone carenti di idratazione e soggette a rugosità. Applicare mattina e sera, massaggiare fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato tal quale come trattamento urto localizzato oppure aggiungendone qualche goccia alla crema al momento dell'applicazione per intensificare la sua perfomance.

INCI: aqua, sodium hyalurate, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, lactic acid

No parabeni, dermatologicamente testato

Prezzo e dove acquistare BioLook acido ialuronico puro
BioLook acido ialuronico puro può essere acquistato direttamente sullo shop on line ad un prezzo di 49.99 euro. 
Sul loro shop on line potete utilizzare il codice sconto GIUSYP10  per avere uno sconto del 20% su un ordine minimo di 29,99 euro.
Le spedizioni sono sempre gratis e potete pagare con paypal, bonifico bancario, poste pay, carta di credito o contrassegno.
Le spedizioni sono affidate al corriere bartolini e vengono evase in pochi giorni!

Opinione BioLook acido ialuronico puro
In passato ho avuto modo di testare dei prodotti che contenessero acido ialuronico, ma non avevo ancora visto in giro un siero che fosse costituito sopratutto da acido ialuronico in una concentrazione a dir poco significativa!
Ho 23 anni e probabilmente qualcuno di voi penserà che sono ancora giovane e che non spetta a me parlare di rughe.. Sono d'accordo, ma è proprio il mio essere giovane a dirvi che il mio obiettivo è quello di rivolgermi alle fanciulle della mia età che possono ancora agire sulla pelle idratandola e apportarle i massimi nutrienti per evitare al massimo la comparsa delle rughe.

Come vi avevo già spiegato nell'articolo BioLook siero alla bava di lumaca, io utilizzo per prima l'acido ialuronico puro su tutto il viso (collo compreso) dopo essermi dedicata ampiamente alla mia skincare routine. Quindi i passaggi che effettuo in ordine cronologico sono: acqua micellare e detergente viso per struccarmi o semplicemente detergere la pelle e rimuovere tracce di sebo ed impurità; tonico Freshly Cosmetics, Dismutase di Freshly Cosmetics, antimacchie di Becos (di cui vi parlerò prossimamente), crema viso LO Bio (di cui vi parlerò prossimamente) e contorno occhi di Ten Science (di cui vi parlerò prossimamente).

Dopo aver effettuato tutti questi passaggi aspetto minimo 10 minuti che la mia pelle assorbi la crema viso e solo dopo averla sentita asciutta passo all'applicazione dell'acido ialuronico. Aspetto sempre che la crema sia completamente asciutta in quanto, l'applicazione dell'acido ialuronico (che è più fluido) andrebbe a spostare la crema e la pelle non assorbe tutto come dovrebbe!





Io applico 4/5 gocce di acido ialuronico su tutto il viso mattina e sera, nell'ultimo periodo (a causa di poco tempo a disposizione) lo applico solo la sera ed è un passaggio molto piacevole di cui non mi dimentico mai!

La mia è una pelle sana: liscia e compatta con qualche piccola rughetta di espressione che inevitabilmente ognuno di noi ha e mostra sopratutto nel sorridere/ridere.
Io ho iniziato il testing di questo prodotto ben sapendo che non avendo delle vere e proprie rughe da trattare, la mia attenzione doveva focalizzarsi su altri aspetti. Aspetti che potrebbero essere condivisi dalle ragazze ventenni come me che mi seguono con affetto sui social.

BioLook acido ialuronico puro ha una buona performance. Privo di profumazione e dal colore leggermente opaco e dalla consistenza leggermente densa, BioLook acido ialuronico si stende e si assorbe piacevolmente nel giro di pochi secondi. Io applico 4 gocce sul palmo della mano e successivamente unisco le mani per poi applicarlo sul viso.

Vi lascio qui il mio video di applicazione che ho pubblicato su YouTube e che sicuramente vi sarà d'aiuto.


Da quando utilizzo BioLook acido ialuronico puro la pelle appare più rilassata, più liscia, più idratata e tonica. E' uno di quei prodotti da testare con costanza e di cui i risultati sono visibili nel tempo. Sicuramente tra 10 anni vi parlerò ancora di lui presentandovelo come "colui che ha impedito le zampe di gallina"! 😂

Non è mai troppo tardi o troppo presto per utilizzare un prodotto e sopratutto per curarsi. Posso dirvi, infatti, che sotto mio consiglio, mia madre ha acquistato questo stesso prodotto testato da me. Ha sempre sognato un prodotto ricco di acido ialuronico e pensate che fino a qualche anno fa non ce ne erano di molti sul mercato e semmai quei pochi erano decisamente costosi! Ora è felice di averne trovato uno e lo sta utilizzando tutti i giorni con costanza mattina e sera sopratutto perchè "spinta dalla voglia" di combattere le rughe e sono sicura che anche lei si troverà bene. Già adesso le noto una pelle più distesa e idratata.

Spero che la mia recensione effettuata su due tipi di pelle (giovane la mia, matura quella di mia madre) vi sia stata d'aiuto.
Concludo questo articolo di oggi invitandovi ad AMARVI! Se vi amate profondamente vi prenderete cura di voi stesse, anima e corpo compreso. Vi ricordo che "non è mai troppo tardi"! A presto!

Leggi gli altri articoli su Biolook qui https://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.com/search/label/BioLook

Nessun commento:

Posta un commento