giovedì 13 dicembre 2018

Hyper Glow Face Treatment: Superoxide Dismutase Face Mist review

Ciao bellezze!
Ricordate il mio video unboxing sul mio canale YouTube dei diversi pacchetti che mi sono arrivati nella settimana del Black Friday?
Avevo ricevuto anche un pensiero molto carino dalla mia amata azienda Freshly Cosmetics di cui vi avevo già parlato tanto qui sul mio blog.



L'azienda ha pensato di spedirmi un'omaggio in onore del black friday e hanno scelto di inviarmi il set Hyper Glow Face Treatment contenente due prodotti per il viso. Oggi vi parlerò di Superoxide Dismutase Face Mist, lo spray viso anti-età con 5 tecnologie naturali innovative.
P.S. Seguitemi perchè prossimamente vi parlerò del secondo prodotto!


Proprietà Superoxide Dismutase Face Mist, dire innovazione non è sufficiente
 Superoxide Dismutase Face Mist è un trattamento viso spray concentrato: in una sola formula 5 tecnologie per uniformare il tono, trattare le vie di espressione, ridurre la secrezione sebacea e le imperfezioni, migliorare l'elasticità della pelle rendendola morbida e compatta.

 Superoxide Dismutase Face Mist prende il nome dal Superossido Dismutasi, il minerale naturale malachite ottenuto dal lichene e dal muschio dell'Islanda.

Principi attivi naturali contenuti al suo interno:
Superoxide Dismutase (SOD) un enzima anti-ossidante che combatte i radicali liberi più nocivi per le cellule umane
Hydration Complez un complesso idratante costituito da lichene, polipodio e muschio islandese che rendono la pelle più liscia, luminosa e compatta
Lotus Concentrate un concentrato di estratti di loto e loto egiziano, inibisce il recettore della leptina riducendo la secrezione sebacea e di conseguenza limita la formazione di acne e infiammazione
Goji Active le bacche di Goji ricche di polisaccaridi, proteine, fibre amminoacidi, minerali e vitamine essenziali e fenolo. Ha proprietà antiossidanti che combattono i radicali liberi e inibisce i lipidi
Malachite Rock estratto purificato di malachite, ricco di rame naturale; agisce contro l'invecchiamento cellulare

Freshly Cosmetics  Superoxide Dismutase Face Mist è un trattamento spray dalla confezione riciclabile in alluminio. Al suo interno troviamo 150ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Come utilizzare Superoxide Dismutase Face Mist spray
Superoxide Dismutase Face Mist va agitato prima dell'uso, questo permette di creare la giusta miscela dei principi attivi naturali da nebulizzare sul viso.
Successivamente bisogna spruzzare 2-3 volte collocando lo spray a circa 10 cm dal viso e chiudendo gli occhi.
Può essere utilizzato mattina e sera dopo la detersione del viso oppure in qualsiasi momento della giornata per idratare il viso.

INCI: *Ingredienti da agricoltura biologica **Derivati da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare Superoxide Dismutase Face Mist spray
Superoxide Dismutase Face Mist è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 22 euro. Il pacco, spedito dalla Spagna, vi arriverà comodamente a casa nel giro di 2 giorni lavorativi con DHL.

Opinione Superoxide Dismutase Face Mist spray viso per migliorare il tono di pelle e non solo
Freshly Cosmetics mi stupisce sempre di più. Avevo già ben 5 loro prodotti nella mia skincare routine e adesso si è aggiunto anche Superoxide Dismutase Face Mist e ne sono contentissima!
Pensate che con il black friday avevo già preparato tutto nel carrello per poi acquistare con gli sconti, ma alla fine il mio ordine non è andato in porto perchè ciò che volevo mi è stato proprio omaggiato da loro!
Avete capito bene, nel mio carrello avevo proprio inserito lui, Superoxide Dismutase Face Mist, oggetto dell'articolo di oggi! In realtà avevo inserito anche un balsamo labbra, ma ahimè anche l'ultimo è andato sold out nel giro di poche ore.. Speriamo riforniscano presto perchè sono troppo curiosa di provarli!

Detto questo, adesso posso parlarvi del mitico spray viso che mi ha rivoluzionato la giornata e la pelle dal 24 novembre. Il pacco mi è arrivato il 23 nella mitica box in cartone ricicliato unica di Freshly Cosmetics e il giorno dopo ho già voluto testarlo e da quando ho iniziato ad utilizzarlo non ho più smesso.



Come vi ho scritto poco fa, Superoxide Dismutase Face Mist mi ha cambiato davvero la giornata in quanto essendo uno spray è velocissimo da applicare. Quindi, se voi che leggete questo articolo siete un pò pigre non avrete più scuse per non curare la vostra pelle!
Appena mi sveglio, detergo il viso e lo asciugo accuratamente. Poi passo al mitico Dismutase agitandolo bene e spruzzando per 3 volte, una volta al centro del viso, una volta al profilo sinistro e una volta al profilo destro; si asciuga in pochissimo tempo! Adoro utilizzare Dismutase, mi fa sentire rigenerata!

Io lo applico mattina e sera con costanza e sempre dopo un'accurata detersione del viso.
Posso confermare che ha cambiato tantissimo la mia pelle in senso positivo! Dopo già 7 giorni dalla sua applicazione ho notato un miglioramento del tono di pelle, una riduzione evidente della secrezione sebacea e anche una riduzione delle imperfezioni! Il prodotto mantiene tutte le sue promesse!

Con estremo piacere ed entusiasmo ho potuto constatare che diminuisce la presenza di acne o di  brufoli. Io non ho mai avuto problemi di acne, ma ogni tanto mi esce (anzi dovrei dire usciva) qualche brufoletto sul mento. Da quando utilizzo Superoxide Dismutase Face Mist non ne ho visto spuntare nemmeno uno!!! Ed è una delle caratteristiche che mi ha stupito di più di questo prodotto.

Ho anche notato una pelle decisamente più tonica, più morbida e più liscia. Ragazze mi sento ringiovanita!😆

Complimenti Freshly Cosmetics per questo prodotto innovativo con principi attivi totalmente naturali e intelligenti!

Voi avete mai utilizzato Freshly Cosmetics? Sono a conoscenza che qualche mia followers ha acquistato sul loro sito con il black friday, cosa avete acquistato?

Nessun commento:

Posta un commento