domenica 19 aprile 2020

Maschera viso purificante Moksha Beatuy: addio sebo!

Ciao bellezze
Mi state seguendo su instagram??? Spero di si! Lì vi pubblico tante stories di applicazione dei vari prodotti che testo per voi e che mi inviano le aziende. Infatti, vi ho mostato più volte l'applicazione e l'effetto finale della maschera viso Firm & Lift Face Mask di Moksha Beauty di cui vi parlerò oggi.
Se vi siete perse le stories di applicazione niente paura, ve le ho salvate in evidenza; le trovate proprio come Moksha Beauty 👀

Chi è Moksha Beauty?

Moksha Beauty nasce dalla fondatrice Deepika, la quale alla nascita della seconda figlia, decise di cambiare lavoro per avere più tempo da dedicare alla famiglia. Ed è così che nasce Moksha Beauty, dalla voglia di creare qualcosa che riduca lo stress e rivitalizzi anima e corpo per affrontare ogni giorno nuove sfide!
Moksha Beauty, made in U.K. costa di prodotti per la cura del corpo, per la cura della pelle e di una sola tipologia (almeno per adesso) di integratori.

Io ho deciso di testare per voi la maschera viso Firm & Lift perchè più adatta alla mia tipologia di pelle. Siete curiose di scoprirla in dettaglio?

Firm & Lift Face Mask di Moksha Beauty maschera al fango del mar morto

Caratteristiche ed INCI Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask, maschera viso con fango del Mar Morto e Retinolo


Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask è una maschera viso con fango del Mar Morto e Retinolo in grado di assorbire il sebo in eccesso e rimuovere le cellule morte dalla pelle insieme a sporco, tossine ed impurità.
La maschera viso riduce al minimo i pori e le rughe, lasciando una pelle fresca e morbida.

Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino, il pack primario è in plastica. Io ho ricevuto il prodotto senza il pack esterno e posso dirvi solo quello che è riportato su di esso: il nome del brand, il nome del prodotto, l'INCI, la quantità pari a 50 ml, il PAO di 24 mesi dalla data di apertura

Moksha Beauty è una maschera adatta alle pelli miste e grasse, la presenza del fango del Mar Morto pulisce la pelle fornendo una sensazione lentiva; il retinolo rimuove le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare.

Perchè scegliere Moksha Beauty?

  • Adatta a tutti i tipi di pelle: secca, normale, mista, grassa e sensibile
  • Esfolia e chiude i pori grazie alla presenza di fango del Mar Morto
  • Ingredienti ricchi di antiossidanti: vitamina C, vitamina E, vitamina A
  • Ricca di Acido Ialuronico che idrata la pelle rendendola elastica riducendone le rughe
Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask è di una colorazione grigio fango. Vi lascio qui una foto del prodotto.
Firm & Lift Face Mask di Moksha Beauty maschera al fango del mar morto
Colorazione della maschera viso Firm and Lift di Moksha Beauty
Modo d'uso: applica uno strato sottile di maschera viso su pelle precedentemente detersa. Evita le zone degli occhi e delle labbra. Lascia agire la maschera per 10-15 minuti finchè non è asciutta. Rimuoverla con acqua calda.
Applicare la maschera una o due volte alla settimana.

INCI: Acqua, vitamina C (ascorbil fosfato di sodio), vitamina A, retinolo, acido ialuronico (ialuronato di sodio), ossido di zinco, seta d'avena (Avena Sativa), vitamina E (tocoferolo), estratto di mela (Pyrus Malus), fango del Mar Morto (Maris Limus), Olio di semi di girasole (Helianthus Annuus), Olio di oliva (Olea Europaea), Olio di cocco (Cocos Nucifera), Burro di karité (Butyrospermum Parkii), Olio di nocciolo di albicocca (Prunus Armeniaca), Acido stearico, Alcool cetearilico, Polisorbato 60 , Glicerina vegetale, estratto di melone (Cucumis Melo), estratto di cetriolo (Cucumis Sativus), gomma di xantano, fenossietanolo, etilesilglicerina


Prezzo e dove acquistare Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask, maschera viso con fango del Mar Morto e Retinolo

Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask, la maschera viso con fango del Mar Morto e Retinolo, è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo indicativo di 40 euro. Vi consiglio di visitare ed acquistare i loro prodotti tramite Amazon.  

Opinione Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask, maschera viso con fango del Mar Morto e Retinolo

Quando ho avuto il piacere di scegliere il prodotto da testare e di cui parlarvi, sono stata subito attirata dalla maschera viso con fango del Mar Morto perchè più adatta alla mia tipologia di pelle. Come sapete sono passata da una pelle normale ad una pelle mista! Direte "che cosa terribile!" Beh, non è proprio così 😂

In realtà passare da una pelle normale ad una mista mi ha spiazzato, ma mi sono abituata quasi del tutto e sono felice di avere la possibilità di testare nuovi prodotti e valutarne l'efficacia.

Moksha Beauty Firm & Lift Face Mask è una maschera viso al fango del Mar Morto da applicare una o due volte a settimana. Io la applico solo una volta a settimana semplicemente perchè non ho una pelle eccessivamente sebacea ed inoltre (come saprete) testo anche tanti prodotti e maschere per il viso.

Il testing della maschera viso al fango del Mar Morto è stato un testing molto piacevole che ho documentato nelle mie stories su IG (le trovate in evidenza).

L'applicazione della crema viso prevede una pelle precedentemente detersa; io in questo periodo sto utilizzando il detergente di MatchaSoap con cui mi sto trovando molto, ma molto bene. Dopo aver deterso il viso, applico direttamente con le dita uno strato omogeneo (o quasi) di prodotto su tutto il viso assicurandomi di stare abbastanza lontana dal contorno occhi e contorno labbra. 
Dopodichè lascio in posa dai 10 ai 15 minuti. 

Vi lascio qui una mia foto selfie scattata subito dopo aver applicato la maschera viso.

Firm & Lift Face Mask di Moksha Beauty maschera al fango del mar morto

Come potete vedere, la Firm & Lift Face Mask è di un vero e proprio color fango! Quando i prodotti presentano un colore che rispecchia i suoi ingredienti, ne sono sempre molto felice: questa è una prova della validità del prodotto, non trovate?

Dopo aver lasciato in posa per 15 minuti, rimuovo tutto con acqua tiepida ed asciugo tamponando il viso delicatamente.

La maschera viso di Moksha Beauty è una maschera viso stupefacente. Innanzitutto quando la applicate sentite dei piccoli granelli simili a quelli di uno scrub quindi quando andrete a rimuovere la maschera viso massaggiando con acqua tiepida effettuerete anche uno scrub viso! Praticamente con lei avrete sia una maschera che uno scrub, un prodotto due in uno molto valido!

La maschera si propone come regolatrice di sebo ed in effetti devo ammettere che mantiene la sua promessa! Assorbe tutto il sebo in eccesso regolandone la secrezione almeno per uno/ due giorni.

Io la trovo molto efficace anche nella rimozione di cellule morte ed impurità. E' da utilizzare anche per chi ha imperfezioni di pelle come ad esempio brufoletti, pori dilatati e punti neri. E' una maschera che riesce ad agire davvero su più fronti.

Inoltre, mi ha colpito la sua lista di ingredienti, una lista molto completa costituita anche da ingredienti idratanti come il burro di karitè e diverse tipologie di olii (olio di cocco, olio di oliva, olio di semi di girasole).

Avrei preferito una maggiore concentrazione di ingredienti idratanti e tonificanti in quanto, dopo aver applicato e rimosso la maschera viso, sento la pelle "tirare" e quindi passo subito all'applicazione di una maschera viso idratante o della mia crema viso abituale. Alla fine questo aspetto non è una pecca del prodotto, anzi.. Sentire la pelle "tirare" è un buon indice che tale prodotto abbia svolto bene la sua funzione e in più non mi dispiace poi applicare una maschera viso idratante.

Se avete una pelle normale o secca vi consiglio di applicare la maschera viso per massimo 10 minuti. Iniziate ad utilizzare il prodotto facendo delle prove così da capire come reagisce la vostra pelle (se si secca troppo o meno); questo vale per tutti i prodotti.

In definitiva, la maschera viso Firm & Lift mi è piaciuta molto e sicuramente me la vedrete utilizzare ancora per molto su IG 👄

Voi siete solite utilizzare una maschera viso regolatrice di sebo?

Nessun commento:

Posta un commento