venerdì 24 aprile 2020

Maschera Contorno Occhi al Caviale Nero MimaAl

Ciao ragazze
Mi state seguendo su instagram nelle mie stories? Se si, saprete già di cosa vi parlerò oggi!
Oggetto di recensione è la maschera contorno occhi al caviale nero di MimaAl che ho gentilmente ricevuto dal brand da testare e recensire per voi!

maschera contorno occhi al caviale nero mimaal

Chi è MimaAl?

MimaAl è un brand italiano nato nel 2018 con l'obiettivo e il forte desiderio di condividere con gli utenti la passione per la bellezza della cura della pelle attraverso prodotti cosmetici di elevatissimo standard qualitativo. MimaAl si promuove di ricercare ingredienti innovativi e accattivanti che possano soddisfare il cliente in base alle loro esigenze.
Attualmente sul profilo Amazon del brand è dispobibile un unico prodotto: Black Caviar Eye Mask oggetto dell'articolo di oggi.


Caratteristiche maschera contorno occhi al Caviale Nero MimaAl

La maschera contorno occhi al caviale nero MimaAl è una maschera occhi idratante anti-occhiaie e anti-borse dall'ottima adesività e dalla profumazione fresca e delicata.
Dal nome Black Caviar Eye Mask, i patch occhi si presentano in una formula potenziala al Caviale Nero, Bava di Lumaca, Allantoina, Acido Ialuronico, Retinolo e Vitamina C.

La maschera contorno occhi è venduta in una scatola in cartoncino rigido di colore nero su cui sono riportate tutte le scritte necessarie all'acquirente in colore rosa chiaro nella sola lignua inglese.

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e la quantità pari a 8 grammi. Sul retro del pack è leggibile il nome del brodotto. l'INCI, l'effetto ottenuto in seguito al suo utilizzo, le modalità di utilizzo, il lotto e la quantità.

All'interno della confezione troviamo ben 6 patch occhi dalla colorazione totalmente nera. I patches sono a loro volta racchiusi in coppie da due in bustine trasparenti con retro argentato su un supporto di plastica rigida.

maschera contorno occhi al caviale nero mimaal

La particolarità e l'efficacia di questa maschera contorno occhi risiede nella sua particolare lista di ingredienti, quali:
  • Estratto di Caviale Nero, ideale per le pelli mature con potere antiossidante ed idratante; stimola il rinnovamento cellulare donando compattezza alla pelle; garantisce un leggero effetto lifting
  • Retinolo (vitamina A), contrasta l'invecchiamento cutaneoe le rughe di espressione; favorisce l'idratazione
  • Acido Ialuronico, idrata la pelle esercitando un'azione rimpitiva donando alla cute un aspetto più giovane e rimpolpato
  • Collagene, nutre, protegge e idrata la pelle; azione rimpolpante, riduce le rughe e le linee di espressione
  • Allantoina, prodotta dalla bava di lumaca; proprietà rigeneranti, lenitive e antiossidanti
  • Estratto di Olio di Rosa, ricco di Vitamina E; purificante, tonificante, elasticizzante, rinfrescante, profumo delicato, antirughe, idratante
  • Maris Limus, estratto di sedimenti marini ricco di sali minerali; adatto a pelli stanche e mature
Modo d'uso: lava accuratamente viso e occhi, aprire la confezione ed estrarre i patches, posizionarli uno per occhio. Lasciare in posa dai 20 ai 30 minuti. Massaggiare l'eccesso di prodotto con la punta delle dita e risciacquare con acqua tiepida. 
Per un corretto posizionamento dei patches, di raccomanda di tamponarli delicatamente con le dita.

Perchè scegliere i patches anti-rughe e anti-occhiaie di MimaAl?

I patch Black Caviar Eye Mask di MimaAl sono in grado di:
  1. attenuare le occhiaie e le borse stimolandone il collagene
  2. rigenerare la texture cutanea del contorno occhi idratandolo profonamente donando relax
  3. migliorare la percentuale della densità cutanea
  4. contrastare la fragilità della pelle resa più sottile a causa dell'indebolimento delle ridotte elasticità delle fibre elastiche
  5. ridurre le rughe perioculari, rendodo la pelle intorno all'occhio morbida, elastica e gli occhi più luminosi e vividi

Prezzo e dove acquistare maschera contorno occhi al Caviale Nero MimaAl

Black Caviar Eye Mask MimaAl, maschera occhi al Caviale Nero è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 15.99 euro.

Opinione maschera contorno occhi al Caviale Nero MimaAl

Sapete bene che in questa quarantena ho testato tante maschere e io stessa ne ho acquistate molte! Tra le varie maschere che mi sono capitate tra le mani, ho avuto il piacere di testare la maschera occhi al caviale nero di MimaAl di cui vi parlerò oggi.

Non avevo mai sentito parlare di una maschera contorno occhi al Caviale Nero! Il Caviale Nero è un ingrediente di lusso in cosmetica e ammetto che mi aspettavo un prezzo nettamente maggiore dei patches occhi di MimaAl.

I patch occhi di MimaAl sono ben diversi da quelli testati fino ad adesso.

Partiamo dal packaging: la scatola presenta ben 6 paia di patches dal colore completamente nero chiusi a coppia in bustine trasparenti all'interno del quale i patches sono ben fissi in un supporto rigido in plastica trasparente. Questo evita la rottura dei patches occhi, che restando fermi nella confezione, restano intatti e pieni di prodotto fino al suo utilizzo!

Inoltre, la maschera contorno occhi al Caviale Nero è ricca di ingredienti molto innovativi di cui vi ho parlato nel paragrafo precedente intitolato "caratteristiche ed inci".

Ora passiamo alla pratica e voglio mostrarvi subito una mia foto selfie dei patch occhi al Caviale Nero.
Se volete vedere l'applicazione del prodotto, vi aspetto sul mio profilo instagram dove troverete le stories in evidenze intitolate "MimaAl".

maschera contorno occhi al caviale nero mimaal

Come potete vedere dalla mia foto selfie, i patch hanno una bella grandezza e un sono del tipico colore nero che ricorda il Caviale Nero, suo ingrediente principale.

Quando li applico su viso deterso e asciutto, tampono leggermente con le dita per assicurarmi la massima aderenza e posso dirvi che una volta applicati non si muovono per niente!

Come sapete, prediligo i cosmetici ricchi di prodotto che non gocciolano e non si spostano: questo mi permette di svolgere qualsiasi cosa abbia da fare senza sporcare tutto!

Il tempo di posa consigliato per questo prodotto è dai 20 ai 30 minuti ed in effetti è un tempo giusto! Dopo i 30 minuti i patches sono completamente asciutti e potete rimuoverli senza alcun problema.

Su di me agiscono molto bene, la pelle assoorbe tutto il siero tanto è vero che una volta rimossi non ho nemmeno una goccia di prodotto da massaggiare sul contorno occhi!

Inoltre, il risultato che ne deriva dalla sua applicazione è spettacolare. Il contorno occhi appare più luminoso e sopratutto rimpolpato! Quindi, se avete delle occhiaie grigiastre/bluastre, questi patches vi cancellano tale colorazione illuminando il contorno occhi rendendovi lo sguardo fresco e riposato!

Non posso parlarvi di rughe in quanto non ne possiedo (per mia fortuna), ma posso dirvi che la lista degli ingredienti è ottimale anche per chi vuole rendere la pelle elastica e quindi "appiattire" le rughette di espressione.

maschera contorno occhi al caviale nero mimaal

Conclusione

Cosa dire? Mi sono piaciuti tantissimo e posso dirvi che vale la pena acquistarli! La confezione possiede ben 6 Eye Mask ed il prezzo è conveniente! 
Vi consiglio di utilizzarne un paio a settimana oppure due paia a settimana. Usateli come se fossero un vero e proprio trattamento per il contorno occhi e con il passare del tempo noterete sicuramente un miglioramento!

Una chicca per voi

Non buttate subito la bustina aperta da cui avete prelevato i patches occhi in quanto contengono molto siero. Potete utilizzare il siero che ne resta dentro come contorno occhi da applicare la mattina e la sera! In tal modo vi assicurerete una buona riuscita del prodotto.

Voi amate prendervi cura del contorno occhi? Se si, quali prodotti preferite usare?

Nessun commento:

Posta un commento