mercoledì 6 maggio 2020

Patch Contorno Occhi antietà con Acido Ialuronico Acty Mask

Ciao bellezze
Oggi continuiamo sulla serie di prodotti testati da me del brand Acty Mask, brand made in Italy di cui vi ho parlato diverse volte qui sul blog!
Oggi sono qui per recensirvi un prodotto che sarà di aiuto non solo alle donne mature, ma anche alle giovani ventenni come me: i patch contorno occhi antietà con acido ialuronico in Hydrogel.

Patch Contorno Occhi antietà con Acido Ialuronico Acty Mask

Caratteristica ed INCI Patch Contorno Occhi Antietà con Acido Ialuronico Acty Mask

I patch contorno occhi antietà di Acty Mask sono patch contenente un concentrato di principi attivi quali acido ialuronico, vitamina E e collagene naturale in grado di donare tono e idratazione al contorno occhi per un effetto antiage instantaneo.

Patch Contorno Occhi Hydrogel Perfect Lifting Hyluronic Acid si presenta in un packaging esterno in cartoncino rigido su cui sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente: il nome del brand, il nome del prodotto, i tre ingredienti principali (acido ialuronico, vitamina E, collagene naturale), una descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo e l'INCI.

All'interno della confezione sono presenti ben 8 patches, ogni coppia di patches è racchiusa all'interno di una bustina metallizzata per un totale di 4 bustine.

I patch contorno occhi antietà sono un prodotto innovativo per un trattamento decongestionante lifting, realizzato con tecologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel contenente un concentrato di principi attivi in grado di donare tono e idratazione al contorno occhi.

Gli attivi contenuti conferiscono una triplice azione:
  • Acido Ialuronico, con tre differenti pesi molecolari, crea un film idratante in grado di preservare l'elasticità della pelle
  • Collagene, dall'effetto lifting, mantiene la pelle giovane e compatta
  • Vitamina E, dall'effetto antiossidante, preservera la pelle dall'invecchiamento cutaneo
 Lo speciale supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo, amplificando l'effetto cryo del gel. Senza necessità di risciacquo, pratici e facili da usare, grazie alla loro forma anatomica.

Modo d'uso: detergere e asciugare accuratamente la zona interessata. Per un'azione d'urto, mettere il prodotto in frigorifero per 10/15 minuti. Togliere i patches dalla confezione e staccare la  parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare sul viso premendo leggermente per farli aderire perfettamente alla pelle. Lasciare agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverli delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere la completa asciugatura del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

INCI: aqua, polyvinyl alcohol, kaolin, polyacrylic acid, gelatin, cellulose gum, sodium hydroxide, glycerin, parfum, ginko bilboa leaf extract, sodium hyaluronate, benzoic acid, aesculus hippocastanum seed extract, hydrolized collagen, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, ethylhexyglicerin, tocopheryl acetate

Prezzo e dove acquistare Patch Contorno Occhi Antietà con Acido Ialuronico Acty Mask

Acty Mask patch contorno occhi antietà con Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari è acquistabile sullo shop on line di Lillapois ad un prezzo di 2.98 euro.

Opinione Patch Contorno Occhi Antietà con Acido Ialuronico Acty Mask

Parlare di contorno occhi è per me un piacere, non posso vivere senza contorno occhi e vi racconto una breve storia. Da piccola ho sempre sofferto di occhiaie pesanti ed ero sempre alla ricerca del miglior correttore in commercio! Ma in realtà, con il tempo ho capito che non mi serviva un buon correttore, bensì un buon prodotto da utilizzare con costanza per contrastare il colore violaceo della zona sotto oculare, ed è così che mi sono avvicinata all'utilizzo dei contorno occhi e adesso non posso farne più a meno!

Con l'avvento delle maschere viso, si sono sviluppati come funghi anche le maschere per il contorno occhi. Attualmente in commercio ce ne sono tantissime, dalle diverse tipologie e dai diversi ingredienti! Tra i tanti provati fino ad adesso ci sono senza dubbio quelli di Acty Mask, che hanno un posto speciale nel mio cuore 😻

Oggi, infatti, sono felice di parlarvi di una buona alternativa economica per chi ama curare il proprio contorno occhi con patch in Hydrogel per un effetto antiage.

Come tutte le maschere di Acty Mask, anche i patch contorno occhi antietà sono in Hydrogel, questo significa che il patch aderisce perfettamente al contorno occhi senza gocciolare.

Vi lascio qui la mia foto selfie di applicazione del prodotto. 

Patch Contorno Occhi antietà con Acido Ialuronico Acty Mask


Come potete notare, i patch sono belli grandi tanto da ricoprire tutta la zona sottooculare. Aderiscono perfettamente e sono super piacevoli da tenere: sottili e anatomici aderiscono perfettamente al contorno occhi senza creare "grinze".

Il tessuto è microperforato, questa caratteristica permette alla pelle di respirare; è proprio grazie a questa particolarità che la pelle è in grado di assorbire tutto il prodotto nel tempo stabilito!

Io sono solita utilizzarli dopo averli riposti in frigo per ottenere un effetto maggiormente decongestionante. Se andate di fretta e vi ricordate solo all'ultimo momento che avete bisogno di un patch antietà, potete anche applicarli direttamente.

Io li lascio in posa fino al tempo massimo indicato ovvero 25 minuti. 

Ho documentato l'applicazione e il post applicazione sul mio profilo IG, dove potete trovare le stories in evidenza intitolate "Acty Mask".

Dopo aver rimosso i patch contorno occhi antietà ho potuto constatare un contorno occhi asciutto, non c'era alcun residuo di prodotto. La mia pelle riesce ad assorbire sempre tutto il prodotto di tutte le maschere Acty Mask, non mi è mai capitato fino ad adesso di dover massaggiare un eventuale eccesso di prodotto sul viso! Davvero stupefacente.

Io adoro questo tipo di prodotto perchè aiuta a distendere la zona sotto oculare e ad illuminarla.

Vi dò una chicca: potete utilizzare i patch contorno occhi antietà anche mentre vi truccate! Se volete creare un bel makeup occhi potete utilizzarli per decongestionare la zona oculare e allo stesso tempo vi fungeranno da linea guida per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio nella maniera più precisa possibile.

Inoltre, dopo la loro applicazione potete benissimamente truccarvi in quanto non lasciano residui ed il contorno occhi risulta ben tonico ed illuminato.

Conoscevate questo prodotto di Acty Mask? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento