mercoledì 29 aprile 2020

Maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel

Ciao bellezze
Oggi voglio parlarvi nuovamente di Acty Mask, brand italiano che stimo e apprezzo tantissimo! Le sue maschere sono innovative e valide al 100%!
Di loro ve ne ho già parlato sul blog e sul mio instagram elencandovi tutte le bellissime qualità di queste maschere anatomiche in tecnologia Dermoscience Cryo Effet.

Oggi ho voluto testare per voi la maschera viso purificante al carbone naturale di Acty Mask.

maschera viso purificante al carbone acty mask hydrogel



Caratteristiche ed INCI maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel

La maschera viso purificante al carbone Acty Mask è una maschera viso in tessuto made in Italy e dermatologicamente testata. La maschera si presenta in una bustina di plastica su cui sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente. 

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti pricipali quali carbone naturale, estratto bio di camomilla e vitamina E e la tecnologia DermoScience Cryo Effect.

Sul packaging posteriore è leggibile una descrizione dettagliata della maschera, le modalità di utilizzo e l'INCI.

La maschera viso purificante al carbone naturale di Acty Mask è un trattamento purificante e decongestionante, realizzato con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel contenente un concetrato di principi attivi in grado di conferire luminosità ed idratazione al viso e contorno occhi.

Gli attivi contenuti conferiscono una molteplice azione:
  • camomilla bio, astringente e lenitivo naturale
  • carbone, purificante e adsorbente
  • vitamina E, antiossidante, preserva la pelle dall'invecchiamento cutaneo
Lo speciale supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio cutaneo, amplificando l'effetto cryo del gel.

La maschera viso purificante non necessita di risciacquo, è facile da applicare e la forma anatomica si modella su ogni tipo di viso.

Modo d'uso: detergere ed asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto mettere il prodotto in frigo per 10/15 minuti prima dell'applicazione. Togliere la maschera dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare la maschera sul viso, premendo leggermente per farla aderire perfettamente alla pelle. Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverla delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l'asciugatura completa del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

INCI: aqua, polyvinyl alcohol, kaolin, polyacrylic acid, gelatin, sodium hydroxide, cellulose gum, chamomilla recutitta flower extract, glicerin, parfum, snail secretion filtrate, CI 77266, benzoic acid, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, tocopheryl acetate, carbon

Prezzo e dove acquistare maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel

Maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel è acquistabile presso Lillapois ad un prezzo di 2.98 euro.

Opinione maschera viso purificante al carbone Acty Mask in tessuto Hydrogel

Ho deciso di provare la maschera viso purificante al carbone di Acty Mask con un pò di timore. In passato ho avuto modo di provare qualche maschera viso al carbone e la mia pelle non ha reagito benissimo: ho avuto dei rossori e una leggera irritazione come da allergia!

Nel brand italiano Acty Mask confido molto e con tutte le maschere provate fino ad adesso mi sono trovata benissimo quindi mi sono fatta coraggio ed entusiasta ho utilizzato la maschera viso al carbone in tessuto Hydrogel effettuando tutti i passaggi come consigliato.

Ho deterso ed asciugato il viso accuratamente e, dopo aver riposto la maschera in frigo per 10 minuti, l'ho applicata lasciandola in posa per 25 minuti. Vi metto qui la mia foto selfie con la maschera viso indossata.

maschera viso purificante al carbone acty mask hydrogel

Tutte le maschere viso in tessuto di Acty Mask sono divise in due pezzi: la parte superiore e la parte inferiore da applicare una per volta. La possibilità di applicare una maschera viso divisa in due è una chicca di cui dovrebbero disporre tutte le maschere in tessuto in commercio! 

L'applicazione di una maschera in tessuto intera è scomoda, sopratutto per il mio viso che è piuttosto lungo; applicare invece una maschera in due parti è decisamente più comodo: permette un'applicazione e un'aderenza migliore in base alla tipologia del viso!

Oltre ad avere questo importante aspetto positivo; le maschere di Acty Mask (come detto negli articoli precedenti) non gocciolano e aderiscono perfettamente alla pelle. Questa caratteristica è assicurata dalla tecnologia DermoScience Cryo Effect. Detto in parole semplici: la maschera viso è costituita da tre strati: uno strato traspirante, uno di tessuto ed uno di Hydrogel dove è concentrato il prodotto!

Quando infatti staccate la maschera dalla bustina trasparente su cui è poggiata, noterete l'Hydrogel completamente nero ed appiccicoso. Non "pucciate" troppo con le dita, mi raccomando! Cercate di applicare la maschera viso senza toccare troppo il lato interno della maschera!

Io l'ho lasciata in posa per 25 minuti ed ho documentato il tutto nel mio profilo instagram (dove troverete le stories salvate). Dopo i 25 minuti, ho rimosso la maschera e la mia pelle era completamente asciutta!

La pelle post maschera era veramente perfetta! Non ho avuto alcun tipo di rossore o irritazione! Sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale.

Il carbone naturale ha agito perfettamente purificando la mia pelle mista!

Non sembra che io abbia effettuato una maschera purificante in quanto la pelle appare morbida sia alla vista che al tatto e non è neanche disidratata!

Veramente ottima!

Consiglio la maschera viso purificante al carbone Acty Mask a tutti voi, a prescindere dalla vostra tipologia di pelle. 
Io con Acty Mask mi trovo benissimo e trovo che il rapporto qualità/prezzo sia eccellente!

Voi avete mai provato il brand Acty Mask??

Leggi i miei articoli dedicati al brand Acty Mask https://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.com/search/label/acty%20mask

Nessun commento:

Posta un commento