lunedì 4 maggio 2020

Balsamo labbra EXTRA Nutriente Rimpolpante Zago Milano

Ciao bellezze,
Oggi voglio recensirvi un prodotto che io stessa ho acquistato in quanto in preda alla disperazione!
Circa un mesetto fa ho avuto un herpes labiale che mi ha seccato e bruciato tantissimo le labbra.

Come sapete io sono un'amante di balsami labbra e ne possiedo tantissimi, ma questa volta mi serviva un trattamento più strong e corposo quindi ho approfittato degli sconti e delle spese di spedizione gratuite sul sito Zago Milano per acquistare l'extra rich lip balm, un balsamo labbra extra nutriente con olii di macadamia e avocado.

balsamo labbra nutriente rimpolpante zago milano



Caratteristiche Balsamo labbra Extra Nutriente Zago Milano rimpolpante, labbra nutrite ed idratate

Zago Milano extra rich lip balm è un balsamo labbra rimpolpante extra nutriente con olio di Macadamia e Avocado in grado di proteggere e nutrire le labbra in profondità.

Il balsamo labbra nutriente Rich Frame è speciale perchè:
  • ingredienti naturali per un'idratazione duratura delle labbra
  • burro di cacao, estratto di avocado e macadamia per nutrimento e migliore elasticità
  • labbra morbide, ristrutturate e distese
Il balsamo labbra extra nutriente si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido di colore fucsia con scritte bianche dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 15 ml, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura, una breve descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo e l'INCI.

Il packaging primario è un barattolo di vetro con coperchio fucsia dove è leggibile il nome del brand ed il nome del prodotto.

Il prodotto si presenta nella sua colorazione bianco-crema.

Il balsamo labbra extra nutriente rimpolpante Rich Frame è diverso dai soliti burro cacao. I principi attivi naturali donano un effetto idratante che dura a lungo. Privo di effetto lucido, può essere usato come base per il rossetto.

I principi attivi naturali in esso presente sono:
  • Olio di Macadamia, ha un effetto rigenerante e rassodante, contiene un fattore naturale di protezione solare. Lenisce e ammorbidisce la pelle secca
  • Estratto di Avocado, dalle proprietà antinfiammatorie, favorisce la rigenerazione delle labra screpolate
  • Vitamina E, l'antiossidante per eccellenza, agisce sui segni dello stress e della stanchezza della pelle
  • Burro di Karité, fornisce alla pelle gli acidi grassi essenziali e le sostanze nutritive necessarie per la produzione di collagene
Il balsamo labbra extra nutriente rimpolpante di Zago Milano è undermakeup, paraben free, vegan friendly, dermo testato, ipoallergenico, non comedogeno

Modo d'uso: applicare con costanza ogni qualvolta le labbra sembrano disidratate. Prelevane una piccola quantità con le dita e distribuiscila in modo uniforme sulle labbra, massaggiare fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Balsamo labbra Extra Nutriente Zago Milano rimpolpante, labbra nutrite ed idratate

Zago Milano extra rich lip balm, il balsamo labbra extra nutriente rimpolpante è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 12.90 euro.

Opinione Balsamo labbra Extra Nutriente Zago Milano rimpolpante, labbra nutrite ed idratate

Sono un'amante di balsami labbra: le mie labbra tendenzialmente secche non possono vivere senza un'idratazione esterna data da balsamo labbra.

In tutta la mia vita da blogger, credo di aver avuto più balsami labbra che qualsiasi altro cosmetico! Non posso vivere senza e molto probabilmente sarebbe quell'unico prodotto che scegliere di portare con me su un'isola deserta.

Ho deciso di acquistare il balsamo labbra di Zago Milano quando non sapevo più come agire sulle mie labbra estremamente secche e segnate dall'herpes avuto!

Conoscendo il brand made in Italy Zago Milano, ho acquistato il balsamo labbra riponendo estrema fiducia ed ho iniziato il suo testing sin dal giorno in cui mi è arrivato!

Vi lascio qui una foto selfie in cui ho applicato solo ed esclusivamente il balsamo labbra (nessun rossetto).

balsamo labbra nutriente rimpolpante zago milano

Il balsamo labbra nutriente rimpolpante Zago Milano è un balsamo corposo da applicare sulle labbra ogni qualvolta se ne ha la necessità.

A me piace molto: la presenza dei principi attivi elencati nel paragrafo precedente, lo rendono estremamente idratante e nutriente. In realtà, oltre a nutrire ed idratare le labbra fino in fondo, le rimpolpa leggermente in maniera naturale creando un'effetto labbra voluminose e morbide da baciare!

Con l'utilizzo del balsamo labbra di Zago Milano le mie labbra sono letteralmente rinate! 
Mi è piaciuto tantissimo, è riuscito a curare la secchezza causata dall'herpes restituendomi labbra morbide e vellutate come un tempo!

Mi piace tantissimo da applicare la sera, in quantità più abbondante a mò di maschera labbra, prima di andare a dormire, per apportare un'idratazione maggiore alle labbra così da svegliarmi con labbra morbide e vellutate, pronte per una nuova giornata!

Vi consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto e mi complimento con'azienda per la validità!

Conoscevate Zago Milano? Siete solite utilzizare balsami labbra?

Vi aspetto sul mio profilo IG: https://www.instagram.com/beautifulmakeup96/

2 commenti:

  1. Ottimo consiglio. Anch'io ho avuto problemi con un herpes. Ogni buona soluzione è ben accetta. Anche io amo mettere una crema labbra la sera prima di dormire. Grazie cara! ���� Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo commento! E' sempre un piacere leggervi!

    RispondiElimina