mercoledì 3 giugno 2020

Tonico viso Beauty Water di Son & Park | Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
Oggi sono qui per parlarvi nuovamente del mio shop on line Chok Chok Lab, shop italiano rivenditore di tanti prodottini made in Corea!
Precedentemente vi avevo recensito la maschera viso al latte e caffè e lo shampoo Kundal per capelli grassi; oggi invece parliamo della Beauty Water: un prodotto per il viso 3 in 1 che agisce come detergente, tonico, idratante ed esfoliante.
Pronti per scoprirne di più??
Tonico viso Beauty Water di Son & Park | Chok Chok Lab


Caratteristiche ed INCI Beauty Water Son & Park, il tonico viso multitasking pluripremiato in tutto il mondo

Beauty Water di Son & Park è un prodotto multitasking pluripremiato in tutto il mondo prodotto da Son & Park, due truccatori professionisti e amici che condividono la passione per la bellezza e che sono conosciuti per aver creato uno dei prodotti più venduti al mondo, la Beauty Water per l'appunto.

La Beauty Water è un'acqua di bellezza creata da due makeup artist per soddisfare l'esigenza di qualsiasi donna: detergere, idratare, tonificare ed esfoliare il viso allo stesso tempo utilizzando solo un unico prodotto.

Infatti, la Beauty Water agisce sia come acqua micellare che da tonico idratante e rinfrescante esfoliando delicatamente la pelle.

Beauty Water Son & Park è venduta nel packaging di plastica trasparente con tappo nero che vedete in copertina. Essa è disponibili in due formati: da 60 ml (quello che possiedo io) e da 340 ml (il formato più grande).

Al suo interno troviamo principi attivi quali:
  • estratti di corteccia di salice e di papaya rimuovono le cellule morte rendendo l'incarnato liscio e radioso
  • acqua di rosa, di lavanda ed estratto di arancia per idratare la pelle a lungo
Il suo pH pari a 5 la rende adatta a tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili.

Modo d'uso: la Beauty Water può essere utilizzata come tonico prima della nostra routine di bellezza dopo aver deterso il viso; come rinfrescante dopo la palestra o un lungo viaggio; come esfoliante per rimuovere le impurità più ostinate.
Si consiglia di utilizzare un dischetto di cotone e passarlo su viso, collo e decolleté con movimenti circolari.

INCI: Water, Rosa Damascena Flower Water, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Butylene Glycol,Propanediol, PEG-7 Caprylic/Capric Glycerides, Pentylene Glycol, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Xylitol, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil,Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Cedrus Atlantica Bark Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Carica Papaya (Papaya) Fruit Water, Jasminum Officinale (Jasmine) Oil, Illicium Verum (Anise) Fruit/Seed Oil, Artemisia Absinthium Extract, Rose Flower Oil, Ferula Galbaniflua (Galbanum) Resin Oil, Thuja Occidentalis Leaf Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Lavandula Angustifolia (Laveder)Flower/Leaf/Stem Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita(Peppermint) Leaf Extract, Mentha Rotundifolia Leaf Extract, Mentha Spicata Flower/Leaf/Stem Extract, Origanum Majorana Leaf Extract, OriganumVulgare Leaf Extract, Pelargonium Graveolens Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Leaf Extract, Glycerin, Decyl Glucoside, 1,2-Hexanediol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PPG-26-Buteth-26, Sodium Chloride, Ethylhexylglycerin, Sodium Citrate, Citric Acid, Octanediol, Copaifera Officinalis (Balsam Copaiba) Resin, Protease, Alcohol Denat., Alcohol, Phenoxyethanol

Prezzo e dove acquistare Beauty Water Son & Park, il tonico viso multitasking pluripremiato in tutto il mondo

Beauty Water di Son & Park, il tonico viso esfoliante ed idratante, è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 31,99 euro (per il formato da 340 ml) oppure ad un prezzo di 7,50 (per il formato da 60 ml). 
Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 senza minimo di acquisto.
Il pachetto Chok Chok Lab vi verrà spedito con corriere DHL in pochissimi giorni. Vi arriverà tutto ben incartato ed imballato, non avrete alcun problema con i prodotti ordinati ed il sito è super affidabile!

Opinione  Beauty Water Son & Park, il tonico viso multitasking pluripremiato in tutto il mondo

Quando ho ricevuto il pacchetto da Chok Chok Lab e ho letto attentamente il suo bigliettino, sono rimasta folgorata letteralmente dalla Beauty Water...Il prodotto più venduto al mondo creato da due makeup artist di successo lo avrei testato io grazie alla cara Giulia, non potevo crederci!

Chi non è amante della skincare Coreana, forse non conosce il nome del prodotto nè tanto meno i makeup artist Son & Park, ma per fortuna ci sono io con i miei articoli ad ampliare le vostre conoscenze in campo skincare.

La skincare coreana è la migliore al mondo, non c'è nulla da dire se non prendere esempio dalle ragazze coreane e da come utilizzano tutti i prodotti: sono costanti e i prodotti sono di alta qualità a dimostrarlo c'è la loro pelle, liscia e priva di imperfezioni! Una vera bellezza!

In Italia, per nostra fortuna, c'è Chok Chok Lab a portarci un pò di novità da poter acquistare comodamente con un click e da usare per migliorare la nostra pelle.. La skincare è importante ed è giusto dedicarle il tempo necessario ogni giorno per ottenere dei buoni risultati. Mi raccomando, la "costanza" è la parola d'ordine in campo skincare!

Parlando di costanza, io sono stata molto costante nell'utilizzo della Beauty Water, l'ho usata tutti i giorni sia la mattina che la sera come un tonico prima di dedicarmi alla normale skincare e dopo un mese dal suo utilizzo posso scrivervi questo articolo rilasciando la mia opinione.

Innanzitutto vi lascio qui una mia foto selfie in cui potete notare quanto abbia utilizzato la Beauty Water, è già arrivata a metà!

Tonico viso Beauty Water di Son & Park | Chok Chok Lab

La Beauty Water si presenta come un prodotto 3 in 1 in grado di tonificare la pelle, idratarla ed esfoliarla. Alcuni di voi non credono nell'utilizzo molteplice di un prodotto, io invece si e sono una grande fan di prodotti simili ben formulati.

La Beauty Water è proprio uno di quei prodotti ben formulati (con un bell'INCI) da avere assolutamente!! E' quella chicca di prodotto che non può mancare nella skincare routine di ognuno di noi!

Adoro tantissimo l'effetto che ha sulla pelle: la esfolia migliorandone la grana eliminando le impurità idratandola allo stesso tempo. Non secca la pelle, nè la stressa, nè la irrita in alcun modo; anzi la pelle appare liscia e setosa come non mai! 

Io preferisco applicarla come tonico utilizzando un dischetto di cotone. Volendo è possibile utilizzare anche un dischetto in bambù, ma ho notato che quest'ultimo tende ad assorbire troppo prodotto rilasciandone poco sul viso; quindi vi consiglio l'utilizzo del dischetto in cotone.

Inoltre, la Beauty Water è un tonico leggero, che non si sente sul viso nè lo lascia baganto! Avete presente quando andate nei parchi divertimenti tipo Gardalan e c'è qualla pioggia simil acqua che vi rinfresca, ma non vi bagna?? Bene, è la stessa identica cosa!!!

La Beauty Water vi rinfresca, agisce sulla pelle e poi la sentite "evaporare"; la pelle al tatto non risulta per nulla bagnata o umida. 

Vi stra consiglio l'utilizzo della Beauty Water, è un prodotto innovativo che merita a pieno il suo successo ed è adatto ad ogni tipologia di pelle, sia a quelle sensibili che a quelle grasse, miste o con imperfezioni.

Se siete indecisi potete sempre provare il prodotto acquistando la taglia più piccola da 60 ml che è quella che possiedo io.

E ora ditemi, conoscevate la Beauty Water? Cosa ne pensate?
Siete solite usare il tonico viso??

Nessun commento:

Posta un commento