mercoledì 20 maggio 2020

Maschera viso in tessuto al latte e caffè per pelle idratata A'pieu- Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
Con l'articolo di oggi ritorno a parlarvi di Chok Chok Lab! Vi ricordate di questo shop on line italiano che rivende tanti prodottini cosmetici interessanti made in Corea?

chok chok lab shop prodotti coreani


La cara Giulia (fondatrice di Chok Chok Lab) ha pensato di inviarmi un secondo pacchetto con 5 prodotti da testare e recensire per voi.

Vi lascio qui una foto di gruppo di tutti i prodotti che ho ricevuto e di cui vi parlerò di volta in volta qui sul mio blog con delle recensioni super dettagliate.


chok chok lab shop prodotti coreani

Oggi vi parlerò della maschera viso in tessuto idratante alle proteine del latte e al caffè del brand coreano A'pieu per nutrire, idratare e tonificare la pelle con un unico prodotto. Curiose di scoprirne di più? Non vi resta che continuare a leggere!

Caratteristiche ed INCI maschera viso in tessuto al latte e caffè per pelle idratata, nutrita e tonificata - Chok Chok Lab

La maschera viso in tessuto alle proteine del latte e al caffè del brand coreano A'pieu è una maschera viso adatta ad ogni tipologia di pelle, anche a quelle più sensibili. 

A'pieu Coffee Milk One-Pack è una maschera in tessuto monodose venduta in un packaging estremamente carino dal formato simile al latte e dal colore simile a quello del caffè: i due ingredienti principali di questo prodotto.

maschera viso in tessuto idratante made in Corea

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 21 grammi e l'INCI in lingua coreana. Sul packaging posteriore vengono riportate le modalità di utilizzo e delle immagini guida circa l'applicazione della maschera.

Sul packaging posteriore, Chok Chok Lab ha posto un'etichetta con tutte le informazioni necessarie all'acquirente nella lingua italiano.

La maschera viso in tessuto al latte e caffè di A'pieu contiene:
  • Proteine del Latte: nutriente e illuminante
  • Estratto di Caffè: tonificante
  • Estratto di Soia Fermentato: dona elasticità e compattezza alla pelle
  • Acido Ialuronico: idratante e antirughe
  • Estratto di Anice: antiossidante, contrasta i danni dei radicali liberi
La maschera viso è in tessuto "air pocket" questo ne migliora l'aderenza sulla pelle garantendo un ottimale assorbimento degli ingredienti attivi.

Questa maschera è consigliata quando si percepisce la pelle del viso stanca e spenta. Il mix di principi attivi donano alla pelle un effetto radioso, idratato, tonificato ed energico.

Modo d'uso: dopo aver lavato il viso e usato un tonico, rimuovete la maschera dalla confezione e applicatela sul viso. Lasciare in posa per 20 minuti. Rimuovete la maschera e lasciate assorbire il siero. Non deve essere risciacquata. 

INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, Mineral Oil, PEG-40 Stearate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Milk Extract, Adenosine, Hydrolyzed Collagen, Lactobacillus/Soybean Ferment Extract, Saccharomyces/Imperata Cylindrica Root Ferment Extract, Saccharomyces/Viscum Album (Mistletoe) Ferment Extract, Nelumbo Nucifera Callus Culture Extract, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Fragrance

Prezzo e dove acquistare maschera viso in tessuto al latte e caffè per pelle idratata, nutrita e tonificata - Chok Chok Lab

La maschera viso in tessuto alle proteine del latte e al caffè del brand coreano A'pieu è acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 1.99 euro.
Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 senza minimo di acquisto.
Il pachetto Chok Chok Lab vi verrà spedito con corriere DHL in pochissimi giorni. Vi arriverà tutto ben incartato ed imballato, non avrete alcun problema con i prodotti ordinati ed il sito è super affidabile!

Opinione maschera viso in tessuto al latte e caffè per pelle idratata, nutrita e tonificata - Chok Chok Lab

Provare le maschere vendute sullo shop on line di Chok Chok Lab è per me un piacere, hanno tantissimi prodotti ottimi e ripongo sempre tanta fiducia in tutto quello che rivendono!

Oggi ho voluto iniziare le recensioni per Chok Chok Lab provando la maschera viso in tessuto al latte e caffè del brand A'pieu di cui già avevo provato qualcosina tempo fa.

La maschera oggetto dell'articolo di oggi è una maschera viso con proteine del latte e caffè e vi giuro che si sente tantissimo la profumazione sia del latte che del caffè. Appena l'ho applicata sul viso mi è sembrato di avere sotto il naso un buon cappuccino che ahimè non bevo più da anni! E inoltre, la consistenza del siero della maschera viso non è liquido come molti altri, ma più corposo, molto simile al latte!

Ho documentato nelle mie stories l'applicazione di questa maschera viso e vi invito a seguirmi su instagram dove vi mostro sempre l'applicazione di tanti prodotti.

Vi lascio qui la mia foto selfie scattata subito dopo l'applicazione della maschera viso.

Maschera viso in tessuto al latte e caffè per pelle idratata  A'pieu- Chok Chok Lab

Come potete notare dalla foto, la maschera viso in tessuto al latte e caffè è bella grande tanto da ricoprirmi tutta la fronte! E' super comoda, gli intagli sono perfetti e adatti ad ogni tipologia di viso. La maschera aderisce perfettamente alla pelle e non gocciola. 

Ho lasciato in posa la maschera viso per ben 20 minuti come da consigliato e nel frattempo mi sono dedicata alla scrittura di questo post.

Allo scadere del tempo ho tolto la maschera viso notando una quantità importante di siero rimasto sul viso che ho successivamente massaggiato su viso e collo affinchè la mia pelle lo assorbisse.

La mia pelle ha assorbito il siero in poco tempo presentandosi estremamente idrata, nutrita e distesa.

Nell'arco della giornata la mia pelle è apparsa luminosa, ma non unta, riposata e lenita: sono spariti anche i rossori della mattina causati dal lavoro e dalla mascherina indossata per 5 ore!

Trovo che questa maschera viso sia perfetta per le pelli secche che necessitano di un'idratazione profonda ed è buonissima anche per le pelli sensibili in quanto la presenza di proteine del latte la proteggono dai fattori esterni.

Io come sapete ho la pelle leggermente mista quindi consiglio a chi ha la pelle come la mia di effettuarla una volta ogni tanto, quando semmai si sente l'esigenza di idratare la pelle sino in profondità.

In conclusione la maschera viso mi è piaciuta in quanto il suo risultato è rimasto nel tempo, la pelle è apparsa liscia, tonica, idratata e sopratutto protetta. Non ho molto gradito la profumazione in quanto non sono solita bere nè caffè nè cappuccino quindi capirete che l'odore mi abbia leggermente infastidito. Se invece siete amanti del caffè ve la stra consiglio!

Altra nota importante è che questa maschera per il viso non deve essere risciacquata e la pelle non si percepisce appiccicosa come accade per altre maschere!

Cosa ne pensate di questa maschera viso?? Vi piacerebbe provarla??

Vi lascio qui il video unboxing di Chok Chok Lab, buona visione 





Nessun commento:

Posta un commento