martedì 19 maggio 2020

Come truccare gli occhi con la mascherina

Ciao bellezze,
Oggi voglio dedicare questo mio articolo proponendovi alcuni prodotti che possono fare al caso vostro qualora vogliate risaltare lo sguardo pur indossando la mascherina.

Come truccare gli occhi con la mascherina

Coronavirus, distanziamento sociale e mascherine ormai hanno stravolto la nostra quotidianità e, soprattutto, il nostro trucco.

Obbligate ad indossare fastidiose (ma anche trendy) mascherine ogni giorno, stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione del makeup in cui a trovare beneficio è solo il nostro sguardo.

Senza fondotinta, cirpia, blush, bronzer e rossetti; possiamo focalizzare tutta la nostra attenzione sugli occhi utilizzando due prodotti must have che non possono mai mancare: ombretto e mascara.

Bourjois e Max Factor ci propongono i loro migliori prodotti per un trucco occhi senza precedenti,.

Max Factor

Per uno sguardo perfettamente magnetico e ciglia e sopracciglia definite, Max Factor ci propone questi prodotti:

Primer False Lash Effect Max Out

Applicato prima del mascara il primer dona un effetto ultra black per una trasformazione totale dello sguardo. La sua formula è arricchita da micro fibre che aumentano il volume e la lunghezza delle ciglia.

Primer False Lash Effect Max Out
Shade: blu
Prezzo: 14,90 euro

Mascara  False Lash Effect Raven Black

Questo mascara è la risposta perfetta per un look occhi dall'effetto WOW grazie alla sua innovativa formula per ciglia moltiplicate, allungate e sollevate. I pigmenti ultra-neri contenuti al suo interno intensificano e illuminano lo sguardo, per un extra volume effetto ciglia finte.

Mascara  False Lash Effect Raven Black
Shade: black
Prezzo: 16,90 euro

Matita sopracciglia Real Brown Fill & Shape

Matita per sopracciglia con doppio applicatore: punta diagonale per definire facilmente la forma e cushion per riempire e sfumare. L'applicazione è facile e precisa per un effetto incredibilmente naturale. La sua formula modulabile e a lunga tenuta, si presenta sottoforma di cera in polvere per aderire perfettamente alle ciglia.

Matita sopracciglia Real Brown Fill & Shape

Matita sopracciglia Real Brown Fill & Shape

Matita sopracciglia Real Brown Fill & Shape
Shades: 01 blonde, 02 soft brozn 03 medium brown
Prezzo: 13,50 euro

Bourjois Paris

Bourjois ci propone mascara e ombretto per ottenere uno sguardo dai toni caldi e magnetico.

Volume Glamour Extra Volume

Ciglia super volumizzate per aprire lo sguardo. L'applicatore con setole in fibra ad alta precisione garantisce un volume spettacolare, per un risultato senza grumi. La sua formula arricchita con cere naturali volumizza e allunga le ciglia in una sola passata.

VOLUME GLAMOUR EXTRA VOLUME
Prezzo: 13,90 euro

Little Round Pot

I toni caldi degli ombreetti sono perfetti per rendere lo sguardo assolutamente magnetico. La formula permette un doppio uso: utilizzo asciutto per un look naturale e utilizzo bagnato per un look ultra-metallico.

Little Round Pot

Little Round Pot

Little Round Pot
Little Round Pot
Shdes: 01 blanc'voutant, 10 dore ole, 13 brun'candescent, 15 a'modore
Prezzo: 11,90 euro

Nessun commento:

Posta un commento