lunedì 18 maggio 2020

Burro Cacao Acido Ialuronico Idratante e Anti Age - Belle Si Diventa

Ciao bellezze
Finalmente ritorniamo a parlare della cura delle labbra. Oggi vi propongo il burro cacao con acido jaluronico del brand italiano Belle Si Diventa. L'azienda mi ha contattato per testare i loro prodotti e me ne hanno spedito 5, la maggior parte di essi sono per la cura del corpo; ma come sapete da amante quale sono della cura delle labbra non potevo non chiedere di testare un loro burro cacao ed ho fatto più che bene, ora vi dirò perchè!


Belle Si Diventa

Chi è Belle Si Diventa?

Belle Si Diventa nasce nel 2019 dall'amore di due sorella Loredana Vitalini e Elisiana Vitalini per la cosmetica e per le proprie clienti. Elisiana Vitalini è la fondatrice di Belle Si Diventa nata offrendo servizi di pigmentazione a approdata anche online e nei migliori negozi di nicchia con la sua linea di cosmetici naturali. L'obiettivo è rendere ogni donna bella, esaltare la bellezza naturale con l'utilizzo di prodotti adatti alle esigenze della pelle in base all'età e alla tipologia di pelle.

Belle Si Diventa ha uno shop on line in cui sono disponibili tanti prodotti per la cura del viso e del corpo.

Caratteristiche ed INCI burro cacao Acido Jaluronico idratante e antiage, labbra idratate e rimpolpate

Il Burro Cacao all'Acido Jaluronico di Belle Si Diventa è in grado di prevenire la comparsa di screpolatura, rughe e increspature inestetiche della labbra. Adatto a tutti i tipi di labbra anche a quelle soggette ad allergia o particolarmente secche, il burro cacao acido ialuronico idrata le labbra ogni qualvolta lo si applica.

burro cacao Acido Jaluronico idratante e antiage, labbra idratate e rimpolpate


Privo di packaging secondario, il packaging primario è molto semplice: totalmente bianco su cui è stata posta un etichetta dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 4,5 ml, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Il burro cacao si presenta nella sua colorazione miele, un giallo opaco caldo privo di effetto lucido.

Il burro cacao acido ialuronico Belle Si Diventa contiene principi attivi quali:
  • olio di ricino, olio vegetale; agisce in profondità nutrendo e proteggendo le labbra rendendole morbidi e brillanti
  • cera candelilla, usata per proteggere le labbra e trattenere l'idratazione
  • estratto di semi di jojoba, contrasta l'invecchiamento riducendo e prevenendo la formazione di rughe
  • acido ialuronico, idrata le labbra, effetto anti-age
Modo d'uso: appoggiare delicatamente il prodotto sulle labbra e procedere con l'applicazione di un leggero film protettivo sulle labbra. Ripete l'applicazione al bisogno.

INCI: Ingredients: Ricinus Communis Seed Oil, Candelilla Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Octyldodecanol, Cera Alba, Theobroma Cacao Seed Butter,
 Prunus Armeniaca Kernel Oil, Olea Europaea Fruit Oil * , Plukenetia Volubilis Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Aroma, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, 
Helianthus Annuus Seed Oil *da agricoltura biologica certificata

Prezzo e dove acquistare burro cacao Acido Jaluronico idratante e antiage, labbra idratate e rimpolpate

Il Burro Cacao all'Acido Jaluronico di Belle Si Diventa è acquistabile direttamente sul loro shop on line ad un prezzo di 6,00 euro.
Potete utilizzare il codice sconto GIUSY10 per usufruire del 10% di sconto sui vostri acquisti.

Opinione burro cacao Acido Jaluronico idratante e antiage, labbra idratate e rimpolpate

Da amante delle labbra e di tutti i prodotti nati per la cura di esse, sono stata più che felice quando la cara Loredana di Belle Si Diventa ha accettato di inviarmi come prodotto da testare anche il loro burro cacao all'acido ialuronico.

Il burro cacao è uno di quei prodotti che utilizzo quotidianamente e più volte al giorno quindi ho pensato di iniziare la serie di articoli dedicati a Belle Si Diventa parlandovi proprio di questo prodotto che è per me un must have che non può mai mancare.

Il burro cacao con acido ialuronico si presenta in un pack molto semplice, ma allo stesso tempo pratico. Vi lascio qui una mia foto selfie in cui ho applicato un velo di burro cacao sulle labbra.

burro cacao Acido Jaluronico idratante e antiage, labbra idratate e rimpolpate

Come potete notare dalla foto solfie il burro cacao risulta totalmente trasparente ed è (a mio parere) protettivo oltre che idratante.

Ho iniziato ad utilizzare il burro cacao sin dal giorno in cui mi è arrivato il pacchetto ovvero il 30 aprile.
Da quel giorno sto utilizzando solo e soltanto lui e oggi posso dirvi dettagliatamente cosa ne penso.

Il burro cacao all'acido ialuronico di Belle Si Diventa è molto morbido e scorrevole; grazie alla forma "tagliata" è facilissimo da applicare in quanto segue il contorno naturale delle labbra.

Io tendo ad utilizzarlo 3 o 4 volte al giorno semplicemente perchè da quando uso lui non ho più la necessità di idratare le labbra costantemente! Lo applico la mattina prima di andare a lavoro, dopo aver lavato i denti dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire.
Con i vecchi balsami labbra ero solita applicarli anche 10 volte al giorno!

Il burro cacao Belle Si Diventa è un prodotto labbra ben diverso da molti altri in commercio: la presenza di olio di ricino rende le labbra molto morbide e nutrite, e l'acido ialuronico le idrata in profondità.

Devo ammettere che questo balsamo labbra mantiene le sue promesse: da quando lo sto utilizzando non mi è uscita nemmeno una pellicina sulle labbra e ho dimenticato cosa significhi avere le labbra secche! Ne sono rimasta profondamente stupita! 

Inoltre, ho notato, che questo burro cacao oltre ad idratare e proteggere le labbra, le rimpolpa in maniera naturale donando un colorito più pieno e sano attivando il microcircolo sanguigno.

Per di più, una volta applicato non si asciuga in  un batter d'occhio, anzi.. Le labbra si sentono morbide ed idratate costantemente nell'arco delle ore perchè il prodotto viene assorbito poco per volta grazie alla presenza di cera candelilla usata per mantere l'idratazione. 

Ovviamente se mangiate e bevete, il burro cacao tende ad andare via così come la maggior parte dei prodotti labbra.

Considerato il basso costo di questo prodotto, vi direi di fare scorta e semmai di provare anche le altre varianti che saranno sicuramente ottime come questo.

Siete solite utilizzare balsami labbra? Conoscevate il brand Belle Si Diventa?

Vi aspetto su instagram per scoprire gli altri prodotti che sto testando, li trovate nelle stories in evidenzia intitolate "BelleSiDiventa".

Vi lascio qui dei video dedicati al brand Belle Si Diventa.





Nessun commento:

Posta un commento