giovedì 21 maggio 2020

Vivi con dm la "Giornata del buonumore"

Ciao bellezze,
Come state?
Oggi voglio ospitare un nuovo brand sul mio blog, ovvero dm drogerie markt, il quale mi ha spedito una meravigliosa box per vivere la "Giornata del buonumore"! L'idea mi è piaciuta talmente tanto che ho pensato di condividerla sia qui sul mio blog che sul mio canale YouTube dove troverete un video dettagliato al riguardo.

Chi è dm drogerie markt?

dm nasce in Germania nel 1973 e presente in Italia dal 2017, è la più grande catena europea di drugstore. Propone prodotti per il makeup (dai cosmetici di nuova generazione alle formule green) per la cura del viso, del corpo e della salute della persona. dm propone una linea di articoli per l'infanzia, tra cui la linea di nutrizione bio, per la casa e per il pet care. L'intero assortimento conta oltre 14.000 articoli, con un'attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. 

E adesso...Siete pronti per scoprire come dedicarsi una giornata per sè stessi e riscoprire il buonumore con pochi e semplici step? Non vi resta che continuare a leggere!

Al mattino

Non c'è nulla di meglio che iniziare la giornata prendendosi il giusto tempo per coccolare la pelle del viso. Dopo aver effettuato tutti i passaggi di detersione e skincare, dm ci propone la Crema giorno alla rosa selvatica di Alverde, una crema viso ricca di acido ialuronico per idratare la pelle in profondità e regalarle una maggiore compattezza ed elasticità.
La crema viso è realizzata con principi attivi di origine vegetale e non contiene conservanti, coloranti o profumi sintetici, nè componenti a base di oli minerali.

Crema giorno alla rosa selvatica di Alverde

Metà mattina

Tra una chiamata di lavoro e l'altra è già arrivato il momento di prendersi una pausa per recuperare le energie. 
dm drogerie markt ci propone una buona tazza di tè verde Matcha di dmBIO in pratici stick monodose da sciogliere in 120/150 ml di acqua.
Il tè Matcha, considerato dalla tradizione giapponese come il re di tutti i tè verdi, è infatti un superfood ricco di vitamine, caffeina e catechine, degli antiossidanti dalle proprietà antibiotiche in grado di promuovere la salute generale e rafforzare il sistema immunitario. 

tè verde Matcha

Pranzo

Per dare gusto ed energia a queste giornate, porta in tavola bontà e benessere con le Penne al farro di dmBio, alternativa proteica e ipocalorica rispetto al frumento e fonte di vitamine, fibre e ferro. Condiscile con un buon sugo a base di datterini interi pelati e maturati al sole di dmBio e otterrai un piatto dal sapore e dalla dolcezza unici. 
enne al farro di dmBio


Merenda

Il cioccolato, si sa, migliora l'umore liberando le endorfine. Stacca da una giornata intensa di smart working e goditi il puro piacere con la Crema spalmabile di dmBio al cacao amaro, da spalmare sul pane per uno snack nutriente rigorosamente vegan oppure da farcire nelle crepes fatte in casa oppure gustarla al cucchiaio.
Crema spalmabile di dmBio al cacao amaro

Sera

La giornata volge al termine e fortunatamente si ha tutto il tempo per concedersi una doccia rilassante e un pò di coccole serali alla cura del corpo e della pelle del viso.
dm drogerie markt consiglia l'utilizzo dell'acqua viso alla rosa selvatica di Alverde, con note floreali adatta anche alle pelli più sensibili; riequilibra il pH e dona immediata freschezza.
acqua viso alla rosa selvatica di Alverde


Come trattamento finale non può mancare la maschera in tessuto Aqua di Balea, ricca di preziosi ingredienti e sostanze attive quali vitamine, estratto di alga, olio di mandorla, avocado e rosa canina per una pelle radiosa e rigenerata.

maschera in tessuto Aqua di Balea

Attenzione: questi due prodotti sono indispensabili

Il Sapone liquido antibatterico di Balea: deterge delicatamente le mani ed è altamente efficace contro i batteri. La sua formula ricca di pantenolo, è indicata per lavaggi frequenti e lascia la pelle morbida e vellutata.
Sapone liquido antibatterico di Balea
La crema mani della linea naturshon di Alverde: crema mani con olio di oliva, ricco di polifenoli per idratare le mani secche e disidratate.
crema mani della linea naturshon di Alverde

E voi?? Replicherete la giornata del buonumore??

Vi lascio qui le mie foto dei prodotti ricevuti che corrispondono a questi appena citati.

Vivi con DM la "Giornata del buonumore"

Vivi con DM la "Giornata del buonumore"

Qui vi lascio il mio video su YouTube, spero vi piaccia. Iscrivetevi al canale e lasciate un like.



Nessun commento:

Posta un commento