venerdì 22 maggio 2020

Maschera viso Anti-età Lifting con Acido Ialuronico di Acty Mask: addio rughe

Ciao bellezze,
Ben trovate! Come state? Avete fatto un pò di maschere viso in questa quarantena? Spero di si, altrimenti potete sempre recuperare provando le maschere viso di Acty Mask, brand italiano ed innovativo che tanto adoro!

Di Acty Mask ve ne parlo molto spesso qui sul blog ed anche l'articolo di oggi è dedicato a loro!
Oggi, infatti, vi parlerò della maschera viso lifting con Acido Ialuronico di Acty Mask per contrastare le rughe. Siete pronte per scoprirla in dettaglio?

Maschera viso Lifting con Acido Ialuronico di Acty Mask per pelle tonica e compatta


Caratteristiche ed INCI maschera viso lifitng con acido ialuronico di Acty Mask per combattere le rughe

La maschera viso lifting antiage di Acty Mask è una maschera viso in crema. Il pack è una bustina colorata (pratica e comoda da portare in viaggio) su cui sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, ingredienti principali, modalità di utilizzo e INCI.

La maschera viso lifting con acido ialuronico di Acty Mask ha 15 ml di prodotto ed un PAO di 3 mesi dalla data di apertura. La quantità di 15 ml è per 5 applicazioni.

Acty Mask Antiage Lifting Mask è ricca di tre principi attivi che combinati tra loro aiutano la pelle ad essere tonica e compatta. I principi attivi sono i seguenti:
  • Acido Ialuronico, dona tono, elasticità e compatezza; fornisce un buon grado di idratazione
  • Vitamina C & E, idratano e nutrono la pelle; effetto antiossidante; riducono le rughe
  • Collagene Naturale, migliora il turgore, la luminosità e l'aspetto generale della pelle
Modo d'uso: applicare uno o due volte a settimana evitando la zona contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti e rimuovere risciacquando con acqua. 
Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad alcuni componenti. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

INCI: aqua, oryza sativa starch, glycerin sterate, propylene glycol, ethylhexyl sterate, cetearyl alcohol, kaolin, propanediol dicaprylate, titanium dioxide, sodium hyaluronate, hydrolyzed collagen, phospholipids, ubiquinone, lactic acid, lecithin saccharomyces lysate, ascorbyl plamitate, tocopherol, phenoxyethanol, threonine, valine, ethylhexylglycerin, disodium succinate, glutamic acid, glycin, glycerin, peg-100 sterate, steryl alcohol, parfum, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, sodium sulfite, dosium benzoate

Prezzo e dove acquistare maschera viso lifitng con acido ialuronico di Acty Mask per combattere le rughe

La maschera viso lifting antiage con acido ialuronico di Acty Mask è acquistabile sullo shop on line di Lillapois ad un prezzo indicativo di 2 euro; da pochi giorni Acty Mask è reperibile anche su Groupon con delle offerte lampo molto interessanti. Se preferite recarvi in un negozio fisico, potete acquistarla da: Lillapois, In's, Pam, Despar, Penny Market e dm market.

Opinione maschera viso lifitng con acido ialuronico di Acty Mask per combattere le rughe

So che tante di voi cercano i migliori prodotti per la cura del viso e per "combattere" le rughe. Partiamo da un presupposto: usare solo prodotti cosmetici non aiuta! Per ridurre al massimo la comparsa delle rughe dobbiamo stare attenti su molti fronti come ad esempio non fumare!

Io oggi sono qui per recensirvi la maschera viso lifting con acido ialuronico di Acty Mask che potrà essere d'aiuto a tanti di voi sopratutto se siete alla ricerca di una maschera buona ed economica.

Essendo ventitreenne non posso parlarvi di vere e proprie rughe, ma allo stesso tempo ci tengo a dirvi cosa ne penso di questo prodotto e sopratutto voglio invogliare tutte le ventenni ad utilizzare prodotti di questo tipo in quanto "prevenire è meglio che curare".

La maschera viso lifting di Acty Mask è una maschera in crema di colore bianco che può essere applicata una o due volte a settimana su tutto il viso stando attenti al contorno occhi.

Io sono solita utilizzarla una volta a settimana e vi lascio qui la mia foto selfie in seguito alla sua applicazione.
In questa foto indosso anche i patch contorno occhi di cui vi ho parlato recentemente qui sul blog.

Maschera viso Lifting con Acido Ialuronico di Acty Mask per pelle tonica e compatta


Trascorso il tempo di posa di 10-15 minuti, noto che la pelle ha assorbito gran parte della maschera viso; risciacquo il tutto con acqua tiepida effettuando un massaggio circolare così da attivare la microcircolazione sanguigna e se necessario mi aiuto con l'utilizzo di un detergente viso.

Dopo aver lavato il viso accuratamente, lo asciugo tamponando con un asciugamano morbida e pulita.

Dopo la sua applicazione la mia pelle risulta distesa e levigata. Noto anche una certa luminosità in più, quell'aspetto di viso riposato e rilassato.

Questa maschera può essere utilizzata da tutti i tipi di pelle, anche da quelle miste come la mia. 

A me piace la consistenza, il tempo di posa (breve) e il risultato finale.

Inoltre, il mix di ingredienti rende questa maschera una vera chicca contro le rughe!

Secondo il mio punto di vista dovete proprio provarla, il rapporto qualità/prezzo è top e sono sicura che non ne resterete deluse.

Siete solite usare maschere viso antiage?

Nessun commento:

Posta un commento