lunedì 25 maggio 2020

Maschera & Scrub Perfezionatrice con Argilla Rosa | Zaffiro Organica

Ciao bellezze,
Oggi voglio recensirvi la maschera & scrub perfezionatrice di Zaffiro Organica con Argilla Rosa dell'Amazzonia, Olio di Semi di Lino Biologico, Liquirizia, Bardana e Vitamina E e Microgranuli di Nocciolo e Mandorle!

ZAFFIRO ORGANICA Maschera & Scrub Perfezionatrice con Argilla Rosa, Semi di Lino & Microgranuli di Nocciolo e Mandorle

Precedentemente vi avevo recensito in maniera molto positiva il gel micellare perfezionatore con Argilla Rosa e Semi di Lino.
Il gel micellare e la maschera perfezionatrice fanno parte di una novità Zaffiro Organica pensata per essere utilizzata insieme e a tal proposito, ritroviamo alcuni principi attivi uguali in entrambi i prodotti.

Avendo testato per un mese la maschera & Scrub Perfezionatrice con Argilla Rosa dell'Amazionia sono pronta per dirvi cosa ne penso in ogni singolo dettaglio, siete pronti per leggere questo articolo?

Caratteristiche ed INCI maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa Zaffiro Organica per un incarnato luminoso

Zaffiro Organica maschera & scrub perfezionatrice è un prodotto due in uno: maschera e scrub viso con Argilla Rosa dell' Amazzonia per una pelle del viso luminosa e senza imperfezioni in soli 10 minuti.

La maschera viso di Zaffiro Organica si presenta nell'unico packaging primario in plastica rigida dalla forma di barattolo con coperchio su cui è posto il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura, la quantità pari a 100 ml e l'INCI.

Maschera & Scrub perfezionatrice è in grado di levigare, rimpolpare e distendere le rughe sottili; omogenea instantaneamente le imperfezioni della pelle illuminandola in maniera naturale. 

Al suo interno troviamo microgranuli vegetali di mandorle e nocciolo dall'azione esfoliante, purifica i pori in profondità eliminando le tossine, l'eccesso di sebo, le impurità e le cellule morte.

Zaffiro Organica maschera & scrub perfezionatrice è stata formulata con ingredienti naturali e bio per un'idratazione efficace:
  • Argilla Rosa dell'Amazzonia, ricca di minerali ripristina la naturale luminosità del viso; favorisce la rigenerazione cellulare e combatte l'invecchiamento prematuro dei tessuti
  • Olio di Semi di Lino, ricco di acidi grassi essenziali, ammorbidisce la pelle, calma e riduce le irritazioni
  • Microgranuli vegetali di Mandorle, esfoliante stimolante ottenuto dalla macinazione dei gusci delle mandorle; 
  • Estratto di Liquirizia, proprità lenitive; favorisce i processi riparatori dell'epidermide
  • Estratto di Iperico, è un ottimo antisettico, antinfiammatorio e cicatrizzante; contrasta la secchezza e l'invecchiamento cutaneo
  • Estratto di Bardana, antibatterico, adatto a pelli problematiche (acne, dermatiti, eczema, psoriasi, eccesso di seborrea)
  • Vitamina A, proprietà antiossidanti, ritarda l'invecchiamento cutaneo
  • Olio di Macadamia, nutre, idrata e rigenera la pelle
  • Burro di Karitè, nutre, idrata e ripara la pelle dalle aggressioni esterne
  • Ossido di Zinco, antirritativo; lenisce le infiammazioni e le irritazioni della pelle
  • Camomilla, proprietà calmanti e antinfiammatorie, allevia i rossori e le infiammazioni della pelle
La maschera & scrub perfezionatrice di Zaffiro Organica è made in Italy, senza parabeni, senza silicone, senza solfati, ecologico, con ingredienti biologici certificati al 100%. Non testato su animali.
 
Modo d'uso: applicare su pelle pulita e detersa, evitando la zona degli occhi. Lasciare in posa per 10 minuti e successivamente risciacquare effettuando dei massaggi circolari. Una volta applicata la maschera è possibile avvertire una leggera sensazione di formicolio al viso data dall'azione assorbente dell'Argilla Rosa.
Dopo la sua applicazione si consiglia l'utilizzo della crema viso idratante con bacche di Goji ed estratto di pomodoro per un idratazione intensa.

INCI: Aqua, Kaolin, Helianthus annuus seed oil, Glyceryl stearate SE, Cetearyl alcohol, Glycerin, Zinc oxide, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Tocopheryl acetate, Corylus avellana shell powder, Linum usitatissimum oil*, Butyrospermum parkii butter , Macadamia ternifolia seed oil, Phenoxyethanol, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Ethylhexylglycerin, Chamomilla recutita flower extract*, Arctium lappa root extract, Potassium sorbate, Sodium
benzoate

Prezzo e dove acquistare maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa Zaffiro Organica per un incarnato luminoso

Zaffiro Organica maschera & scrub perfezionatrice è acquistabile sullo shop on line di Zaffiro Organica ad un prezzo di 19,90 euro. Zaffiro Organica mi ha gentilmente fornito un codice sconto per voi da usare al termine dell'ordine BEAUTIFULMAKEUP15.

Opinione maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa Zaffiro Organica per un incarnato luminoso

Ultimamente sono diventata una super appassionata di maschere per il viso quindi non potevo perdermi questa super novità di Zaffiro Organica: la maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa in grado di purificare la pelle del viso rendendola pulita e priva di imperfezioni in soli 10 minuti!

Premetto che conosco bene Zaffiro Organica ed ho avuto il piacere di usare diversi loro prodotti, tutti molto validi e a buon prezzo; quindi basandomi sulla mia esperienza passata ho riposto enormi aspettative su questo prodotto novità e posso dire a gran voce che mi abbia soddisfatto a pieno!

La maschera & scrub perfezionatrice di Zaffiro Organica è una maschera facilissima da applicare e da tenere in posa, si asciuga senza diventare dura (come molte altre maschere) ed allo stesso tempo non gocciola.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato la maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa.

maschera & scrub perfezionatrice con Argilla Rosa Zaffiro Organica per un incarnato luminoso


Come potete vedere dalla foto selfie, la maschera si presenta nel suo colore bianco crema, ma la particolarità è che invece al suo interno ci sono micro granuli (derivati dai gusci di nocciola) che effettuano uno scrub pazzesco nel momento in cui rimuoviamo la maschera!

La maschera di Zaffiro Organica, infatti, non è soltanto una maschera da tenere in posa per 10 minuti, ma è anche un ottimo scrub! 

Io applico la maschera su viso deterso e pulito per 10 minuti come da consigliato e successivamente rimuovo la maschera effettuando dei massaggi circolari così da utilizzare anche la sua seconda azione: ovvero lo scrub!

Come sapete io ho una pelle mista (oleosa sulla zona T e completamente normale sul resto del viso) e mi sono trovata benissimo! Questo prodotto mi piace in quanto è stato formulato con ingredienti in grado di adattarsi ad ogni tipo di pelle, c'è il giusto equilibro nella formulazione e questo lo rende un prodotto utilizzabile da tutti!

La mia pelle non percepisce alcun formicolio, come accennato dal brand; ma si mantiene fresca e rilassata per tutto il tempo di posa!

Dopo il suo utilizzo la pelle del viso appare morbida, luminosa ed estremamente liscia. E' una super coccola poterla utilizzare!

Se vi piacciono i prodotti 2 in 1 perchè siete un pò pigre e vi piacerebbe avere una maschera ed uno scrub da effettuare in un solo giorno con un unico prodotto, non potete non prendere lei.
Ve la stra consiglio, mi è piaciuta tantissimo e la quantità di 100 ml vi basterà per molto tempo!

Conoscevate questa novità firmata Zaffiro Organica?


Nessun commento:

Posta un commento