lunedì 25 maggio 2020

Ciglia più lunghe e folte con un prodotto naturale: Peony Limitless Eyelash Serum | Freshly Cosmetics

Ciao bellezze,
Proprio oggi è il grande giorno per Freshly Cosmetics!!!! Finalmente è uscito un prodotto tanto desiderato e richiesto ovvero il Peony Limitless Eyelash Serum, l'alternativa naturale ai sieri per ciglia convenzionali!
Io l'ho testato in super anteprima per voi e sono già 10 giorni che lo utilizzo ed ho pensato di scrivere questo articolo così da esservi d'aiuto nell'acquisto di questo prodotto, pronte a scoprire insieme a me questo siero per ciglia con principi attivi naturali?? Continuate a leggere!

Ciglia più lunghe e folte con un prodotto naturale: Peony Limitless Eyelash Serum | Freshly Cosmetics


Caratteristiche Peony Limitless Eyelash Serum, siero per ciglia lunghe e folte in 45 giorni

Peony Limitless Eyelash Serum è un siero straordinariamente innovativo con 8 tecnologie cliniche naturali per ciglia più folte, lunghe, forti, brillanti e dal colore più intenso in soli 45 giorni!

La sua potente formula agisce direttamente sul ciclo delle ciglia, allungandone la fase di crescita e rallentandone la caduta. Questo siero per ciglia contiene infatti un'alta concentrazione di ingredienti vegetali che agiscono da fattore di crescita come germogli di azuki, mozuku, wakame, curcuma e olio di ricino.

Con il 99% di ingredienti naturali e l'80% di ingredienti biologici, questo siero naturale stimola la crescita della ciglia, ne previene l'invecchiamento precoce causato dai radicali liberi e dall'inquinamento e ne riduce la caduta.

Al suo interno troviamo principi attivi naturali quali:
  • azuki sprout, rende le ciglia più lunghe e forti
  • mozuku active, allunga le ciglia e si prende cura delle palpebre
  • turmeric peptide, stimola la crescita delle ciglia
  • olio di ricino, previene la rottura e la caduta delle ciglia
  • scutellaria, dona energia e forza al follicolo
  • amla, dona lucentezza alle ciglia e combatte gli effetti dell'invecchimaneto
  • olive biomolecules, idrata la palpebra e combatte i radicali liberi
  • wakame energizser, previene la caduta delle ciglia
I suoi vantaggi
Ciglia più folte, lunghe e forti grazie alla combinazione di alghe e attivi naturali precedentemente citati che agiscono direttamente sul ciclo di crescita del follicolo
  • rende le ciglia più lunghe e forti del 6,7% grazie ad attivi come azuki, mozuku e peptide di curcuma, che allungano la fase di crescita e riducono quella di caduta
  • aumenta la quantità di ciglia fino al 15,3% grazie all'azione di olio di ricino, scutellaria e alga wakame, attivi che forniscono un plus di energia alle cellule del follicolo pilifero
  • ravviva l'intensità del colore del 47%, la brillantezza del 29%, la resistenza del 31% e la morbidezza, grazie alle biomolecole di amla e olivo, due attivi naturali che contrastano e prevengono l'invecchiamento delle ciglia. Inoltre, le proteggono dagli agenti esterni che possono provocare la perdita di volume e forza e quindi la caduta
Modo d'uso:
Grazie al suo applicatore a spugnetta, è molto facile da utilizzare.
  1. Agita bene prima dell'uso affinchè gli ingredienti naturali si miscelino bene
  2. Applicalo la sera, prima di andare a dormire sulla radice delle ciglia superiore stendendolo con l'aiuto dell'applicatore a spugnetta. Ricordati di applicarlo sugli occhi struccati e puliti. Applicalo dall'interno verso l'esterno
  3. Stendi il siero anche sulle ciglia inferiori, seguendo esattamente gli stessi passi

Peony Limitless Eyelash Serum

Prezzo e dove acquistare Peony Limitless Eyelash Serum, siero per ciglia lunghe e folte in 60 giorni

Peony Limitless Eyelash Serum, il siero naturale per ciglia di Freshly Cosmetics è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo attualmente scontato di
Vi ricordo che le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 20 euro e che arriveranno nel giro di 24/48 ore con corriere DHL.

Opinione Peony Limitless Eyelash Serum, siero per ciglia lunghe e folte in 60 giorni

Quando Freshly Cosmetics mi ha proposto di provare un nuovo prodotto in super anteprima ero molto emozionata! Come sapete io amo Freshly Cosmetics, conosco questo brand da due anni e tanti loro prodotti sono diventati parte fondamentale della mia routine quotidiana! 

Oltre a ricevere i prodotti gratuitamente dall'azienda che ringrazio di cuore, sono solita comprare tantissimo sul loro shop on line sopratutto con gli sconti (in quei casi faccio scorta del mio amato Face Mist Dismutase).

Oggi è un giorno speciale per Freshly Cosmetics e sono tanto contenta per loro: il nuovo lancio sarà entusiasmante e già immagino il Peony Limitless Eyelash Serum arrivare nelle case degli italiani in soli due giorni e diventare parte integrante delle vostre routine!

Io ho avuto il piacere di riceverlo in anteprima: con esattezza il pacchetto mi è arrivato il 13 maggio ed è da quel giorno che tutte le sere lo applico senza dirvi nulla sui miei social! All'inizio è stato difficile nascondervi una novità così grande e così bella, ma capirete che per esigenze aziendali ho dovuto farlo e adesso sono ancora più emozionata!

Voglio partire mostrandovi le foto che vi ho scattato in questi giorni. 

Queste due foto sono state scattate da me il 16 maggio, ovvero dopo 3 giorni dalla ricezione del prodotto e dal suo utilizzo, le mie ciglia al naturale senza mascara appaiono così:

Peony Limitless Eyelash Serum Freshly Cosmetics

Peony Limitless Eyelash Serum Freshly Cosmetics

Questa foto, invece, è stata scattata il 22 maggio dopo 10 giorni dal suo utilizzo.

Peony Limitless Eyelash Serum | Freshly Cosmetics

Peony Limitless Eyelash Serum | Freshly Cosmetics



Ovviamente per un prodotto di questo tipo servono minimo 45 giorni per una recensione completa, quindi questo articolo sarà aggiornato di volta in volta fino al termine del trattamento.

Per ora posso dirvi che il Peony Limtless Eyelash Serum è un siero adatto a tutti, anche agli occhi più sensibili come i miei; io lo stendo sia a mò di eyeliner come consiglia il brand, sia come se fosse un mascara partendo dalla radice fino le punte. Effettuo questo passaggio anche sulle ciglia inferiori.

Mi raccomando, non eccedete con il prodotto in quanto la sensazione appiccicosa potrebbe essere dietro l'angolo! Vi consiglio di prelevare solo una volta il prodotto e tale quantità presente sull'applicatore a spugnetta è da utilizzare su entrambi gli occhi (sia ciglia inferiori che superiori).

A mio parere i risultati inerenti ad un aumento della pigmentazione e della luminosità delle ciglia sono abbastanza evidenti già dopo una decina di applicazioni. Io ho notato una ciglia più nera e forte già dopo 10 giorni dall'applicazione e posso dirvi che i risultati si manifestano prima sulle ciglia inferiori e poi su quelle superiori forse perchè quelle inferiori sono molto meno folte e quindi hanno la capacità di assorbire al meglio il prodotto.

Continuerò ad utilizzare il Peony Limtless Eyelash Serum e vi terrò aggiornati sia in questo articolo che su tutti i miei social!

Mi raccomando, non dimenticate di agitare il prodotto prima della sua applicazione e, se ne avete la necessità, potete applicarlo anche sulle sopracciglia! La quantià di prodotto pari a 5 ml è pensasta per un'applicazione totale di 60 giorni a patto che lo applichiate solo ed esclusivamente come consigliato dal brand.

Cosa ne pensate del siero ciglia firmato Freshly Cosmetics? Lo acquisterete?

Instagram: https://www.instagram.com/beautifulmakeup96/?hl=it
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCdFSKuTn63ijds0MKW3CaqQ
Facebook: https://www.facebook.com/BeautifulbeautifulMakeUp/?ref=bookmarks

2 commenti:

  1. Ho seguito tutte le fasi del lancio con grande interesse, ho acquistato il prodotto e non vedo l'ora che arrivi. Seguirò i consigli che hai dato nella diretta con Freshly.... ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Ti ho visto partecipare alla diretta e mi fa super piacere! Un bacio

      Elimina