mercoledì 30 giugno 2021

Maschera antiage antiossidante con Acido Ialuronico Avenir Line

 Ciao bellezze,
Oggi ho deciso di provare la maschera di Avenir Line ad azione antiage e antiossidante con Acido Ialuronico.

Vi ho già parlato del brand in due articoli dedicati in cui ho recensito il contorno occhi ed una maschera viso lenitiva purificante; mi mancava da provare questo prodottino più un altro che testerò un pò più in là.

Maschera antiage antiossidante con Acido Ialuronico Avenir Line


Caratteristiche ed INCI maschera viso antiage antiossidante

La maschera TNT antiage antiossidante di Avenir Line è una maschera viso in tessuto imbevuta di un morbido gel ricco in Acido Jaluronico ed Estratto di Ginseng indicato come antiage con effetto antiossidante idratante per donare al viso tono e luminosità.

La maschera è venduta nella sua bustina primaria dalla grafica semplice ed essenziale. Sono riportate poche informazioni, ma fondamentali: nome del brand, nome del prodotto, caratteristiche, modalità di utilizzo, INCI e quantità pari a 16 ml di siero.

Il siero della maschea viso TNT è stata formulata con pochi principi attivi, ma specifici:
  • Estratto di Ginseng, rallenta gli arrossamenti della pelle e combatte le occhiaie 
  • Acido Ialuronico, idratante e antiage
  • Fenossietanolo, regola il sebo e la lucidità della pelle
Modo d'uso: applicare la maschera su viso e decoltè precedentemente detersi. Lasciare in posa 20 minuti.

INCI: Aqua, Glycerin, Dimethylsilanol hyaluronate,Panax ginseng root extract,Carbomer, Profumo/parfum, Phenoxyethanol,Imidazolidinyl urea, Sodium Dehydroacetate

Prezzo e dove acquistare maschera viso antiage antiossidante Avenir Line

Avenir Line maschera TNT antiage antiossidante è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un costo di 10,00 euro. 
Vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter potete usufruire del 10% di sconto ed inoltre le spese di spedizione sono gratuite.

Opinione maschera viso antiage antiossidante

Ho deciso di provare la maschera viso antiage antiossidante di Avenir Line proprio il 29 giugno 2021 (ovvero ieri): una giornata torrida in cui ho praticamente sudato dalla mattina alla sera!

Ho pensato di utilizzare una maschera viso per rinfrescarmi un pò e per coccolare la mia pelle.

In effetti la maschera viso di Avenir Line è una maschera abbastanza fresca.. l'effetto "freddo" lo si percepisce man mano che il tempo di posa avanza fino ad arrivare agli ultimi minuti in cui si percepisce di più.

Vi lascio una mia foto selfie con la maschera viso indossata.


Il tessuto della maschera viso è come quella da me provata precedentemente: comodo e maneggevole.

La quantità di siero è decisamente giusta ed esso (fortunatamente) non gocciola.

Io ho lasciato la maschera in posa per 20 minuti e alla sua rimozione avevo davvero pochissimo residuo di siero da massaggiare sul viso.

Dal gran caldo la mia pelle ha letteralmente prosciugato la maschera! 

Io ho la pelle mista e devo ammettere che sul mio tipo di pelle mi è piaciuta di più la maschera lenitiva purificante (nonostante questa abbia il fenossietanolo in grado di regolare il sebo in eccesso) semplicemente perchè ho avuto un beneficio più specifico per il mio tipo di pelle.

La maschera antiage antiossidante è comunque una maschera super valida che vi consiglio a maggior ragione se avete la pelle matura, secca o normale.

I suoi benefici sono rimasti ben evidenti per tutta la giornata.

C'è solo una cosa che voglio dire: la mia fronte era leggermente appiccicosa, ma sono sicura al 90% che la causa sia il caldo e la mia pelle mista e non la maschera in sè per sè. Forse avrei dovuto provarla in inverno 😓

E voi state utilizzando delle maschere viso in questo ultimo periodo?

Nessun commento:

Posta un commento