martedì 11 maggio 2021

Maschera TNT lenitiva purificante con Tea Tree e Aloe Avenir Line

Ciao bellezze,
Oggi voglio parlarvi del brand Avenir Line e della sua linea cosmetica a base di acqua termale, professionale utilizzata all'interno dei centri estetici e venduta sclusivamente sul loro shop on line.

Ho deciso di pescare uno dei prodotti ricevuti e di provarlo insieme a voi.

La maschera in tessuto TNT lenitiva purificante è ricca di Aloe Vera ed Olio di Te Tree adatta a regolarizzare il sebo delle pelli miste.

Io ho una pelle mista e sono felicissima di poterla provare insieme a voi.

Maschera TNT lenitiva purificante con Tea Tree e Aloe Avenir Line


Caratteristiche ed INCI maschera TNT lenitiva purificante con Tea Tree e Aloe Vera 

Avenir Line maschera TNT lenitiva purificante è una maschera in tessuto imbevuto di un gel ricco di Aloe Vera e Tea Tree oil dall'azione purificante

La maschera è adatta alle pelli miste, grasse, impure e a tendenza acneica.

La maschera è venduta nella sua bustina primaria dalla grafica semplice ed essenziale. Sono riportate poche informazioni, ma fondamentali: nome del brand, nome del prodotto, caratteristiche, modalità di utilizzo, INCI e quantità pari a 16 ml di siero.

Il siero della maschea viso TNT è stata formulata con pochi principi attivi, ma specifici:
  • Aloe Vera, idratante, lenitiva, anti-rossori
  • Olio di Tea Tree, proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche e sebo regolatrici
  • Acido Salicilico, rimuove le cellule morte, contrasta l'infiammazione, cura le lesioni superficiali ed esplica la sua azione antibatterica
  • Limonene, purificante
Modo d'uso: applicare la maschera su viso e decoltè precedentemente detersi. Lasciare in posa 20 minuti.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf extract,Malaleuca alternifolia leaf oil,Salicylic acid,Glycerin, Carbomer, Polysorbate 20,Phenoxyethanol,Imidazolidinyl urea,Limonene

Prezzo e dove acquistare maschera sebo normalizzante

Avenir Line maschera TNT lenitiva purificante è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un costo di 10,00 euro. 
Vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter potete usufruire del 10% di sconto ed inoltre le spese di spedizione sono gratuite.

Opinione maschera viso in tessuto purificante

Prima dell'applicazione della maschera TNT Avenir Line ho deterso accuratamente il viso con un nuovo detergente di cui vi parlerò prossimamente 😇

Dopo la detersione ho aperto la bustina e la maschera senza difficoltà e l'ho stesa sul viso.

Vi lascio subito una mia foto selfie in cui vi mostro la maschera e i suoi ritagli per occhi e labbra molto comodi.

Maschera TNT lenitiva purificante con Tea Tree e Aloe Avenir Line

La maschera ha un tessuto leggermente spesso, comodo e con dei ritagli davvero perfetti.

Se mi conoscete almeno un pò, sapete che non tutte le maschere viso in tessuto sono in grado di ricoprirmi la fronte, questa qui si e ne sono felice!

Il siero con il quale è imbevuta la maschera è leggermente profumato: io percepisco l'odore dell'acido salicilico, ma non è invadente.

Ho tenuto in posa la maschera per 20 minuti e successivamente l'ho rimossa massaggiando quel pochissimo siero che era rimasto.

La mia pelle ha assorbito quasi del tutto il prodotto durante il tempo di posa con mio grande stupore! Generalmente alla rimozione delle maschere viso mi ritrovo con molto più siero sul viso da massaggiare, con questa qui invece no!

La maschera non è molto fredda, leggermente fresca ed il siero non cola affatto. Io, nei primi minuti successivi alla sua applicazione ho avvertito un lieve prurito ai lati del naso e un pò sul mento... Credo sia stato un effetto dell'acido salicilico.

Dopo i 15 minuti già avvertivo delle zone della maschera completamente asciutte.

Alla sua rimozione ho percepito una pelle più liscia al tatto e sicuramente più purificata!

Mi è piaciuta tantissimo perchè la pelle riesce ad assorbire tutto il siero con cui la maschera è inbevuta in un tempo di posa ragionevole. Anzi, secondo me potete aspettare anche qualche minutino in più oltre i 20 stabili.

Parlando sempre del siero, devo dire che nella bustina non ne è rimasto molto, l'ho comunque utilizzato sul viso deterso il giorno seguente.

Non vedo l'ora di provare anche la seconda maschera viso che ho ricevuto!

Conoscevate questo brand? Vi piacciono le maschere in tessuto?

Nessun commento:

Posta un commento