lunedì 24 maggio 2021

Contorno occhi per borse e occhiaie con acqua termale Avenir Line

 Ciao bellezze,
La volta scorsa vi avevo parlato con molto entusiasmo del brand Avenir Line il quale mi ha omaggiato di diversi prodottini da testare e recensire per voi.

Se mi seguite assiduamente qui sul blog e sul mio profilo IG avrete letto la mia opione sulla maschera viso in tessuto TNT ed oggi voglio parlarvi di un prodotto molto valido che mi ha aiutato contro le occhiaie: il contorno occhi!

Contorno occhi per borse e occhiaie con acqua termale Avenir Line


Caratteristiche ed INCI contorno occhi borse e occhiaie Avenir Line

Avenir Line crema contorno occhi emulsione dalle note fresche e leggere è un contorno occhi con acqua termale al fine da trattare borse ed occhiaie.

Il contorno occhi di Avenir Line si presenta nel suo doppio packaging. Il pack esterno in cartoncino rigido bianco dove sono riportate le varie informazioni utili all'acquirente quali: nome del brand, nome del prodotto, modalità di utilizzo, INCI, quantità pari a 30 ml e PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Il packaging primario è in vetro trasparente attraverso il quale è possibile vedere il livello del prodotto, molto utile secondo il mio punto di vista.

La crema contorno occhi, oltre ad essere formulato con acqua termale (principio attivo principale del brand), presenta anche i seguenti principi attivi:
  • Escina, attivatore del microcircolo
  • Florentina, attivatore del microcircolo
  • Caffeina, drenante

Modo d'uso: applicare il prodotto massaggiando sul contorno occhi mattina e sera.

INCI: Aqua (Thermal Water), Polyglyceryl-3 Stearate, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annus Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Cera Alba, Glycerin, Butyrrospermum Parkii Butter*, Coleus Forskohlii Root Extract, Caffeine, Escin, Vaccinium Myrtillus Fruit extract, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Ethylhexylglycerin, Parfum, Citric Acid, Polyglyceryl-10 Dilaurate, Hazel Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters, Sun ower Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters, Sorbitan Palmitate, Dicetyl Phosphate.

*ingredienti da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare crema contorno occhi 

Avenir Line crema contorno occhi con acqua termale per borse e occhiaie è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 46,00 euro.

Opinione crema occhiaie e borse con acqua termale

Per me il contorno occhi è sempre stato un "cruccio"... ricordo ancora quando ero più giovane e non conoscevo ancora le creme per il contorno occhi e tentavo di rimedie il violaceo utilizzando un buon correttore aranciato per coprirle!

Con il tempo mi sono affacciata alla skincare ed ho scoperto il contorno occhi: un prodotto miracoloso se valido!

Non tutti i contorno occhi, infatti, sono in grado di combattere le mie ostinate occhiaie.. Avenir Line con il suo prodotto formulato con acqua termale, escina, florentina e caffeina ha fatto centro! 

Lo sto letteralmente adorando e non posso fare a meno di utilizzarlo, infatti come potete vedere dalla mia foto qui sotto, ne ho consumato già metà.

Contorno occhi per borse e occhiaie con acqua termale Avenir Line

Cosa dire su questo contorno occhi? La texture è corposa, ma nonostante ciò si assorbe facilmente senza ungere la pelle nè sgretolarsi (effetto che mi è capitato in passato con altri contorno occhi).

Io ovviamente lo utilizzo mattina e sera, ma non posso negarvi che qualche sera non l'ho applicato per la troppa stanchezza. Nonostante abbia saltato qualche applicazione, il mio contorno occhi è letteralmente rigenerato da quando lo utilizzo.

Le occhiaie sono nettamente più chiare e il solco nemmeno più tanto profondo.

Mi piace perchè il suo effetto è immediato e duraturo proprio come un trattamento di alta qualità.

Non so dirvi come si comporta sulle borse, ma posso testimoniare a gran voce il suo miracolo sulle mie occhiaie 😂

Voi utilizzate un contorno occhi? Se si, quale?

Nessun commento:

Posta un commento