lunedì 28 giugno 2021

Bagnodoccia bio con olio extra vergine di oliva adatto a tutta la famiglia Creme di Venere

Ciao bellezze,
Oggi voglio recensirvi l'ultimo prodottino ricevuto da Creme di Venere facente parte della sua linea cosmetica: il bagnodoccia bio realizzato con ingredienti di origine vegetale da coltivazioni biologiche.

Bagnodoccia bio con olio extra vergine di oliva adatto a tutta la famiglia Creme di Venere

Caratteristiche ed INCI bagnodoccia bio adatto a pelli delicate Creme di Venere

Creme di Venere bagnodoccia bio è, come dice il nome stesso, un bagnoschiuma realizzato con ingredienti di origine vegetale da coltivazioni biologiche che rispetta il pH della pelle. 

Delicato sull'epidermide produce a contatto con l'acqua una soffice schiuma completamente biodegradabile.

Il bagnodoccia bio si presenta nel suo unico packaging primario come mostrato in copertina. Sul packaging è riportato il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 200 ml di prodotto, il PAO di e l'INCI.

Bagnodoccia Bio è stato formulato con i seguenti principi attivi:
  • Aloe Vera, lenitiva, antibatterica e dermoprotettiva
  • Olio Extra Vergine di Oliva, antiossidante, elasticizzante, idratante
  • Luppolo, salvaguarda le fibre di collagene
  • Uva, antiinfiammatorio, inibisce l'ossidazione dei radicali liberi
  • Malto d'Orzo, idrata la pelle
  • Mirto, sebo-normalizzante e proprietà antinfiammatorie
  • Betaina, idratante
  • Miele, antibatterico, nutriente, antiossidante; incrementa la produzione di collagene
  • Limone, rende la pelle radiosa grazie alla vitamina C che contrasta la formazione dei radicali liberi
Questo prodotto non contiene parabeni, siliconi, paraffine e coloranti. E' indicato per pelli delicate in quanto rispetta la cute.

Modo d'uso: distribuire una piccola quantità di prodotto sul corpo e massaggiare. Il prodotto può essere utilizzato anche per i capelli.

INCI: Aloe Barbadensis, alpha-isomethyl ionone, ammonium lauryl sulfate, water, betaine, citric acid, Citrus Medica lemon oil, cocamidopropyl betaine, ethylhexiglycerin, glycerin, Hordeum Vulgare extract, humulus lupulus extract, limonene, linalool, myristyl lactate, potassium sorbate, sodium benzoate, sorbitol, tetrasodium glutamate diacetate

Prezzo e dove acquistare bagnoschiuma bio 

Creme di Venere bagnodoccia bio è può essere acquistato sullo shop on line del brand ad un prezzo di 17 euro. Codice sconto GIUSYP20

Opinione bagnodoccia bio per tutta la famiglia

Utilizzare un bagnodoccia è all'ordine del giorno per tutti ed è per questo che a maggior ragione dobbiamo prestare attenzione alle loro formulazioni.

Il bagnodoccia bio di Creme di Venere presenta dei principi attivi bio molto interessanti tanto da renderlo adatto a tutta la famiglia e a tutti i tipi di pelle.

Bagnodoccia bio con olio extra vergine di oliva adatto a tutta la famiglia Creme di Venere

Il bagnodoccia bio si presenta in questo packaging come vi mostro nella foto selfie. Il pack non presenta un dosatore, ma semplicemente un forellino all'apice che permette al prodotto di uscire lentamente evitando gli sprechi.

Secondo me, il packaging così è davvero un'ottima pensata!

La texture del bagnodoccia è leggermente gelatinosa e corposa, semplicemente un pò densa. Per renderlo un pò più fluido basta emulsionare con un pò di acqua e otterrete una consistenza impalpabile con tante bollicini che nascono stesso sulla vostra pelle nel momento del massaggio.

Mi piace molto la texture perchè basta davvero poco prodotto per detergere tutto il corpo!

La profumazione è delicata e piacevole.

Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non dimenticate di leggere tutti gli articoli dedicati al brand Creme di Venere in attesa che possa provare anche qualche altro prodottino più in là.

Cosa ne pensate di questo prodotto?

Nessun commento:

Posta un commento