lunedì 5 luglio 2021

Siero multivitaminico crescita capelli Zaffiro Organica per capelli sottili e sfibrati

 Ciao bellezze,
Oggi è stato lanciato un nuovo prodotto da Zaffiro Organica per la cura dei capelli: il siero multivitaminico crescita capelli!

Quando, infatti, vi avevo parlato della mousse per capelli ricci, io ero già a conoscenza di questo successivo lancio e lo avevo anche già tra le mani!

Sono pronta per raccontarvi tutto di questo prodotto.

Siero multivitaminico crescita capelli Zaffiro Organica per capelli sottili e sfibrati

Caratteristiche ed INCI siero multivitaminico crescita capelli Zaffiro Organica

Il siero multivitaminico bio ultra-concentrato stimola la crescita dei capelli. Grazie al complesso antiossidante dei suoi attivi vegetali quali le vitamine A, B, C, E, G, PP, caffeina, biotina, niacinamide e la papaya, il siero ridensificante contribuisce ad apportare capelli visibilmente più spessi, sani, voluminosi e pieni.

Il prodotto si presenta nel suo unico packaging primario ove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 100ml e il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Il siero multivitaminico previene la caduta dei capelli grazie alla caffeina che risveglia le radici ripristinando la vitalità dei capelli

Aumenta lo spessore dei capelli fini e sottili senza appesantire la chioma, ottenendo un aspetto sano e voluminoso.

I suoi benefici:
  • Adatto a tutti i tipi di capelli fini, sottili, diradati; attiva e stimola le radici apportando visibilmente capelli più spessi, sani e pieni. Con azione densificante, la sua base idratante non grassa si assorbe rapidamente promuovendo la salute dei capelli
  • Booster per capelli folti, sani, voluminosi e pieni
  • Trattamento anticaduta naturale: risveglia, idrata, nutre, ripara e contrasta le doppie punte
Siero multivitaminico crescita capelli Zaffiro Organica per capelli sottili e sfibrati

I suoi attivi naturali:
  • Caffeina, stimola la ricrescita dei capelli svegliando le radici
  • Niacinamide, rivitalizza i capelli con proprietà anticaduta, riequilibrante stimola la produzione di cheratina
  • Biotina, previene la caduta dei capelli, stimola la crescita, rinforza i capelli stressati, previene il diradamento dei capelli e la comparsa dei capelli grigi
  • Retinolo, antiossidante neutralizza i radicali liberi contrastando la rottura dei capelli
  • Vitamine A, E, C, PP, H, B hanno un ruolo fondamentale per i capelli sani, robusti e spessi proteggendo i capelli da stress e invecchiamento
  • Papaya, ripristina la naturale morbidezza dei capelli, dando nutrizione e voluminosità alla capigliatura. Idrata in profondità le radici favorendo lo sviluppo della fibra capillare. Rinvigorisce, ammorbidisce e favorisce la lucentezza ai capelli secchi e sfibrati
  • Burro di mafura, ricco di acidi grassi essenziali è fondamentale per mantenere l'elasticitià dei capelli
  • Olio di Ricino, ha proprietà rinforzanti, idratanti ed emolliente, per capelli sani e lucenti
  • Avocado, agisce sulla secchezza dei capelli e perdita di tono, ottenendo capelli morbidi, lucenti e meno crespi
  • Olio di Germe di grano, protegge il cuoio capelluto, svolge un'azione districante adatto a capelli che si spezzano facilmente e sfibrati
Il siero multrivitaminico è biologico, made in Italy, certificato cosmetici ecobio; non contiene silinoni nè derivati dell'alcol; senza parabeni, 100% ecologico, cruelty free e Nickel tested.

Modo d'uso: applicare il siero sulla cuta e sull'attaccatura dei capelli su capelli umidi o asciutti. Massaggiare accuratamente per far assorbire il prodotto. Distribuire la quantità di eccesso di prodotto sulle lunghezze. non risciacquare. Usare a giorni alterni.

INCI: Aqua, Chamomilla recutita flower water*, Glycerin, Polyglyceryl-4 caprylate, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium lauroyl glutamate, Caffeine, Decyl glucoside, Ascorbic acid, Diglycerin, Avena sativa kernel extract*, Carica papaya seed oil, Niacinamide, Persea gratissima oil, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Retinyl palmitate, Trichilia emetica seed butter, Biotin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Parfum, Tocopheryl acetate, d-Limonene, Benzyl benzoate, Linalool, Geraniol, Eugenol, Citral, Benzyl alcohol, cinnamic aldehyde. *BIOLOGICO*from certified organic agriculture

Prezzo e dove acquistare siero multivitaminico crescita per capelli

Zaffiro Organica siero multivitamino crescita capelli è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo attualmente scontato di 18,32 euro.

Opinione siero ricrescita capelli

Ho avuto il piacere di avere in anteprima il siero multivitaminico crescita capelli di Zaffiro Organica così da poterlo provare e parlarvene il giorno stesso del lancio (ovvero oggi).
 
L'ho ricevuto lo stesso giorno in cui ho ricevuto la mousse per capelli ricci ed ho già avuto modo di provarlo.

Il siero per capelli è facilissimo nella sua applicazione.

Innanzitutto basta ruotare la punta del tappo affinchè questa si alzi determinando la fuoriuscita del prodotto.

Siero multivitaminico crescita capelli Zaffiro Organica per capelli sottili e sfibrati

Successivamente vi basterò applicare il prodotto sull'area da trattare e massaggiare il siero su tutto il cuoio capelluto e sulle lunghezze.

Io, come ormai già saprete, non ho capelli sottili e sfibrati; sono molto contenta dei miei capelli, sono davvero belli e mi sono sempre piaciuti; ma ho comunque provato per un minimo il prodotto così da potervi dire qualcosina.

Innanzitutto il siero non è oleoso e la quantità di prodotto che viene rilasciata è davvero perfetta. Trovo che basti poco prodotto per coprire una buona area.

Se soffrite di alopecia questo prodotto può aiutarvi. Ovviamente è un trattamento e come tale deve essere utilizzato con costanza a giorni alterni come consigliato dal brand.

Non so descrivere bene l'odore, ma credo si percepisca la caffeina e la niacinammide.

Il siero non sporca affatto i capelli. Io l'ho utilizzato su capelli asciutti e non ho avuto forfora, capelli unti o qualsiasi altra cosa! Anzi, mi sono letteralmente rinfrescata il cuoio capelluto quando l'ho applicato.

Per parlarvi di risultati tangibili è davvero presto. Essendo un trattamento va utilizzato con costanza e sto pensando di applicarlo su mia mamma così da aiutarla nella crescita di capelli in una data area della testa.

Vi terrò sicuramente aggiornati!

Cosa ne pensate di questo lancio di Zaffiro Organica? Vi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento