mercoledì 7 aprile 2021

Maschera viso con vitamina C antiossidante illuminante A'pieu

Ciao bellezze,
Oggi ho voluto provare la vitamina C 80 mask kit di A'pieu reperibile da Maison Loo.

E' una maschera viso in tessuto idratante, antiossidante ed illuminante ricca di vitamina C.

Maschera viso con vitamina C antiossidante illuminante A'pieu Maison Loo


Caratteristiche ed INCI maschera viso con vitamina C per rivitalizzare ed illuminare la pelle

A'pieu vitamin C 80 mask kit è una maschera viso in tessuto realizzata a base di vitamina E illuminante, acido ialuronico rimpolpante ed estratti di melograno ed olivello spinoso dall'azione antiage.

La maschera in tessuto è adatta a tutti i tipi di pelle e promette una pelle liscia, luminosa, elastica, soda e compatta.

La profumazione delicata non è persistente.

La maschera viso con vitamina C 80 si presenta in una confezione separata in due: da una parte abbiamo "l'ampolla" contenente 27 grammi di siero, dall'altra la maschera viso in foglio. 

Sul packaging posteriore Maison Loo ha posto un'etichetta con le principali informazioni in italiano quali le caratteristiche e le modalità di utilizzo.

Sempre sul retro della maschera sono riportate step by step le immagini sull'utilizzo del prodotto che a mio parere è molto simpatico e divertente.

Modo d'uso: separa le due confezioni; versa il contenuto del siero nella busta dove è presente la maschera in tessuto. Lascia assorbire il siero per circa 10 secondi. Estrai la maschera ed applicala facendo aderire bene alla pelle. La parte con i pallini deve andare a contatto con la pelle.
Lascia in posa 10-20 minuti e massaggia il siero in eccesso.

INCI: 80% ascorbic acid (dots on the mask) purified water, dipropylene glycol, betaine, bis-PEG-18 methyl ether dimethylsilane, butylene glycol, piper methysticum leaf/root/stem extract, centella asiatica extract, arginine, xanthan gum, phenoxy ethanol, sodium hyaluronate, sea buckthorn fruit extract, portula oleracea extract, allantoin, PEG-60 hydrogenated castor oil, lemon extract, pomegranate extract, 1,2,-hexanediol, caprylytl glycol, star anise extract, propanediol, disodium EDTA, citric acid, sodium citrate, ethylhexyl glycerin, ascorbic acid, fragrance

Prezzo e dove acquistare vitamin C 80 mask kit A'pieu

Vitamin  C 80 mask kit A'pieu maschera viso in tessuto antiossidante ed illuminante è acquistabile presso lo shop on line di Maison Loo ad un costo di 2.99 euro.
Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSY per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera viso in tessuto ricca di vitamina C

Quanto amo provare le maschere in tessuto e devo ammettere di non averle più provate nell'ultima settimana!

Sono tanto ricca in prodotti (fortunatamente) che ho avuto difficoltà nel selezionare bene il tutto e nel recensire il tutto!

Ho deciso però di prendermi del tempo, di coccolarmi un pò proprio il sabato prima di Pasqua e a tal proposito ho scelto tra le varie maschere che ho, questa qui di A'pieu disponibile da Maison Loo.

Vi ho anche registrato delle stories su instagram di utilizzo del prodotto. Seguitemi anche su questo social per non perdere i miei aggiornamenti!

Voglio subito pubblicarvi la mia foto selfie in cui vi mostro la bellezza di questa maschera viso tempestata di puntini gialli.

Maschera viso con vitamina C antiossidante illuminante A'pieu Maison Loo

Non è divertente??

Mi è piaciuto tantissimo preparare la maschera viso versando il siero dell'ampolla nella sezione dove era presente il tessuto della maschera...vorrei che tutte le maschere fossero così 😁

Dopo aver versato il siero dell'ampolla nella maschera, ho massaggiato bene bene affinchè la maschera lo assorbisse il più possibile. Successivamente l'ho applicata sul viso e l'ho tenuta in posa 20 minuti.

Alla sua rimozione avevo ancora parecchio siero sul viso e l'ho massaggiato per circa 20 secondi.

Al tatto il siero mi è apparso un pò oleoso, ma la mia pelle mista è riuscita comunque ad assorbirlo.

Che bomba ragazzi! Una pelle super luminosa e per niente unta o appiccicosa.

La maschera ha agito anche schiarendo eventuali macchiette di brufolo che avevo sparse sul mento.

Bellissima.

Mi è piaciuta tanto e non vi nego che il siero avanzato nella bustina l'ho utilizzato altre due volte!

Vi è piaciuta questa maschera viso?? Conoscevate il brand A'pieu?

2 commenti:

  1. Ripeto quello che ti ho scritto su Instagram. Bello prepararla prima dell' uso rende la maschera più genuina e specifica.ottimi gli ingredienti e il tessuto. Non conoscevo il brand. Lo terrò presente. Grazie!��

    RispondiElimina