martedì 6 aprile 2021

Come avere denti più bianchi: sbiancamento dentale a casa con CleanSmile kit

Ciao bellezze,
Una settimana fa sono stata contatta da CleanSmile per provare il loro dispositivo in grado di sbincare i denti.

Ho accettato la collaborazione e l'ho provato per 7 giorni (incluso oggi)!

Come avere denti più bianchi: sbiancamento dentale a casa con CleanSmile kit

Su instagram, nelle mie stories, ho mostrato il suo utilizzo che è davvero molto semplice. Se andate nel mio profilo, trovate ancora le storie in evidenza dedicate interamente a CleanSmile.


Chi è CleanSmile

CleanSmile è l'unico kit di sbiancamento dentale in Italia con certificazioni ufficiali. 
Il laboratorio CEPRA ha svolto un test su 40 persone per certificare al 100% la validità del gel sbiancante.

Garantisce 3 toni di bianco in più in 7 trattamenti.

CleanSmile è adatto anche a chi ha denti e gengive sensibili e gode della garanzia soddisfatto o rimborsato.

Cosa contiene il Kit CleanSmile e come utilizzarlo

La confezione è in cartone rigido. All'interno troviamo la mascherina, vari adattatori al fine da poterlo collegare a tutti gli smartphone, tre penne di gel sbiancante per un totale di 50 trattamenti.

Sempre nella confezione c'è un foglietto illustrativo in cui vi spiega passo passo come utilizzare il kit e un foglietto in cui sono riportate varie colorazioni di bianco e di giallo dei denti al fine da poter capire al meglio la vostra esigenza e quindi capire di quanti trattamenti necessitate.

Modo d'uso: lavare i denti prima dell'uso; applicare il gel sbiancante quindi ruotare la base della pelle affinchè esca il prodotto, indossare la mascherina a Led e collegarla ad un cellulare, preme il pulsante e aspettare i 15 minuti.

Il trattamento dovrà essere ripetuto una volta al giorno per 7 giorni.

Prezzo e dove acquistare sbiancamento dentale fai da te

CleanSmile kit denti più bianchi in soli 15 minuti è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo attualmente scontato di 89,00 euro.

Cosa ne penso di CleanSmile Kit

Io tengo molto alla cura dei denti, sono sempre attenta al tipo di dentifricio da utilizzare, al modello di spazzolino e al filo interdentale!

Una volta all'anno faccio una pulizia dei denti approfondita dal mio dentista e vi consiglio di farla anche voi, se avete la possibilità fatela proprio prima di usare il CleanSmile kit così da avere un miglior risultato nell'utilizzo del prodotto.

Io ho dei denti abbastanza bianchi di mio (sono fortunata) e questo potrebbe essere dato da diversi fattori: sicuramente non bevo caffè e non fumo, ma c'è anche un pò di genetica!

Quando CleanSmile mi ha contattata per testare il prodotto e per parlarvene ero molto emozionata, non ditemi che non conoscete il brand! E' utilizzato anche dai personaggi televisivi famosi 😏

Voglio mostrarvi la mia foto selfie (stupenda direi😝) in cui ho applicato la mascherina ed impostato il timer.

Come avere denti più bianchi: sbiancamento dentale a casa con CleanSmile kit


Come vedete dalla foto, quando la mascherina è collegata al cellulare (o a qualsiasi altro dispositivo) e viene accesa con il pulsante, si illumina di blu!

Il blu in effetti è un colore che va a sbiancare i denti in combinazione con il gel applicato prima.

I passaggi per l'utilizzo di CleanSmile sono semplici e veloci, quelli che vi ho descritto ad inizio articolo.

Il tempo di posa è di soli 15 minuti e non è un tempo eccessivo!

La mascherina è abbastanza comoda, questo dipende un pò dalla conformazione della vostra mandibola ecc ecc..

Per quanto mi riguarda, mi si addormentano un pò le labbra, ma niente di che!

Lo sbiancamento è evidente sin dalle prime applicazioni. Io in 7 giorni ho notato un leggero sbiancamento, ma ribbadisco di avere dei denti bianchi già di loro..

Secondo me i risultati sono più visibili su tonalità di denti più gialle!

Continuerò ad usare il dispositivo e vi terrò aggiornati.

Vi piacerebbe provare questo kit di sbiancamento dentale?

Nessun commento:

Posta un commento