venerdì 9 aprile 2021

BB cream SPF 50/PA+++ lenitiva Skin79 Animal Angry Cat

Ciao bellezze,
Oggi voglio recensire la BB cream con SPF50/PA+++ di Skin79 che ho ricevuto da Chok Chok Lab.

Ho deciso, tra le varie bb cream presenti sullo shop, di provare questa qui perchè è la più adatta per il mio tipo di pelle che è mista, ma in realtà questa BB cream è adatta a tutti i tipi di pelle.

BB cream SPF 50/PA+++ lenitiva Skin79 Animal Angry Cat


Caratteristiche ed INCI bb cream SPF50/PA+++, trucco e protezione solare in un unico prodotto

Angry Cat BB cream di Skin79 è una BB cream illuminante leggera che fornisce un'eccellente protezione alla pelle. Infatti, la crema colorata ha un SPF di 50 e un PA+++.

La BB cream con SPF si presenta in un doppio packaging: il pack esterno in cartoncino rigido color verde; il pack primario un tubetto in plastica anch'essa verde nel formato da 30 ml con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Angry Cat BB cream è stata formulata con i seguenti pricnipi attivi:
  • Aloe vera, lenisce la pelle e la protegge dalle irritazioni
  • Olio di Tea Tree, azione lenitiva, seboregolatrice e purificante
  • Niacinamide, combatte l'iperpigmentazione, minimizza le rughe sottili e le macchie rosse
La formula risulta cremosa e coprente. Può essere applicata anche con le dita.

Modo d'uso: applica la BB cream sul viso dopo una crema idratante. Per un effetto più cremoso e leggero mischiala alla tua crema idratante preferita.

INCI: Water, Titanium Dioxide (CI77891), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenyl Trimethicone, Zinc Oxide (CI77947), Ethylhexyl Salicylate, Cyclopentasiloxane, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Cyclohexasiloxane, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Glycerin, Niacinamide, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Iron Oxides (CI77492), Disteardimonium Hectorite, Sorbitan Isostearate, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Aluminum Hydroxide, Hexyl Laurate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Trihydroxystearin, Mica (CI77019), Stearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Iron Oxides (CI77491), Tribehenin, Iron Oxides (CI77499), Dimethicone, Parfum, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Dimethicone Crosspolymer, Adenosine, Hydrogenated Castor Oil Isostearate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Extract.

Prezzo e dove acquistare BB cream uniformante con SPF50

Skin79 Angry Cat BB cream illuminante con SPF50/PA+++ è acquistabile sul sito di Chok Chok Lab ad un prezzo di 9,50 euro.

Opinione Angry Cat BB cream Skin79

Ho sempre voluto una BB cream che avesse una protezzione solare alta! Io uso sempre la protezione solare con SPF di 50 in quanto ho la pelle chiara che tende a scottarsi e ad arrossarsi.

La BB cream di Skin79 ha un SPF di 50 e un PA+++, davvero perfetta per tante ragazze che come me vogliono una bella base viso makeup proteggendosi dai raggi solari e dagli UV.

Diverse volte vi ho mostrato tramite instagram stories l'applicazione di questo prodotto; molto spesso la applico con la spugnetta inumidita e qualche volta anche con le dita.

Vi lascio qui la mia foto selfie al fine da farvi vedere il risulato finale dopo aver applicato la BB cream più altri prodotti per completare la base viso.

Water, Titanium Dioxide (CI77891), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenyl Trimethicone, Zinc Oxide (CI77947), Ethylhexyl Salicylate, Cyclopentasiloxane, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Cyclohexasiloxane, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Glycerin, Niacinamide, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Iron Oxides (CI77492), Disteardimonium Hectorite, Sorbitan Isostearate, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Aluminum Hydroxide, Hexyl Laurate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Trihydroxystearin, Mica (CI77019), Stearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Iron Oxides (CI77491), Tribehenin, Iron Oxides (CI77499), Dimethicone, Parfum, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Dimethicone Crosspolymer, Adenosine, Hydrogenated Castor Oil Isostearate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Extract.


La BB cream di Skin79 è della colorazione giusta per la mia carnagione anche se dopo averla applicata sbianca un pò.

Ovviamente la BB cream ha un protezione solare molto alta quindi, a mio parere, è normalissimo che vada a sbiacare leggermente l'incarnato.

Ci sono tantissime protezioni solari in commercio che sbiancano ancora di più, ve l'assicuro!

Come vi ho accennato qualche riga fa, io applico la BB cream sia con la spugnetta inumidita che con le dita. Sinceramente mi piace di più stenderla con le dita e figuratevi che non l'avrei mai detto!

Non sono solita applicare fondotinta o basi viso con le dita, uso sempre la spugnetta, ma con la BB cream di Skin79 vale la pena provare un applicazione "alternativa". Ho notato, infatti, che con le dita si stende molto bene perchè è cremosa al punto giusto, non serve troppo prodotto ed è più coprente rispetto all'applicazione con la spugnetta.

La BB cream copre una meraviglia! Ha davvero un ottima coprenza per rossori, macchie e brufoletti.

Ha anche una buona durata e vi assicuro di averla testata più e più volte con la mascherina. Un pò si trasferisce, è normale, ma non tantissimo!

Io, dalla pelle mista, la fisso con la cipria e poi concludo la base makeup con terra e blush per riscaldare un pò l'incarnato.

Mi piace davvero tanto ed è un ottimo alleato specie nella bella stagione.

Cosa ne pensate di questa BB cream? Vi ispira?

Nessun commento:

Posta un commento