sabato 10 aprile 2021

Ciglia finte magnetiche con eyeliner, riutilizzabili: due paia naturali e glamour

Ciao bellezze,
Oggi vi parlo di makeup e con esattezza di un trend che è ancora abbastanza in voga ovvero le ciglia finte magnetiche

Un anno fa se ne parlava davvero tantissimo, ma facendo qualche ricerca ho notato che in tante le utilizzano perchè le considerano migliori delle ciglia finte normali.

Io non utilizzo molto spesso le ciglia finte in quanto indosso sempre gli occhiali da vista (non sono abituata con le lenti a contatto), ma ho deciso comunque di provarle perchè sono spettacolari sin dal packaging!

Ciglia finte magnetiche con eyeliner, riutilizzabili: due paia naturali e glamour


Caratteristiche ciglia finte magnetiche con eyelier, due tipologia di ciglia finte naturali e glamour

Il kit ciglia finte con eyeliner include ben due paia di ciglia finte, un eyeliner nero e una pinzetta rosa glitterata magnetica.

Le ciglia finte magnetiche non necessitano di colla o adesivi appiccosi, ma solo dell'eyeliner che è venduto stesso nel kit.

L'eyeliner è di un bel nero intenso e il pennellino è abbastanza sottile, facile da applicare.

Le ciglia finte presenti nel kit sono di due paia diverse: un paio naturale adatto a tutti i giorni e un paio più glamour e folto adatto a look serali.

La pinzetta super comoda è di un rosa glitterato molto bello che riprende il colore interno del packaging.

Il kit è in cartoncino rigido. Sul pack esterno troviamo disegnato l'occhio di Horus, bellissimo, di ispirazione egiziana. Il pack interno ha il contenuto rosa glitterato magnetico e uno specchio molto ampio e comodo, utile per l'applicazione.

Prezzo e dove acquistare ciglia finte magnetiche, sguardo come Cleopatra

Il kit ciglia finte magnetiche dotato di tutto l'occorrenza è acquistabile presso amazon ad un prezzo di 11,73 euro.

Opinione ciglia finte magnetiche

Partiamo dal packaging che è davvero lussuoso e meraviglioso.

E' ispirato alla divinità egiziana Horus, la mia preferita.

Ciglia finte magnetiche con eyeliner, riutilizzabili: due paia naturali e glamour


Io comprei questa scatola anche se fosse vuota per quanto è bella 😂

Come vi ho detto ad inizio articolo non sono solita utilizzare le ciglia finte, ma ogni tanto ci sta! Ho deciso di provare finalmente anche io il tormentone delle ciglia finte e devo dire che su instagram vi è piaicuto molto il loro risultato.

In tantissime mi avete mandato reazioni con cuoricini sin nel momento in cui vi ho mostrato il cofanetto, ha fatto impazzire anche voi!

Ora vi mostro la mia foto selfie/makeup in cui ho deciso di indossare il paio di ciglia finte più naturali tagliandole leggermente all'esterno perchè troppo grandi. Per vedere le altre foto seguitemi su instagram.

Ciglia finte magnetiche con eyeliner, riutilizzabili: due paia naturali e glamour


Anche se sono magnetiche, si possono tagliare con la forbicetta senza problemi. Se avete un occhio molto più grande del mio, forse non vi servirà; se lo avete più piccolo, vi consiglio di tagliare sempre la parte più esterna.

Le ciglia finte sia quelle naturali che quelle folte e glamour, hanno un bel pelo, morbido e nero, e seguono la normale andatura delle ciglia naturali.

Sappiamo bene che le ciglia magnetiche tendono ad essere un pò rigide, specie al primo utilizzo. Io vi congilio di arrontondarle tra le mani. Se avete un oggetto metallicco arrotondato su cui posizionarle fatelo! Io ad esempio ho usato la base del mio specchio 😂

L'eyeliner è davvero molto bello, è di un bel nero intenso e svolge molto bene la sua funzione. Vi consiglio di rimuovere l'eccesso di prodotto quando lo prelevate per evitare eccessi sull'occhio, scaricate il pennellino e poi passate all'applicazione.

Le pinzette sono meravigliose e comodissime.

In conclusione questo kit ciglia magnetiche mi è piaciuto molto ed il prezzo è estremamente basso se consideriamo tutto quello che contiene più la bellezza del packaging!

Non credo proprio che ne troverete un altro uguale in commercio con un prezzo così accessibile.

Qualcuna di voi mi ha chiesto se fosse possibile acquistare solo l'eyeliner e la risposta è no. Il kit contiene tutto quello che vi ho elencato. Se vi serve solo l'eyeliner, comprate tutto il kit, ne vale la pena per 11 euro!

Inoltre, le ciglia finte possono essere riutilizzate. Io sono già 4 volte che riutilizzo lo stesso paio! Quindi se le conservate attentamente potete utilizzarle molto, ma molto spesso.

Voi siete solite indossare le ciglia finte?

Nessun commento:

Posta un commento