venerdì 5 marzo 2021

Maschera purificante viso effetto detox Amavital Purity Enerbeauty

Ciao bellezze,
Oggi ritorniamo a parlare dello shop on line di Enerbeauty su cui sono reperibili davvero tanti brand e tante chicche!

Oggi ho voluto provare la maschera viso purity di Amavital con argilla verde, estratto di limone e tè verde ad effetto purificante, normalizzante e detox!

Maschera purificante viso effetto detox Amavital Purity Enerbeauty

Pronti per scoprirla insieme a me??


Caratteristiche ed INCI maschera purificante viso effetto detox con Argilla Verde

Amavital Maschera Purity è una maschera viso per pelli grasse ed acneiche con Argilla Verde, Estratto di Limone e Tè Verde ad azione purificante, normalizzante e detox.

Il mix di ingredienti illumina e normalizza la pelle impura con effetto normalizzante. La pelle appare nitida e morbida ad effetto detox.

La maschera viso purificante si presenta nel suo packaging primaio. Due bustina da 7 ml ciascuna per due dosi. Il pack è totalmente ispirato ai suoi ingredienti chiave quali il tè, l'argilla e il limone.

Sul packaging è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizone, le modalità di utilizzo e l'INCI.

La maschera purificante viso ad effetto detox di Amavital è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Argilla Verde, riduce acne, sebo e punti neri; elevata capacità assorbente
  • Tè Verde, proprietà antiossidante e astringente; riduce i pori; lascia la pelle liscia e luminosa
  • Estratti di Limone, proprietà schiarenti; anti-age
Il prodotto è dermatologicamente testato e Nickel tested.

Modo d'uso: applicare su tutto il viso, lascia in posa 10 minuti, rimuovi con acqua tiepida.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, KAOLIN, CETEARYL ALCOHOL,
BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC
TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, SOLUM FULLONUM
(FULLER'S EARTH), CETEARYL GLUCOSIDE, STEARIC ACID, PARFUM
(FRAGRANCE), CITRUS LIMON (LEMON) PEEL EXTRACT, CAMELLIA
SINENSIS LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SODIUM
ACRYLATES CROSSPOLYMER-2, XANTHAN GUM, PVP, BUTYLENE GLYCOL,
HYDROXYACETOPHENONE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN,
SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE, LINALOOL,
CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HYDROXYCITRONELLAL,
BENZYL ALCOHOL, CITRAL, CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5)

Prezzo e dove acquistare maschera in crema purificante viso

Amavital Maschera Purity è acquistabile sullo shop on line di Enerbeauty ad un prezzo di 3,90 euro.

Vi ricordo che potete utilizzare il codice sconto GIUSY00 per risparmiare il 10% senza minimo di acquisto.

Opinione maschera detox Amavital Purity

Mi piace molto il brand Amavital e tutti i prodotti provati che ho provato fino ad ora hanno superato le mie aspettative!

Lo stesso vale per la maschera viso purificante con Argilla Verde ed Estratto di Limone che ho testato per voi!

Voglio mostrarvi subito la foto della maschera viso applicata così da farvi vedere la consistenza cremosa e la colorazione verde tipica dell'argilla.

Maschera purificante viso effetto detox Amavital Purity Enerbeauty

Come vedete dalla mia foto selfie, il pack della maschera è una bustina dalla grafica molto bella e accattivante che sostanzialmente è separata in due da una linea tratteggiata.

La maschera, infatti, è utilizzabile per due volte: abbiamo due porzioni di prodotto da 7 ml ciascuno separate l'una dall'altra.

Questa particolarità nel packaging è molto importante per me in quanto, quando inizio il testing di una maschera viso in crema è difficile che io riesca ad usare tutto il prodotto contenuto dato che provo sempre nuove maschere!

La possibilità di avere due dosi di prodotto separate è perfetta per le mie esigenze e credo che il ragionamento vale anche per voi, cari lettori e lettrici.

Con una separazione netta delle dosi di prodotto non dobbiamo preoccuparci di finire subito la maschera per evitare la formazione di eventuali batteri.

Inoltre, la quantità di 7 ml in ciascuna dose è adatta ad un'applicazione di prodotto pari a 2 volte.

Io, infatti, ho utilizzato questa maschera ben 2 volte ed ho un'altra dose da 7 ml per altre due volte..

Quindi, in totale, con 14 ml di prodotto riuscite a farvi una maschera detox per 4 volte!

La maschera purificante viso effetto detox ha un profumo di limone davvero eccezionale; mi piace molto come si senta questo agrume e mi piace molto la sua consistenza cremosa e morbida.

La maschera non secca affatto la pelle, ma sicuramente si assorbe specie nelle zone più critiche come la zona T!

Io la lascio in posa per 10 minuti come consigliato dal brand e la rimuovo con abbondante acqua tiepida.

La pelle appare subito più purificata e allo stesso tempo morbida ed idratata.

Mi è piaciuta molto e vi consiglio di leggere anche il mio articolo inerente alla maschera viso intense di Amavital che tra l'altro trovate nalla mia box super scontata sullo shop di Enerbeauty.


2 commenti:

  1. Ottimi ingredienti. Buon quantitativo. Buon prezzo. Cosa volere di più?

    RispondiElimina