giovedì 4 marzo 2021

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics

Ciao bellezze,
In un mio video unboxing su YouTube vi avevo mostrato il super pacco makeupposo contenente vari prodotti beauty di Catrice Cosmetics..

Essendo amante del makeup occhi, in special modo del mascara, non potevo non parlarvi subito del mascara effetto volumizzante EYEconista Lash Millionizer.

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics

Pronti per scoprirlo insieme a me?

Caratteristiche e scovolino EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics

Catrice Cosmetics EYEconista Lash Millionizer è un mascara per ciglia voluminose, lunghe, curve e nere intense. La sua durata è di 24 ore: un tempo di posa estremo senza sgretolarsi nè sciogliersi.

Il mascara effetto volumizzante rende le ciglia definite grazie all'applicatore Lash Millionizer piccolo e curvo in grado di prendere ciglia per ciglia, di allungarle e di incurvare.

Questo mascara combina i tre effetti più ricercati: volume, lunghezza e curvatura. 

Il mascara EYEconista Lash Millionizer si presenta nella sua unica colorazione nera 010 The Best of Nothing.

Il packaging è molto bello, è di un color rosa davvero particolare con scritte in argento.

Vi lascio qui una foto dello scovolino affinchè possiate constatare la forma e la lunghezza delle setole.

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics



Modo d'uso: applicare con movimenti zig zag; per un volume maggiore si consiglia di ritoccare le punte delle ciglia superiori.

Prezzo e dove acquistare mascara volumizzante ed allungante Catrice Cosmetics 

Il mascara EYEconista Lash Millionizer di Catrice Italia è acquistabile presso lo shop on line di Douglas ad un prezzo di 5,99 euro.

Opinione EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics

In passato avevo già provato l'EYEconista Lash Millionizer di Catrice ad effetto volumizzante e resistente all'acqua e mi era piaciuto da matti!

Ricordo ancora il mio dispiacere quando ahimé lo avevo ormai finito!

Oggi restando su tema mascara, vi parlerò del fratello gemello che a differenza di quello provato tempo fa da me, non è waterproof.

Prima di parlarvi del mascara effetto volumizzante 180% di volume, voglio mostrarvi la foto del prima e del dopo che trovate direttamente sul sito ufficiale di Catrice Cosmetics.

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics


Il risultato finale che ci mostrano è davvero molto bello, il mio preferito.. Ma secondo voi è lo stesso risultato che ho avuto sulle mie ciglia??

Assolutamente si!!! Mi piace da matti questo mascara e l'immagine del prima e del dopo è assolutamente veritiera e realistica.

Vi mostro subito qualche mia foto selfie in cui ho applicato il mascara.

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics

EYEconista Lash Millionizer mascara effetto volumizzante Catrice Cosmetics


Le mie ciglia sono nere e abbastanza folte e lunghe, ma devo dire che mi piace molto come questo mascara le separa in quanto non le appiccica tra di loro..

L'effetto volume può essere più o meno intenso a seconda del vostro gusto; ma vi consiglio di stratificarlo di pari passo senza lasciarlo asciugare troppo.

Lo scovolino è molto comodo, io ho sempre adorato la forma a semiluna, è una delle mie preferite!

Tra l'altro, le setole così piccole sono in grado di prendere ciglia per ciglia senza creare grumi.

Per me è promosso e vi invito a seguire le mie stories dove molto spesso mi trucco con voi e vi mostro tanti prodottini interessanti.

Inoltre, ho anche realizzato un video su YouTube in cui mi trucco con i prodotti Catrice Cosmetics, fateci un salto 😏




2 commenti:

  1. Ho visto i tuoi video e si vede e percepisce che è un prodotto che ti piace molto ed in effetti è un bel mascara

    RispondiElimina