martedì 2 marzo 2021

Maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Maison Loo

Ciao bellezze,
Da amante delle maschere viso, ho deciso di provare la Daily Harvest Squeeze Energy Up: la maschera viso in tessuto rivitalizzante, levigante e lenitiva reperibile sullo shop di Maison Loo.

Maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Maison Loo


Non avevo mai provato una maschera che avesse un packaging ispirato alle carote che io amo mangiare e che consumo nella mia dietà molto, molto spesso!

Secondo voi profumerà di carote?


Caratteristiche ed INCI maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Mustus | Maison Loo

Daily Harvest Squeeze Energy Up Mustus è una maschera viso in tessuto alla fruttta e alla verdura dall'azione energizzante e idratante che dona alla pelle un aspetto sano e vivace. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle.

Il packaging della maschera è in cartoncino riciclato, molto innovativo. Sul lato anteriore è leggibile il nome del brand e il nome del prodotto; inoltre abbiamo un disegno rappresentante zucca, carote e arancia.

Sul lato posteriore del pack, Maison Loo ha posto un'etichetta con tutte le informazioni utili in italiano quali nome del brand, nome del prodotto, breve descrizione e modalità di utilizzo.

La maschera viso contiene 20 grammi di siero.

Mustus maschera alla frutta e verdura è stata formulata con i seguenti ingredienti chiave:
  • Estratti di patata dolce, carota, arancia, pompelmo, zucca e liquirizia: garantiscono alla pelle un'elevata concentrazione di vitamine; ravviva la pelle spenta; effetto idratante, lenitivo e rinforzante
Gli attivi vengono estratti da frutta e verdura tramite un processo a tre fasi che mantiene inalterate le caratteristiche.

Modo d'uso: preleva la maschera dalla confezione e applicala sul viso deterso facendo aderire perfettamente il tessuto. Lascia agire per 20-30 minuti e, una volta rimossa, massaggia e picchietta il siero in eccesso fino a completo assorbimento.

INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, Hydroxypropyl Guar, 1,2-Hexanediol Ipomoea Batatas Root Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Citrus Paradisi (Grapefruit) Fruit Extract, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Fruit Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Coptis Japonica Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract Caprylyl Glycol, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Acorus Calamus Root Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Xanthan Gum, Polysorbate 20, Carbomer, Arginine, Disodium EDTA, Fragrance

Prezzo e dove acquistare maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Mustus | Maison Loo

Daily Harvest Squeeze Energy Up Mustus, maschera in tessuto idratante ed elasticizzante, è acquistabile presso lo shop on line di Maison Loo ad un prezzo di 3,39 euro.
Per risparmiare sui vostri acquisti utilizzate il codice GIUSY.

Opinione maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Mustus | Maison Loo

Mi piace sempre scoprire nuove maschere viso con ingredienti naturali di frutta e di verdura!

La maschera viso di Mustus mi ispirava proprio tanto sopratutto per il packaging in cartoncino innovativo: snello e lungo! 

Pensate che avevo dei dubbi che dentro ci fosse davvero una maschera viso in tessuto 😂 Siamo talmente abituati alle confezioni grandi che ci sembra stano vedere qualcosa di diverso!

Inoltre, essendo una grande amante della vitamina C e di tutto ciò che ha la colorazione arancione, ero fortemente attratta da questa maschera e non potevo non provarla!

Vi posto subito una mia foto selfie in cui ho applicato la maschera viso come faccio di solito stendendola quanto più è possibile.

Maschera viso idratante ed elasticizzante alla frutta e verdura Maison Loo


Premetto che l'apertura e l'applicazione della maschera è stata molto facile semplicemente perchè dietro il pack ci sono 5 figure che indicano come fare step by step: non potete sbagliare!

Il tessuto è uguale a molti altri che ho provato fino ad ora di vari brand made in Korea: sottile e trasparente, ma super aderente in grado di rilasciare alla pelle tutto il siero di cui è imbevuta. 

La maschera ha una leggera profumazione di frutta e di verdura, ho percepito subito un pò di vitamina C; ma il profumo non è molto intenso quindi perfetto per chi non ama le fragranze nei cosmetici viso.

Dopo aver scattato questa foto selfie per voi, ho continuato con le mie faccende in quanto la maschera non scivola nè il siero gocciola!

Allo scadere del tempo, ho rimosso la maschera massaggiando tutto il siero che era presente sul mio viso.. Più massaggiavo e più notavo la mia pelle illuminarsi.

Considerate che io ho la pelle mista ed a volte sono restia quando leggo "maschera idratante" perchè ho paura che sia un'idratazione eccessiva per la mia pelle!

Questa invece è davvero perfetta. Idrata bene anche le pelli miste quindi la consiglio davvero a tutti i tipi di pelle.

Dopo il suo utilizzo, la pelle del viso non è apparsa affatto appiccicosa, ma liscia, idratata, elasticizzata e luminosa.

Conoscevate questo brand o questo prodotto?

Nessun commento:

Posta un commento