martedì 9 marzo 2021

Capelli ricci e morbidi con Freshly Cosmetics Wonder Curls Routine

Ciao bellezze,
Da quando è uscito il nuovissimo pack Wonder Curls Routine di Freshly Csometics pensato per i capelli ricci, sto utilizzando sempre i loro prodotti per definire e modellare i miei ricci.

Il pack Wonder Curls Routine consta di due prodottini, una crema ed un olio che volendo possono anche essere acquistati separatamente.. Io vi consiglio di acquistare il pack così da risparmiare soldini al fine da avere la giusta combo perfetta per i ricci!

Capelli ricci e morbidi con Freshly Cosmetics Wonder Curls Routine


Caratteristiche Wonder Curls Routine, libera il ptere naturale dei tuoi ricci

Freshly Cosmetics ha finalmente lanciato due prodottini pensati per modellare e definire i capelli ricci. Non vedevo l'ora che arrivasse una novità simile da Freshly Cosmetics.. sono proprio contenta! Tutto sommato questo anno 2021 è iniziato bene!

Il set Wonder Curls Routine è ideale per combattere il capello spento, secco e crespo al fine da avere ricci e onde elastici, setosi, definiti, idratati, luminosi e con volume.

Il set consta di due prodotti pensati per essere applicati insieme a step.

Capelli ricci e morbidi con Freshly Cosmetics Wonder Curls Routine



La crema Curly Vibes Defining Cream definisce le onde ed i ricci fornendo elasticità, nutrimento, morbidezza e luminosità senza appesantire i capelli e combattendo l'effetto crespo.

Il Radiant Curls Oil Serum combatte la fragilità dei capelli curly, potenziandone la loro elasticità e definizione, aumentandone la lucentezza e la setosità, nutrendo, riparando e proteggendo la fibra del capello all'interno.

La Wonder Curls Routine è la routine quotidiana perfetta per capelli ricci che hanno bisogno di definizione, brillantenzza ed elasticità. 

Il set è stato formulato con wave plant complex che mantiene le onde naturali del capello per più di 24 ore ed Olio di pequi che idrata i capelli più crespi e ribelli, senza appesantirli.

Per sapere maggiori informazioni circa gli ingredienti e per visualizzare l'INCI completo vi invito a visualizzare direttamente questa pagina di Freshly Cosmetics.

Modo d'uso: agita i prodotti prima dell'uso in modo che i suoi ingredienti naturali si miscelino bene. Dopo averli lavati, con i capelli ancora umidi applica 2-3 pump di Curly Vibes Defining Cream sulla mano e distribuiscila in maniera uniforme sui tuoi ricci con le dita da metà lunghezza alle punte.
A questo punto applica 1-2 gocce del Radiant Curls Oil Serum sul palmo della mano usanto la pipetta, strofinalo su entrambe le mani e distribuisci il siero sui capelli umidi da metà lunghezza alle punte senza toccare le radici.
Aciuga con diffusore o all'aria.

Per donare un'idratazione e una definizone extra ai tuoi ricci o alle tue onde, applica il siero anche sui capelli asciutti in qualsiasi momento della giornata, anche la sera prima di andare a dormire o usalo prima di lavarli.

Prezzo e dove acquistare Wonder Curls Routine, libera il ptere naturale dei tuoi ricci

Freshly Cosmetics set per capelli ricci Wonder Curl Routine è acquistabile sullo shop on line del brand ad un prezzo di 29 euro. 
Se siete iscritti al nuovo programma Freshly (4,99 euro l'anno) avete il 30% su tutti i prodotti più tante altre esclusive.
In tal caso il set vi costerà 20,30 euro.

Opinione Wonder Curls Routine, libera il ptere naturale dei tuoi ricci

I miei capelli sono sempre stati difficili.. Quando ero piccola erano molto crespi, con il tempo ho iniziato ad utilizzare i prodotti giusti e quello che mi salva la vita ogni volta che li pettino è l'Hair Radiance Keratin Spray di cui ho un pò di scorta! Non potrei vivere senza..

I miei capelli non sono ricci ricci, anzi li definirei ondulati semplicemente perchè con il crescere ed il passare del tempo, il mio riccio ha perso forma e dimensione..

Non so dirvi con esattezza il motivo in quanto non li asciugo mai lisci, ma sempre ricci con il diffusore.. ma la mia parrucchiera dice che il mio capello tende ad appesantirsi e di conseguenza c'è perdita di elasticità e definizione del riccio.

In effetti ho capelli molto doppi e pesanti.. Non so proprio cosa significhi avere capelli sottili 😂

Come potete immaginare, ci sono pro e contro per ogni cosa; ma io amo i miei capelli e sono felice quando scopro un prodotto che faccia al caso mio!

Era da un pò che mi aspettavo un lancio Curls da Freshly Cosmetics e trovo che abbiano formulato molto bene i prodotti, lo stesso vale per la profumazione che è letteralmente fantastica!

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho lavato ed asciugato i capelli il giorno prima di scattare la foto.. Non so voi, ma io noto che il giorno dopo la piega, i miei capelli sono più belli...più ricci e meno gonfi!

Capelli ricci e morbidi con Freshly Cosmetics Wonder Curls Routine


Come potete notare ho sfoltito i capelli ed era ora! L'ultima volta l'avevo fatto solo 3 mesi fa, ma a quanto pare non è bastato e allora sono corsa dalla parrucchiera per sfoltire di nuovo così da poter provare al meglio il pack Wonder Curls Routine.

Ammetto che non rispetto le dosi consigliate dal brand.. Ho bisogno di più prodotto per raggiungere tutti i capelli in quanto ne ho decisamente tanti e doppi pure!

Non so dirvi quanti pump di crema utilizzi...dipende un pò da come mi viene e spesso non li conto 😂
Per l'olio, invece, posso dirvi di usarne metà di quanto ne preleva la pipetta!

La crema ricci è molto morbida, non è appiccicosa e non indurisce il capello.
L'olio, allo stesso tempo, ha una profumazione eccezionale ed è leggero, non sporca i capelli nè li rende unti!

Per essere dei prodotti naturali devo dire che svolgono bene quello che promettono.
Come sapete il riccio è difficile da trattare e molto spesso si ricorre ad altri tipi di prodotti che abbiano per lo più ingredienti chimici che naturali!

Ma se vi state convertendo al mondo naturale ed avete i capelli ricci, non posso non consigliarvi questo set da utilizzare assolutamente all'Hair Radiance Keratine Spray! Noterete che differenza!

Voi avete provato questo set capelli di Freshly Cosmetics? Che tipo di capello avete?

2 commenti:

  1. I prodotti Freshly sono sempre una garanzia.
    Io ho I capelli fini e quasi lisci quindi non è una linea per me ma conosco la qualità di questo brand e sono certa dei risultati di cui ci parli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro.. Sicuramente penseranno anche ai capelli lisci.. Sarebbe bello un spray protettore per i capelli!

      Elimina