mercoledì 10 marzo 2021

Gel detergente bio Jonzac Pure Eau Thermale Bioshop la Mammola

Ciao bellezze,
In un mio video unboxing su YouTube vi ho parlato dello shop on line Bioshop la Mammola e devi prodotti che ho gentilmente ricevuto da testare e recensire.

I prodotti che sto provando sono ben quattro sia viso che capelli ed ho pensato di iniziare le mie recensioni parlandovi di un prodottino che utilizzo quotidianamente: il gel detergente purificante Eau Thermale Jonzac Pure adatto a pelli mista e grasse, anche se sensibili.

Gel detergente bio Jonzac Pure Eau Thermale Bioshop la Mammola


 Caratteristiche ed INCI gel detergente viso bio purificante per pelli miste e grasse Jonzac

Jonzac Eau Thermale Pure gel limpiador purificante è un gel detergente viso che deterge ed elimina le impurità, adatto a pelle mista e grassa anche se sensibile.

Il gel detergente purifica la pelle fornendo una sensazione di freschezza e di purezza immediata.

Il gel detergente viso fa parte della gamma Pure di Jonzac, una gamma di trattamenti per controllare l'eccesso di sebo ed idratare; due funzioni in uno: opacizzare e regolare il sebo.

Eau Thermale Jonzac Pure si presenta nel suo unico packaging primario in plastica rigida dove sono state riposte due etichette. Sull'etichetta anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità di 100 ml e la certificazione Organic Cosmetic Bio.

Gel detergente bio Jonzac Pure Eau Thermale Bioshop la Mammola

Sull'etichetta posteriore, invece, è leggibile in diverse lingue (italiano incluso) una breve descrizione del prodotto, l'INCI, la certificazione Eco Cert ed il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Il detergente viso Jonzac è stato formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale ed è privo di parabeni, Phenoxyetanolo, Phtalati, GMO e fragranza sintetica.

Modo d'uso: applica una piccola quantità di gel detergente sulla pelle bagnata; emulsiona e risciacqua.

INCI: Aqua/Water/Eau, Anthemis Nobilis Flower Water*, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Lactic Acid, Sodium Chloride, Chondrus Crispus (Carrageenan), Sodium Benzoate, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance), Zinc PCA, Copper PCA, Glyceryl Undecylenate.

*Proveniente da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare gel detergente viso bio purificante per pelli miste e grasse Jonzac

Jonzac Eau Thermale Pure gel limpiador purificante è acquistabile sullo shop on line di Bioshop la Mammola al costo di 13,90 euro.
Per i vostri acquisti potete utilizzare il codice sconto GIUSY05 ed usufruirne solo dopo esservi registrati allo shop e dopo aver fatto login.

Opinione  gel detergente viso bio purificante per pelli miste e grasse Jonzac

Per me è indispensabile detergere il viso la mattina e la sera.. è la base per avere una bella pelle ed è alla base per gli step successivi della skincare!

Nell'ultimo periodo ho utilizzato molto i detergenti spumosi; ora, invece, sto riutilizzando quelli in gel ed infatti il gel detergente purificante di Jonzac è proprio quel detergente che sto usando da due settimane circa.

La mia passione per i detergenti viso è irrefrenabile e confermo quello che ho sempre saputo: preferisco i detergenti o in gel o in spuma!

Io ho la pelle mista, ma devo dire che nell'ultimo periodo si è normalizzata abbastanza forse proprio perchè ho utilizzato i prodotti giusti al fine da normalizzare la secrezione sebacea della mia zona T!

Il gel detergente viso Jonzac è in grado di purificare la pelle delicatamente e di normalizzare il sebo senza seccare o disidratare gli strati cutanei.

Vi lascio subito una mia foto selfie in cui provo a mostrarvi la consistenza del gel sul mio viso, ma è sempre difficile farlo con le luci artificiali!

Gel detergente bio Jonzac Pure Eau Thermale Bioshop la Mammola


Come potete vedere dalla mia foto selfie, il pack è bello grosso, sono 400 ml di prodotto e secondo me il rapporto qualità/prezzo/dimensione è davvero imbattibile!

Inoltre mi piace molto il dosatore così, in quanto vi bastera ruotare il dispenser per sbloccarlo al fine da premerlo ed ottenere la giusta dose di prodotto.

Io sono solita utilizzare due pump di prodotto su viso precedentemente inumidito per poi massaggiare bene bene per 30 secondi. Se ho del tempo a disposizione utilizzo la mia spazzola viso di Pure Italia così da massaggiare la pelle e da pulirla ancora più in profondità.

Il detergente viso Jonzac rilascia una schiuma soffice ed idratante; il suo profumo è delicato e piacevole.

Molto spesso lo utilizzo anche per rimuovere il makeup dopo aver utilizzato un detergente oleoso.

In conclusione sono molto contenta di questo detergente per il viso in quanto è una vera coccola per la pelle, purifica senza disidratarla. Non è un prodotto aggressivo!

Consiglio vivamente di provarlo a prescindere dal vostro tipo di pelle in quanto, secondo me, si adatta bene a tutte le tipologie!

Fatemi sapere se avete provato il brand Jonzac. Avete un prodotto in particolare da consigliarmi?



2 commenti:

  1. Un prodotto davvero interessante e valido, sappiamo come la detersione sia fondamentale per il benessere della nostra pelle. Ottimo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, dai uno sguardo allo shop, ci sono tante cose belle

      Elimina