venerdì 12 marzo 2021

Everyday For Future: igienizzanti mani naturali e vegan

Ciao bellezze,
Qualche settimana fa, ho ricevuto la nuova linea di igienizzanti mani di Everyday For Future ed essendo una linea naturale e vegan, ho pensato di dedicare un intero articolo qui sul blog al fine da presentarvi la linea.

Vi lascio qui una foto di tutta la linea che in totale consta di 9 prodotti: 3 gel mani, 3 spray igienizzanti e 3 creme mani.

Everyday For Future: igienizzanti mani naturali e vegan


Presentazione linea igienizzanti mani Everyday For Future

Everyday For Future ha pensato di produrre una linea di igienizzanti mani naturali e vegana adatti a tutti.
Il packaging è stato creato con plastica riciclata: la plastica è stata riciclata dai rifiuti del consumo urbano.

La linea di igienizzanti non contiente Alcohol, la formula non è aggressiva e non secca le mani.

La linea è suddivisa in tre fragranze:
  • Mango Junge,
  • Margatita Lime
  • Splashymelon
E per ogni fragranza ci sono tre tipologie di prodotti.

Spray purificante igienizzante

Everyday For Future: igienizzanti mani naturali e vegan

Rinfrescante e igienizzante, nebulizza lo spray sulle mani e strofina anche tra le dita, fino ad asciugatura completa. Non risciacquare.
Ottimo anche per igienizzare i tuoi dispositivi elettronici.

Crema mani igienizzante


Everyday For Future: igienizzanti mani naturali e vegan


Due prodotti in un solo. Proteggi e idrata le tue mani con la crema mani igienizzante super innovativa. Versa una piccola quantità di prodotto direttamente sul palmo delle mani e strofina fino a completa asciugatura.

Gel detergente igienizzante mani


Everyday For Future: igienizzanti mani naturali e vegan


Proteggi e igienizza le tue mani con il gel igienizzante.
La formula è super delicata sulla pelle, non secca e si asciuga subito

Prezzo e dove acquistare igienizzanti mani naturali e vegani 

La linea Mango Jung, Margarita Lime e Splashymelon è acquistabile presso Shaka, il beauty corner di OVS oppure on line sullo shop di Everyday For Future. 
La crema mani ed il gel mani hanno un costo di 3,90 euro ciascuno; mentre lo spray purificante ha un costo di 5,90 euro ciascuno.

Cosa ne penso io

Ho mostrato la linea igienizzante sia sul mio profilo ig tramite stories che sul mio canale youtube in un video unboxing che vi consiglio di vedere.

La linea mi piace molto, le fragranze sono spettacolari e il costo è davvero piccolo!

L'unica pecca, secondo il mio punto di vista, è nella rigidità della plastica che non è molto facile da premere per far uscire il prodotto specie per la crema mani.

Se vedete il mio video su YouTube vi ho mostrato la mia difficoltà nel premere il packaging sia del gel mani che della crema mani. Sicuramente il pack è ben riuscito per lo spray purificante che lo trovo perfetto, lo sto utilizzando e non mi ha creato problemi. 

Migliorerei il pack della crema mani rendendolo un pò più morbido e lo stesso vale per il gel mani.

Voi avete provato questa linea igienizzante vegan e naturale? Cosa ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento