martedì 16 marzo 2021

Be My Lip Lacquer Vintage Rose Yadah tinta labbra ultra resistente Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
Su Chok Chok Lab sono arrivati i primi prodottini makeup made in Korea e ho deciso proprio di sceglierne alcuni da provare e recensire per voi.

Più volte vi ho mostrato i prodotti makeup in azione nelle mie instagram stories e in tante mi avete chiesto della tinta labbra che sto costantemente utilizzando quindi ho pensato di partire con le recensioni proprio con questo prodotto: Be My Lip Lacquer Vintage Rose Yadah.

Be My Lip Lacquer Vintage Rose tinta labbra long lasting Chok Chok Lab




Caratteristiche ed INCI Be My Lip Lacquer Vintage Rose

Yadah Be My Lip Lacquer Vintage Rose è una tinta labbra dal finish matte e long lasting.

Il colore è pieno sin dalla prima passata, non necessita di essere stratificato, l'applicatore a spugnetta obliquo permette di contornare le labbra senza l'utilizzo di una matita.

Be My Lip Lacquer Vintage Rose tinta labbra long lasting Chok Chok Lab


Il colore resta brillante per tutta la giornata senza sbavare nè sgretolarsi.

La tinta labbra Vintage Rose si presenta in un doppio packaging: il pack esterno ed il pack interno, i quali richiamano perfettamente il colore del rossetto.

Sul pack esterno non abbiamo molte informazioni utili in quanto esse non sono riportate in italiano (sono leggibili in inglese ed in koreano), ma sul sito di Chok Chok Lab, nella pagina specifica del prodotto, potete leggere perfettamente tutto quello che c'è da sapere.

La linea Yadah Be My Lip Laquer consta di ben quattro tonalità. Attualmente, sullo shop on line di Chok Chok Lab ne sono presenti due: Coral Pink e Vintage Rose. Se volete il nude o il rosso, aspettate che sicuramente arriveranno presto!

La tinta labbra di Yadah contiene 4 grammi di prodotto, non contiene alcool, parabeni ed è vegano.

Modo d'uso: applicare la tinta labbra direttamente con il suo applicatore. Vi consiglio di contornare prima l'arco di cupido e successivamente di riempire le labbra superiori ed inferiori. L'applicatore a spugnetta obliquo è preciso, non avete bisogno di una matita per contornare le labbra, ma se ovviamente vi piace utilizzarla, potete farlo senza problemi.

INCI: Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide (CI 77891), C11-12 Isoparaffin, Trimethylsiloxysilicate, Iron Oxides (CI 77491), Quaternium-18 Hectorite, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Microcrystalline Wax, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica Dimethicone Silylate, Red 7 Lake (CI 15850), Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Blue 1 Lake (CI 42090), Ethylhexylglycerin

Prezzo e dove acquistare tinta labbra resistente e pigmentata Yadah

Yadah Be My Lip Lacquer Vintage Rose è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 15 euro.
Fino a domani sera 17/03/2021 ore 23:59 potete usare il codice sconto GIUSY per risparmiare il 10%.

Opinione Be My Lip Lacquer Yadah

Io amo le tinte labbra, sono i rossetti che utilizzo di più proprio perchè mi danno una maggiore sicurezza sulla durata e sulla pigmentazione.

In questo periodo mi trucco di meno, sono sempre a casa e presa dallo studio intenso, tendo a trascurare il makeup conentrandomi di più sulla skincare.

E' stato proprio questo uno dei motivi che mi ha spinto a voler provare i prodotti makeup made in Korea disponibili su Chok Chok Lab! Ricevere dei prodotti makeup mi avrebbe dato la spinta giusta per truccarmi con un pò più di costanza.

La tinta labbra di Yadah nella colorazione Vintage Rose è spettacolare! Mi è piaciuta sin dalla prima applicazione ed è piaciuta tanto anche a voi!

Vi lascio qui una mia foto selfie e se volete vederne altre vi invito a visionare il mio profilo IG e a scorrere le foto!

https://www.instagram.com/beautifulmakeup96/


La tinta labbra Be My Lip Lacquer ha una colorazione bellissima che risalta molto bene il mio incarnato ed i miei capelli scuri. Su internet ho visto anche delle ragazze con una carnagione più chiara della mia e anche su di loro questa colorazione è bella.

Il colore, secondo il mio parere, è conforme alle foto presenti sullo shop ed anche al packaging del prodotto!

L'applicatore è preciso e rilascia la giusta dose di prodotto al fine da contornare e riempire il labbro superiore ed inferiore senza difficoltà.

La tinta labbra si asciuga facilmente e la usa durata è davvero estrema: resiste molto bene a cibo, acqua e baci (al cane😁) Io la rimuovo con un detergente oleoso in quanto con una semplice acqua micellare non viene via del tutto!

Per quanto riguarda l'uso della mascherina e questo rossetto, trovo che la condensa tendi a sciogliere il prodotto e a sbavarlo.. Ma non mi stupisco, credo che sia un effetto "negativo" di tutti i rossetti determinato proprio dal respiro e dalla mascherina che non lascia passare aria creando così condensa.

Concludo consigliandovi vivamente questo brand. Io sono in attesa che arrivi la colorazione Nude perchè mi ispira davvero tanto, ma devo dire che anche gli altri colori non sono affatto male!

Conoscevate questo brand? Vi piacciono le tinte labbra?

Nessun commento:

Posta un commento