lunedì 29 marzo 2021

Bagno crema rigenera Kaloderma Argan shop Enerbeauty

 Ciao bellezze,
Se mi seguite almeno un pò saprete che Kaloderma e la linea con Olio di Argan è la mia preferita in assoluto. 

Grazie ad Enerbeauty ho avuto modo di provare la crema per le mani e la crema corpo a cui si è aggiunto Kaloderma Bagno Crema che sto testando da circa un mese.

Bagno crema rigenera Kaloderma Argan Enerbeauty


Caratteristiche ed INCI bagno crema rigenera Olio di Argan Kaloderma

Kaloderma bagno crema rigenera Argan è una crema doccia dalla texture corposa e cremosa arricchita con Olio purissimo di Argan in grado di detergere dolcemente la pelle nutrendola ed idratandola.

Bagno crema illumina è adatta a tutti i tipi di pelle in special modo a quelle secche al fine da idratarle in profondità.

Kaloderma rigenera bagno crema si presenta nel suo maxi flacone da 750 ml su cui sono poste due etichetta. Quella anteriore riporta il nome del brand, il nome del prodotto e l'ingrediente principale, l'Olio di Argan; quella posteriore riporta una breve descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo, l'INCI e il PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Come anticipato, bagno crema Kaloderma è formulato con Olio purissimo di Argan in grado di nutrire, lenire ed idratare la pelle.

Modo d'uso: massaggia il prodotto su pelle umida e successivamente risciacqua. Se vuoi goderti un momento di totale relax disperdilo nella vasca, immergiti e lasciati avvolgere; risciacqua e asciuga la pelle.

Per idratare maggiormente la pelle, utilizza anche la crema corpo della linea Rigenera.

INCI: Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Parfum, Argania spinosa Kernel Oil, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyquaternium-7, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Disodium EDTA, Caramel, Limonene

Prezzo e dove acquistare Kaloderma bagno crema Rigenera per pelli secche

Kaloderma bagno crema Rigenera con Olio di Argan per idratare e nutrire la pelle è acquistabile presso lo shop on line di Enerbeauty ad un prezzo di 2,90 euro.
Vi ricordo che potete utilizzare il codice sconto GIUSY00 per risparmiare il 10% senza minimo di acquisto.

Opinione Kaloderma bagno crema Rigenera per pelli secche

Come ben sapete a memoria oramai, io non ho la pelle secca, ma un pò sensibile in alcune aree del corpo come ad esempio mani e gambe.

Quando ho scoperto la linea Kaloderma Rigenera grazie ad Enerbeauty sono rimasta molto contenta perchè i risultati erano visibili e tangibili sin dai primi utilizzi.

La crema per le mani, ad esempio, continua ad essere la mia preferita in assoluto.. E tante di voi mi hanno detto di amarla quanto me! Ne sono felice.

Ho avuto anche modo di provare la crema corpo della stessa linea, anch'essa una vera bomba nutriente ed idratante!

Non potevo, a questo punto, provare la versione doccia della linea Rigenera che ho scelto dal sito di Enerbeauty da provare e recensire per voi.

Vi lascio subito la foto selfie affinchè possiate ammirare la bellezza e la grandiosità di questo prodotto!

Bagno crema rigenera Kaloderma Argan Enerbeauty


Come avete visto, la linea Kaloderma ha un pack identico in tutti i suoi prodotti, aspetto per me importante in quanto richiama omogeneità alla linea e mi fa subito capire che posso utilizzarli in combinazione.

Kaloderma bagno crema ha una texture cremosa/lattiginosa e una colorazione bianco panna.

Io la massaggio sulla pelle del corpo inumidita e massaggio per un pò lasciandomi invadere dal meraviglioso profumo dell'Olio di Argan. Massaggiando la crema si trasforma in latte con tante piccole bollicine molto piacevoli.

Se non amate le fragranze forti, questa non fa per voi in quanto la profumazione è bella persistente: invade l'intero bagno ed a me piace tantissimo!

Io non ho la vasca da bagno altrimenti l'avrei utilizzata anche per un bagno di dotale relax per una vera spa-day!

Dopo avervi parlato di texture e profumazione, è arrivato il momento di addentrarci nei veri e propri benefici di questo prodotto.

Ragazzi non ho altro da dire se non che è davvero idratante e nutriente.. E' troppo bello e piacevole utilizzarla sulla pelle, una vera e propria coccola!

Se infatti, non amate applicare le creme per il corpo o semplicemnte quel giorno andate di fretta, ma non rinunciate all'idratazione, vi consiglio assolutamente lei!

Perchè agisce proprio come una crema soltanto che va risciacquata e nonostante il prodotto venga lavato via, nutre ed idrata la pelle!

Inoltre, il prezzo è davvero mini quindi potete davvero pensare di provarlo!

Io vi consiglio di acquistare l'interno set Kaloderma così da avere una scorta di idratazione!

Cosa ne pensate di questo prodotto per il corpo? Vi ho convinto abbastanza?


4 commenti:

  1. Ottimo brand. Conosco qualche referenza e si che mantiene le promesse. Immagino il profumo. Grazie lo metto in lista

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti. adoro olio di Argan

    RispondiElimina