martedì 30 marzo 2021

Spatola ultrasuoni viso EasyScrub: contrasta imperfezioni ed invecchiamento cutaneo

Ciao bellezze,
La settimana scorsa vi ho pubblicato un mini video su Instagram in cui vi mostravo l' utilizzo di EasyScrub scrub ultrasuoni per viso che presenta ben tre modalità di utilizzo.

Il dispositivo è in grado di curare la pelle grazie alla moderna tecnologia ad ultrasuoni.

Io l'ho scelto nella colorazione nera, ma attualmente è disponibile solo bianca.

Spatola ultrasuoni viso EasyScrub: contrasta imperfezioni ed invecchiamento cutaneo

Prenditi cura della tua pelle con la tecnologia ultrasuoni

EasyScrub è il più recente dispositivo per una semplice ed efficace cura della pelle.
Grazie alla moderna tecnologia ad ultrasuoni è in grado di rendere la tua pelle come hai sempre sognato riportandola allo stato giovanile rimuovendo punti neri, impurità e cellule morte.

La tecnologia ad ultrasuoni va a stimolare e a massaggiare l'epidermide portando in superficie impurità e residui di sebo e trucco, liberando i pori ed eliminando i punti neri.

EasyScrub è un dispositivo dotato di una spatola in grado di vibrare e riscaldarsi: passandolo sul viso si percepisce pizzicore e calore per nulla fastidiosi.

La spatola ultrasuoni è stata progettata per migliorare la pelle grazie a tre modalità di utilizzo.

Quali sono le modalità di utilizzo?

1. Cleansing, rimuove le impurità grazie alle alte frequenze che ionizzano l'acqua rapidamente penetrando nei pori, eliminando la cheratina, le imperfezioni e i rifiuti della pelle. 

1 click per avviarla.

Da utilizzare su pelle inumidita dopo aver applicato un detergente spumoso. E' suggerito utilizzarlo dopo un bagno caldo per massimizzarne l'effetto.

La punta della spatola metallica deve essere rivolta verso il basso quindi dovete vedere allo specchio la parte del dispositivo che comprende il pulsante di accensione e le scritte delle 3 modalità di utilizzo.

3. Moisturizing, idratazione efficace, facilita l'assorbimento di creme nutrienti fino in profondità, fino a 20 volte più di quanto faccia la sola applicazione con le mani.

2 click per avviarla.

Da utilizzare dopo l'applicazione del siero viso o della crema viso.

La punta della spatola deve essere tenuta rivolta verso l'alto (modalità opposta al cleansing).

4. Lifting, la microcorrente EMS stimola i movimenti dei muscoli cutanei, risveglia la crescita del collagene e rende la pelle tesa, elastica e splendente.

3 click per avviarla.

Da utilizzare direttamente su pelle detersa e asciutta.

La punta della spatola deve essere rivolta verso l'alto, stessa modalità di Moisturizing.

Quante volte utilizzarlo: si consiglia di utilizzarlo tre volte a settimana.

Prezzo e dove acquistare spatola ultrasuoni EasyScrub

EasyScrub spatola ultrasuoni per il viso è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 49,00 euro.
Potete utilizzare il codice sconto GIUSYP10 per risparmiare sui vostri acquisti.

Cosa ne penso io di EasyScrub

Mi piace un sacco scoprire nuovi dispositivi! L'ultima volta vi avevo parlato di MinionPuff che utilizzo proprio per aprire i pori e dopo aver aperto i pori vado ad utilizzare proprio EasyScrub per pulire la pelle in profondità così da rimuovere punti neri, impurità e cellule morte.

Le mie modalità di utilizzo preferite sono: Cleansing e Moisturizing.

Queste stesse modalità ve le ho mostrate nel mio mini video su Instagram che trovate disponibile anche sul mio canale YouTube.

La modalità Cleansing pulisce molto bene la pelle e aiuta a contrastare le imperfezioni sin dal primo utilizzo, brufoli compresi!

La modalità Moisturizing mi aiuta quando voglio utilizzare un siero idratante e farlo assorbire bene. Avendo la pelle mista, a volte se i sieri viso sono troppo idratanti o troppo corposi, non riesco ad assorbirli anche se metto poche gocce; con questo dispositivo riesco ad aggirare il "problema".

Spatola ultrasuoni viso EasyScrub: contrasta imperfezioni ed invecchiamento cutaneo


Come vi avevo anticipato, io ho scelto il dispositivo nella colorazione nera e mi piace molto.

Ha un impugnatura facilissima, la grandezza della spatola è perfetta ed il meccanismo è facile e veloce.

Prima bisogna accendere il dispositivo tenendo premuto per qualche secondo il tasto dell'accensione e successivamente con 1, 2 o 3 click si possono scegliere le varie modalità di utilizzo in base alle vostre preferenze.

La modalità lifting la trovo molto simile a quella Moisturizing per questo di solito prediligo la modalità due rispetto alla tre.

Sto facendo provare il dispositivo anche a mia mamma che ha la pelle matura, anche a lei piace.

Io trovo che sia fantastico nel trattare le imperfezioni: l'effetto è immediato!

Inoltre, rende la pelle visibilmente più pulita e molto più luminosa.

E' davvero bello il suo effetto ed è una coccola utilizzarlo tre volte alla settimana.

Vi starete chiedendo se la pelle si arrossa e la mia risposta è si, il rossore però è momentaneo.

Il dispositivo è stato pensato per tutti i tipi di pelle quindi potete stare tranquille.

Cosa ve ne pare di questo dispositivo? Vi piacerebbe usarlo?








Nessun commento:

Posta un commento