lunedì 18 gennaio 2021

Sapone doccia e massaggio scrubbante Balea dm Markt ai fiori di ciliegio e magnolia

 Ciao bellezze,
Sono tanto contenta di parlarvi nuovamente di Balea dm Markt! Sotto natale 2020 ho ricevuto una bellissima box super profumata con circa 4/5 prodottini tutti da testare insieme!

Ho deciso di partire con le recensioni per dm Markt parlandovi di Balea Dush & Massage Seife mit Luffa: il sapone doccia, massaggio e scrub al profumo di magnolia e fiori di ciliegio per massaggiare la pelle e rimuovere le cellule morte.

Balea sapone doccia e massaggio scrubbante per il corpo Balea dm Markt


Avete visto quanto è particolare la sua forma?

Caratteristiche ed INCI Balea sapone doccia e massaggio scrubbante per il corpo dm Markt

Balea sapone per doccia e massaggio è un sapone corpo in grado di detergere la pelle e scrubbarla contemporaneamente grazie alla presenza della spugna di luffa naturale. 

Balea sapone per doccia & massaggio si presenta in un doppio packaging. Il packaging esterno è in cartoncino rigidivo dove sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente quali PAO di 12 mesi dalla data di apertura, la quantità di 120 grammi, la scritta "vegan" e l'INCI. Vi ricordo che dm Markt pone sempre un'etichetta con le informazioni necessarie in italiano contenenti le caratteristiche e le modalità di utilizzo.

Il sapone, nel suo packaging primario, presenta due lati: un lato di color crema con morbide protuberanze adatto al massaggio e alla detersione della pelle; un secondo lato di color rosa fucsia con residui di spugna di luffa naturale per rimuovere le cellule morte e riattivare la circolazione.

Sapone doccia e massaggio scrubbante Balea dm Markt ai fiori di ciliegio e magnolia

Sapone doccia e massaggio scrubbante Balea dm Markt ai fiori di ciliegio e magnolia

Balea sapone per doccia e massaggio ha un tipico profumo floreale grazie alla presenza di Fiori di Ciliegio e Fiori di Magnolia.

Il prodotto è dermatologicamente testato e prodotto in Austria.

Modo d'uso: massaggiare sulla pelle umida con movimenti circolari sotto la doccia; risciacquare dopo il suo utilizzo.
Lascia asciugare bene il sapone fino al prossimo utilizzo.

INCI: Glycerin, Aqua, Sodium Stearate, Sodium Palmate, Sucrose, Sodium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Sorbitol, Sodium Laurate, Sodium Chloride, Sodium Cocoate, Sodium Lauryl Sulfate, Decyl Glucoside, Luffa Cylindrica Fruit, Parfum, Stearic Acid, Lauric Acid, Citric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Sodium Citrate, CI77891, Mica, Pentasodium Pentetate, Tetrasoidum Etidronate, Sodium Palm Kernelate, Linaool, CI77491, CI77742, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol

Prezzo e dove acquistare Balea sapone doccia e massaggio scrubbante per il corpo dm Markt

Balea Dush & Massage Seife mit Luffa: il sapone doccia, massaggio e scrub al profumo di magnolia e fiori di ciliegio è acquistabile presso gli store locatore dm Markt ad un prezzo indicativo di 3,95 euro.

Opinione Balea sapone doccia e massaggio scrubbante per il corpo dm Markt

Sono solita utilizzare dei bagnoschiuma in gel o cremosi; è raro che utilizzi dei saponi solidi per il corpo, ma quando li utilizzo mi piacciono sempre tanto e li trovo più validi e rispettosi per l'ambiente.

Questa volta con mia grande sorpresa, sono stata omaggiata del prodotto del secolo: sapone per doccia e massaggio di Balea dalla doppia funzionalità e dal profumo floreale.

Quando ho ricevuto il prodotto a dicembre, nel periodo natalizio, ho pensato bene di scattare una foto integra del prodotto per valutare insieme quanto io ne abbia usato.

Vi lascio qui la foto del prodotto così che possiate vedere molto bene le due porzioni del sapone doccia e massaggio. Le protuberanze, adesso, sono più che dimezzate per quanto io l'abbia usato!

Sapone doccia e massaggio scrubbante Balea dm Markt ai fiori di ciliegio e magnolia

La porzione color crema è specifica per il massaggio e la detersione ed infatti possiede delle protuberanze che aiutano molto per massaggiare le zone più critiche quali glutei e gambe. La porzione color rosa/fucsia è specifica per effettuare un peeling più o meno profondo in grado di rimuovere le cellule morte.

Io ho adorato profondamente questo sapone per il corpo, l'ho trovato davvero innovativo, dalla duplice funzione e dal profumo paradisiaco.

Non vi nego che ho utilizzato molto di più la porzione detergente color crema semplicemente perchè ho scoperto che le protuberanze svolgono davvero una bell'azione sulla pelle, la quale risente subito del loro beneficio! Dovete provarlo!

La porzione scrabbante con luffa di origine naturale, l'ho trovata (per il mio tipo di pelle) un pò troppo scrubbante. Premetto che con il suo utilizzo la pelle non si irrita nè si arrossa, ma ho una pelle abbastanza delicata sul corpo specie in inverno, quindi preferisco utilizzare degli scrub che siano più leggeri e delicati.

In compenso, posso dirvi che sarebbe perfetta per scrubbare le aree più ruvideo come i talloni o i gomoti! 

Quando utilizzo il sapone doccia e massaggio di Balea riesco ad ottenere una crema morbida che si trasforma in schiuma molto delicata e detergente. Il suo profumo mi piace tantissimo e per far sì che la profumazione persista di più sul corpo, vado ad utilizzare la crema Balea di cui vi parlerò molto presto! Seguitemi!

Avevate mai visto un prodotto di questo tipo? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Quando hai postato la prima volta la foto. Di quedto prodotto, mi ha molto incuriosita. Sicuramente un'ottima idea con un buon profumo a quanto dici. Ottimo consiglio d'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissimo.. Mi piace tanto, quando lo finirò sarò sicuramente molto dispiaciuta

      Elimina