venerdì 15 gennaio 2021

Maschera rivitalizzante con Fico d'India Frudia Chok Chok Lab

 Ciao bellezze,
Oggi ritorno a parlarvi di Frudia presentandovi la My Orchard Squeeze Mask Cactus: maschera rivitalizzante con Fico D'India per donare luminosità ed energia alla pelle che potete acquistare su Chok Chok Lab.

Maschera rivitalizzante con Fico D'India Frudia Chok Chok Lab

Il packaging è molto carino e colorato, trasmette allegria non trovate?

Caratteristiche ed INCI maschera rivitalizzante con Fico d'India per pelle luminosa e rivitalizzata Frudia | Chok Chok Lab

La My Orchard Squeeze Mask Cactus è una maschera rivitalizzante con Fico d'India in grado di apportare luminosità ed energia alla pelle del viso.

La formula a base di burro di Fico d'India e Melograno regalerà vitalità e luminosità alla pelle grazie al suo alto contenuto di umettanti e di antiossidanti. Perfetta per rendere la pelle fresca ed elastica!

Frudia maschera rivitalizzante si presenta nel suo unico packaging primario di color giallo limone dove sono disegnati chicchi di melograno e fichi d'india.

Sul packagin è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e le relative caratteristiche. Come sempre Chok Chok Lab ha posto un'etichetta in italiano affinchè si possano conosce le caratteristiche e le modalità di utilizzo.

Vi ricordo che Frudia utilizza la tecnologia R Vita W, un metodo di estrazione degli ingredienti a bassa temperatura per mantenerne inalterato il principio attivo.

La maschera viso in tessuto Frudia è made in Korea.

Modo d'uso: dopo aver deterso e tonificato il viso, rimuovi la maschera dalla confezione ed applicala sul viso. Lascia in posa per 10-20 minuti e rimuovila e lascia che il siero venga assorbito.

INCI: Water, Dipropylene Glycol, Methylpropanediol, Glycerin, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Arginine, Octyldodeceth-16, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Betaine, Erythritol, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Butylene Glycol, Honey Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, 1,2 Hexanediol, Beta-Glucan, Biosaccharide Gum-1, Gluconolactone, Sodium Hyaluronate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Mentha Rotundifolia Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorpehenesin, Fragrance

Prezzo e dove acquistare maschera rivitalizzante con Fico d'India per pelle luminosa e rivitalizzata Frudia | Chok Chok Lab

My Orchard Squeeze Mask Cactus Frudia, maschera rivitalizzante con Fico D'India, è acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 2,10 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera rivitalizzante con Fico d'India per pelle luminosa e rivitalizzata Frudia | Chok Chok Lab

Quanto mi è piaciuto il packaging della maschera rivitalizzante al Fico d'India! E' veramente molto bella, rappresenta a pieno i suoi benefici e i suoi ingredienti chiave. Mi mette allegria ed energia!

Ho deciso di provare la maschera rivitalizzante con Fico d'India e Melograno una domenica pomeriggio per coccolare la mia pelle e prendermi un momento di relax dallo studio matto e disperato.

Dopo aver deterso il viso accuratamente, ho applicato la maschera stendendola bene bene e l'ho lasciata in posa 20 minuti. Nel frattempo ho scattato questa foto selfie per voi.


Maschera rivitalizzante con Fico d'India Frudia Chok Chok Lab

Le maschere Frudia hanno una bella forma e sono anche di un bel tessuto: fresco e leggero, in grado di adattarsi a tutte le tipologie di viso.

Io, prima di applicare qualsiasi maschera in tessuto, ho imparato a massaggiare la bustina affinchè il tessuto possa impregnarsi di tutto il siero presente ed agire meglio, fatelo anche voi!

Durante il tempo di posa sono riuscita a fare diverse cosette senza preoccuparmi che il siero potesse gocciolare, infatti questo qui l'ho trovato un pò più denso e più "lattiginoso" della maschera provata da me precedentemente.

Al termine dei 20 minuti, ho rimosso la maschera ed ho massaggiato tutto il siero in eccesso con movimenti circolari concentrandomi anche sul collo. La maschera era ancora un pò umida quindi fossi in voi la terrei 5 minuti in più (essendo rivitalizzante potete sforare il tempo consigliato).

Sicuramente sono consapevole che la capacità di assorbimento della pelle dipende tanto dalla tipologia di pelle: una pelle più secca e disidratata sarà in grado di assorbire molto di più il prodotto e semmai in tempi più brevi!

Concentriamoci adesso al risultato che ho ottenuto con la maschera rivitalizzante con Fico d'India e chicchi di Melograno.

Dopo aver massaggiato il siero, ho constatato una pelle molto più luminosa. L'effetto è molto bello, mi è sembrato di essermi svegliata da un sonno lungo e ristoratore con una pelle rinata!

Ho constatato anche una pelle fresca ed elastica e vi dirò... Ho utilizzato quel pò di siero che era rimasto anche nei due giorni successivi per "mantenere" l'effetto ottenuto.

Molto bella, le maschere di Frudia mi piacciono sempre di più!

Avevate mai provato questa maschera viso prima d'ora?

2 commenti:

  1. Il tessuto sembra molto sottile, quindi davvero molto comoda da indossare. Avevo già letto opinioni positivi su questa maschera che tu stai confermando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice, quindi non è piaciuta solo a me, ma anche ad altre persone :)

      Elimina