lunedì 4 gennaio 2021

Maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa Missha Chok Chok Lab

 Buongiorno bellezze,
Oggi voglio riprendere con voi il brand Missha provando la maschera viso in tessuto al limone che mi è stata gentilmente inviata da Chok Chok Lab da testare e recensire per voi!

Maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa Missha Chok Chok Lab


Avevate mai provato una maschera al limone? Scopriamola insieme!

Caratteristiche ed INCI maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa e rivitalizzata Missha | Chok Chok Lab

La Missha Airy Fit Sheet Mask Lemon è una maschera in tessuto infusa con estratti di limone, zenzero e liquirizia in grado di illuminare e rivitalizzare la pelle rendendola più elastica e astrigendo i pori.

La maschera viso in tessuto al limone si presenta nel suo unico packaging primario con la stampa di limoni per richiamare l'ingrediente chiave della sua formulazione.

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e la quantità pari a 19 grammi. Sul packaging posteriore Chok Chok Lab ha posto un'etichetta in italiano in cui vengono riportate le modalità di utilizzo e una breve descrizione del prodotto.

La maschera viso in tessuto Missha è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Limone, promuove il rinnovamento cellulare; adatto a pelli screpolate, spente e meno toniche; azione esfoliante e schiarente
  • Zenzero, proprietà anti-ossidanti, anti-infiamamtorie, energizzanti e cicatrizzanti
  • Liquirizia, limita la produzione di melanina; efficace per il trattamento di macchie scure
La maschera in tessuto Missha con estratto di limone previene le rughe grazie al ricco contenuto di Vitamina C presente nell'estatto di limone.

La linea di maschere viso Airy Fit sono fatte in carta di riso, un materiale molto più leggero in grado di aderire perfettamente alla pelle affinchè possa trarre tutti i benefici del siero di cui è pregna senza che scivoli via!

Modo d'suo: dopo aver lavato il viso ed utilizzato un tonico, rimuovi la maschera dalla confezione e applicala sul viso. Lascia in posa per 15-20 minuti e rimuovi la maschera e lascia che il siero in eccesso venga assorbito dalla pelle senza risciacquare.

INCI: Water, Dipropylene Glycol, Glycereth-26, Glycerin, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Butylene glycol, Sodium Carbomer, Allantoin, Hydroxyethylcellulose, Coptis Japonica Root Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglyceryl-10 Laurate, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Citrus Limon(Lemon) Peel Oil, Beta-Glucan

Prezzo e dove acquistare maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa e rivitalizzata Missha | Chok Chok Lab

La Missha Airy Fit Sheet Mask Lemon, maschera in tessuto infusa con estratti di limone, è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo indicativo di 1,89 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa e rivitalizzata Missha | Chok Chok Lab

Ho voluto provare la maschera viso in tessuto al limone il 31 dicembre proprio per concludere al meglio il 2020 e devo dire di essere rimasta molto contenta di questa maschera per il viso!

Come potete ben ricordare dai miei articoli precedenti sul brand Missha, le loro maschere in tessuto sono sottili, ma resistenti..

Se guardate la foto selfie non sembra proprio che io abbia applicato una maschera per il viso, non trovate?

Maschera viso in tessuto al limone per pelle radiosa Missha Chok Chok Lab

Ho tenuto in posa la maschera viso in tessuto al limone di Missha per 20 minuti: era talmente ricca in siero che l'avrei tenuta molto, ma molto di più!

Durante il tempo di posa ho scattato questo selfie per voi ed ho notato che questa maschera, rispetto alle altre, tende a gocciolare ed infatti ho trovato delle gocce di siero sulla mia scrivania che sono andate via subito con un panno bagnato.

Vi consiglio quindi di applicarla e di distendervi: rilassatevi!

Quando ho tenuto sù la maschera viso al limone di Missha sentivo la mia pelle attivarsi ed agire in ogni millimetro.. Ho avuto una sensazione molto simile a quando si effettua una maschera per il viso che fa le bolle!

Mi sono sentita massaggiata e rilassata.. Sensazione che è rimasta anche dopo aver rimosso la maschera.
Infatti, allo scadere del tempo, ho rimosso la maschera ed ho massaggiato bene bene tutto il siero in eccesso per circa 1 minuti portandolo anche sul collo.

Dopo il messaggio sentivo ancora la mia pelle attiva, che lavorava.. E' difficile da spiegare la sensazione da me provata, ma è stata di mio gradimento e il risultato è stato imbattibile!

La pelle è apparsa molto radiosa grazie alla presenza del limone il quale illumina la pelle e schiarisce le macchie cutanee! 

La pelle è apparsa anche più compatta e rinnovata! Mi è sembrato di aver fatto un peeling al viso o uno scrub, ma invece ho semplimente usato la Missha maschera viso in tessuto al limone!

Consiglio di provare la maschera Missha in tessuto al limone: vi piacerà tanto; agisce su più fronti contemporaneamente apportando molti benefici alla pelle. Davvero strepitosa!

4 commenti:

  1. Adoro questa linea e il limone, credo proprio che l'acquisteró!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di leggere questo commento! Grazie per essere passata a trovarmi!

      Elimina
  2. Ottime le maschere che hanno il limone come ingrediente principale. Sono un toccasana per la pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.. Trovo che astringano i pori ed illuminino la pelle :)

      Elimina