sabato 2 gennaio 2021

Maschera viso che fa le bolle effetto lifting Bubble Beautylux

Ciao ragazze,
Sono contenta che il mio articolo sul volumizzante labbra XXL vi sia piaciuto e sono stata felice di rispondere alle vostre domande e alle vostre perplessità che mi avete posto sul mio post IG inerente al prodotto.

Oggi, parlando sempre di Beautylux.life, voglio parlarvi della maschera effetto lifting Bubble: la maschera viso che produce micro-bolle il cui massaggio aiuterà l'assorbimento dei peptidi anti-age ad effetto lifting presenti nel prodotto.

Maschera viso che fa le bolle effetto lifting Bubble Beautylux

Curiosi di sapere come ringiovanire con un prodotto? Non vi resta che continuare a leggere.


Caratteristiche ed INCI maschera viso effetto lifting Bubble: micro-bolle che massaggiano la pelle ad effetto anti-age Beautylux

Beautylux maschera viso effetto lifting Bubble è una maschera viso in gel per il viso in grado di produrre delle micro-bolle il cui massaggio aiuterà l'assorbimento dei peptidi anti-age ad effetto lifting presenti nel prodotto.

La maschera si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido, il quale presenta un'apertura dove è posizionato il packaging primaio della maschera viso.

Sul packaging esterno è riportato solo il nome del brand, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la dicitura "made in Italy". Tutte le informazioni utili all'acquirente le troviamo sul packaging primario dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la modalità di utilizzo, l'INCI ed il PAO.

La quantità pari a 30 ml non è stata riportata sui packaging, ma è leggibile sul sito.

Tutti i prodotti Beautylux non sono testati sugli animali e sono Paraben Free.

Modo d'uso: applica uno strato uniforme sul viso ed attendere pochi secondi: sul prodotto inizierà a svilupparsi uno strato morbido e compatto di micro-bolle il cui massaggio aiuterà l'assorbimento dei peptidi anti-age ad effetto lifting presenti nel prodotto. Lascia agire la maschera per 15 minuti e rimuovere con un leggero risciacquo.

INCI: aqua, methyl perfluorobutyl ehter, isododecane, acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, cocamidopropyl betaine, coco-caprylate, passiflora incarnata seed oil, sodium polyacrylate, triethanolamine, snail secretion filtrate, phenoxyethanol, water, polysilicone-11, butylene glycol, ethylhexyglycerin, soluble collagen, tetrasodium glutamate diacetate, decyl glucoside, phenethyl alcohol, caprylyl glycol, sodium citrate, citric acid, sodium hyaluronate, PEG-40, hydrogenated castor oil, polysorbate 20, trideceth-9, imidazolidinyl urea, chlorphenesin

Prezzo e dove acquistare maschera viso effetto lifting Bubble: micro-bolle che massaggiano la pelle ad effetto anti-age Beautylux

Beautylux maschera viso effetto lifting Bubble è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 34,90 euro.
Vi ricordo che per il vostro primo ordine potete usufruire del codice sconto GIUSYP20 così da risparmiare il 20% totale dell'ordine.

Maschera viso che fa le bolle effetto lifting Bubble Beautylux

Opinione maschera viso effetto lifting Bubble: micro-bolle che massaggiano la pelle ad effetto anti-age Beautylux

In passato avevo provato una maschera viso di questa tipologia, ma era in tessuto.. Questa volta invece si tratta di una maschera viso dalla formulazione in gel che si trasforma in microbolle che massaggiano la pelle per un effetto anti-age assicurato.

Ho deciso, tra i vari prodotti beautylux, di provare questa tipologia di maschera perchè la trovo innovativa e rara da trovare! Non mi capita di incontrarne molte ed ho pensato che sia un prodotto di vostro interesse che può suscitare curiosità.

Ho iniziato a provare la maschera viso effetto lifting bubble un mesetto fa e più volte l'ho provata insieme a voi sia nelle mie instagram stories che in un mio video su youtube.

Vi consiglio di vedere il mio video su youtube affinchè possiate vedere più in dettaglio questo prodotto, la sua formulazione e la sua efficacia.

Qui vi lascio la mia foto selfie in cui, dopo aver deterso accuratamente il viso, ho applicato la maschera viso effetto lifting Bubble.

Maschera viso che fa le bolle effetto lifting Bubble Beautylux

Quando ho scattato questa foto erano passati solo pochi minuti dall'applicazione della maschera viso effetto lifting Bubble, ma come potete vedere le bolle sono visibili di più su alcune zone che su altre.

Infatti, questa maschera è in grado di agire immediatamente.. Quando inizio ad applicarla, non ho il tempo di ricoprire l'intero viso che già una parte di bolle si sono formate ed alcune già scoppiate.

E' veramente molto bella la sua formulazione ed è molto rilassante sentirsi il viso pieno di bolle che si creano e si distruggono nel giro di pochi minuti!

La maschera si presenta come un gel trasparente denso.. Io utilizzo due o tre pump di prodotto per ricoprire l'interno viso e lascio agire per un tempo massimo di 15 minuti.

Per tutto il tempo di posa sento tante piccole bollicine che mi massaggiano ogni singolo millimetro del viso.. E' come sentire un lieve pizzicore.. Molto rilassante!

Allo scadere del tempo, mi appresto a rimuovere eventuali residui con acqua tiepida e osservo attentamente i suoi benefici.

La pelle appare molto morbida e liscia. La trovo anche più compatta e tonica.. Il massaggio mi aiuta anche ad avere un tono di pelle più omogeneo.
Sembra che io sia appena uscita da una SPA!

Con questo prodotto non vi serve un massaggio al viso, nè che spendiate soldi extra per avere una maschera effetto lifting! E' un prodotto che ogni donna desidererebbe..

Non vi resta che provarlo!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se sopratutto consocevate questa tipologia di maschere per il viso.

2 commenti: