martedì 22 dicembre 2020

Volumizzante labbra XXL: labbra rimpolpate e definite Beautylux

 Ciao bellezze,
Finalmente oggi posso recensirvi un prodotto che mi è piaciuto sin dalla prima applicazione! Sto parlando del volumizzante labbra XXL di beautylux.life

Beautylux è un nuovo brand made in Italy nato a Latina che ha immesso sul mercato una serie di prodotti per il viso innovativi! Io ho avuto il piacere di scegliere tre prodotti da testare e recensire ed uno di questi è proprio il volumizzante labbra XXL di cui vi parlerò oggi!

Volumizzante labbra XXl: labbra rimpolpate e definite Beautylux

Pronti per scoprire il risultato finale delle mie labbra grazie all'utilizzo di questo prodotto?


Caratteristiche ed INCI volumizzante labbra XXL: labbra morbide, rimpolpate e definite con un solo prodotto

Beautylux volumizzante labbra XXL è una crema labbra in grado di volumizzarle con una sola applicazione. Le labbra appariranno sin da subito morbide, carnose e più colorate grazie all'attivazione del microcircolo sanguigno dato dalla presenza di acido ialuronico e mix di potenti peptidi che caratterizzano questa formula.

Il volumizzante labbra si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizione, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 15 ml, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Il pack primario è un tubetto di plastica con applicatore molto particolare: bisogna premere la levetta ed uscirà la giusta quantità di prodotto da massaggiare sulle labbra.

Modo d'uso: stendere direttamente sulle labbra con l'apposito applicatore e far assorbire il prodotto massaggiando tra loro le labbra come un rossetto o lucidalabbra.

Tutti i prodotti Beautylux non sono testati sugli animali e sono Paraben Free.

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Cetyl Alcohol, Gliceryl Stearate, Hydrogenated Polydecene, Sodium Stearoyl Lactylate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Allantoin, Xantham Gum, Ethylhexyl-Glycerin, Sodium Dehydroacetate, Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminohy-Droxybutyrate, Pullulan, Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl Hydroxythreonine, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, PEG-40, Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20,Trideceth-9, Helianthus Annuus Seed Oil, Algae Extract 

Prezzo e dove acquistare volumizzante labbra XXL per labbra rimpolpate e definite Beautylux

Beautylux volumizzante labbra XXL è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 34,90 euro.
Vi ricordo che per il vostro primo ordine potete usufruire del codice sconto GIUSYP20 così da risparmiare il 20% totale dell'ordine.

Volumizzante labbra XXl: labbra rimpolpate e definite Beautylux

Opinione volumizzante labbra XXL per labbra rimpolpate e definite Beautylux

Quando sono stata contattata da Beautylux per provare i loro prodotti, ammetto di essere stata indecisa fino all'ultimo minuto su quale prodotto provare e forse ne avrei scelti anche più di tre! Sono contenta delle mie scelte e credo che questi prodotti che vi presenterò piaceranno anche a voi!

Come primo prodotto non potevo non parlarvi immediatamente del volumizzante labbra XXL.. Questo è stato il primo prodotto a colpirmi per le sue caratteristiche ed efficacia...

Vi ho mostrato più e più volte la sua applicazione nelle mie instagram stories che trovate salvate nella sezione "beautylux" dedicata al Brand. 

Vi lascio qui la mia foto selfie scattata dopo aver applicato il prodotto lasciandolo assorbire lentamente.

Volumizzante labbra XXl: labbra rimpolpate e definite Beautylux
Volumizzante labbra XXl: labbra rimpolpate e definite Beautylux
La prima volta che ho provato il volumizzante labbra XXL ho avvertito un lieve pizzicore alle labbra.. Un pizzicore non fastidioso e nemmeno eccessivo, ma giusto.

Le labbra si sono volumizzate e definite davvero all'istante! Il risultato è molto naturale e per nulla artificiale.. 

Il mix di principi attivi presenti al suo interno attiva il microcircolo sanguigno quindi le labbra appariranno più colorite, rimpolpate e con i contorni più definiti!

Io lo utilizzo anche più volte al giorno come se fosse un balsamo labbra in quanto, oltre a volumizzarle, le rende molto morbide e mi ha aiutato tanto a contrastare la secchezza tipica di questo periodo invernale!

Ho notato che: le prime volte in cui l'ho usato, ho percepito questo pizzicore di cui vi parlavo.. Le volte successive non l'ho più percepito (forse perchè le labbra si sono abituate), ma l'effetto finale è sempre lo stesso ed è davvero molto bello!

Se non amate affatto il pizzicore vi consiglio di utilizzarlo come faccio io: premo la levetta dell'applicatore in prossimità della labbra affinchè possa uscire una giusta dose di prodotto su di esse e poi massaggio e picchietto con i polpastrelli... Facendo così vi assicuro che sentirete meno pizzicore rispetto al massaggiare le labbra tra di loro!

Provateci e fatemi sapere..

Vi invito a visitare il loro shop online e a dare un'occhiata ai loro prodotti.. Sono sicura che almeno uno sarà di vostro interesse!

Avete mai provato un volumizzante labbra? Vi piacerebbe usarlo?

Nessun commento:

Posta un commento