lunedì 4 gennaio 2021

Maschera mani intensiva riparatrice rilassante Hemp Cannabis Oil Iroha Nature

 Ciao bellezze,
Oggi torno a parlarvi di Iroha Nature presentandovi la intensive hand mask gloves: la maschera guanti intensiva rilassante e riparatrice per le mani!




Caratteristiche ed INCI maschera mani intensiva riparatrice rilassante Iroha Nature per mani e unghie

Iroha Nature intensive hand mask gloves Hemp è una maschera guanti intensiva riparatrice e rilassante vegan per mani e unghie con olio di semi di cannabis, burro di karitè, ginseng rosso e aloe vera.

La maschera mani intensiva si presenta nel suo unico packaging primario: una bustina di carta riciclata in cui sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente in diverse lingue tra cui l'italiano. 

Sul pack anteriore possiamo leggere il nome del brand, il nome del prodotto, l'ingrediente principale, la scritta "vegan" e la dicitura "1 pair". Sul pack posteriore è leggibile una breve descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo e l'INCI.

La maschera hemp Iroha Nature nutre e idrata intensamente mentre aiuta a riparare e lenire le mani secche. La sua innovativa forma di guanto a due strati (all'interno imbevuto di siero e all'esterno impermeabile) crea un effetto sauna per un'azione intensiva in soli 15 minuti.

La maschera mani intensiva presenta i seguenti principi attivi:
  • Olio di semi di Cannabis, ricco di antiossidanti
  • Burro di Karitè, emolliente, nutriente, idratante
  • Ginseng Rosso, dona elasticità e tonicità alla pelle
  • Aloe Vera, antiossidante e anti-age
Modo d'uso: inserire le mani pulite nel tessuto interno e lasciare agire per 15/20 minuti. Non risciacquare. Massaggiare l'eccesso di prodotto. Consigliata una volta alla settimana.

INCI: Aqua (water), Glycerin, Butylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, Glyceryl Sterate, 1,2-Hexanediol, Cetearyl Alcohol, Glycereth-26, PEG-100 Sterate, Dimethicone, Cannabis Sativa Seed Oil, Carbomer, Arginine, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Camelia Sinesis (Green Tea) Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Schizandra Chinesis Fruit Extract, Coptis Japonica Root Extract, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Citrus Aurantium Dulcis Orange Peel Oil, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cymbopogon Martin Oil, Salicylic Acid, Cananga Odorate Flower Oil, Eugenia Caryophullus (Clove) Leaf Oil, Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Caprylyl Glycol, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Panax Ginseng Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Pentylene Glycol

Prezzo e dove acquistare maschera mani intensiva riparatrice rilassante Iroha Nature per mani e unghie

Iroha Nature intensive hand mask gloves Hemp, maschera guanti intensiva riparatrice e rilassante, può essere acquistata su Amazon ad un prezzo di 9,95 euro.

Vi lascio la lista dei negozi in cui potete trovare i prodotti Iroha:
Come catene di profumeria: Tulipano (Friuli e Veneto), Gocce di Rugiada (Naima, Lombardia), Romagnola Profumi (Ravenan), Gibin (Treviso), Jolly Profumerie (Genova), Clivia (Calabria). 
Come supermercato: da Cadoro e Esselunga

Per maggiori informazioni visitate i loro profili social instagram e facebook.

Opinione maschera mani intensiva riparatrice rilassante Iroha Nature per mani e unghie

Ho deciso di utilizzare la maschera mani intensiva riparatrice di Iroha Nature in pieno inverno: il primo gennaio 2021!

Come ben sapete, la pelle delle mie mani tende a seccarsi a causa del freddo con conseguente comparsa dei fastidiosi geloni. E' per questo motivo che mi prendo molta cura delle mani utilizzando sempre delle creme idratanti e nutrienti e, di tanto in tanto, uso anche delle maschere a mò di guanti come questa di Iroha Nature.

Sono molto contenta di parlarvi della maschera mani intensiva riparatrice rilassante Hemp Cannabis Oil di Iroha Nature quindi vi lascio subito la mia foto selfie.

Maschera mani intensiva riparatrice rilassante Hemp Cannabis Oil Iroha Nature

Maschera mani intensiva riparatrice rilassante Hemp Cannabis Oil Iroha Nature

Ho applicato la maschera mani e mi sono rilassata per 20 minuti.. In realtà ho potuto constatare che nonostante i guanti, sono riuscita a muovermi e a fare piccole cose tranquillamente. I guanti, anche se larghi, non sono di impaccio nè invasivi.. Se avete le mani più grandi delle mie sicuramente non avrete problemi di larghezza!

Quello che mi piace della maschera mani intensiva riparatrice di Iroha Nature è la quantità di siero con la quale è imbevuta.. Una giusta quantità in grado di idratare molto bene le mani e nutrirle fino in profondità!

L'unica cosa che avrei migliorato in questo pack risiede nella porzione del polso: avrei preferito un lembo di chiusura così da stare più tranquilla affinchè la maschera sia bella fissa con la pelle; ma devo ammettere che anche senza il lembo di chiusura, la maschera non ha gocciolato per nulla!

Allo scadere dei 20 minuti di posa, ho rimosso la maschera mani ed ho massaggiato bene bene tutto il siero potendone constatare la consistenza... Non è un siero fluido, ma eccessivamente consistente: una via di mezzo.. Non è appiccicoso, leggermente fresco e ha un assorbimento lento (questo non mi dispiace).

Dopo aver massaggiato le mani l'una con l'altra per più di un minuto, la mia pelle è apparsa molto morbida e sopratutto più luminosa! Per fino i rossori dei geloni si sono schiariti!

E per di più, dopo aver utilizzato lei non ho più avuto bisogno di utilizzare una crema mani nei giorni successivi..

Mi è piaciuta davvero tanto! Ve la stra consiglio e farei volentieri una scorta infinita di questa maschera per le mani!

Cosa ne pensate di questo prodotto?


2 commenti:

  1. Idea carina questa dei guanti per le mani. In effetti chiederli con un lembo creerebbe una maggiore idratazione.

    RispondiElimina