mercoledì 11 novembre 2020

Maschera viso nutriente con burro di Karitè Frudia Chok Chok Lab

 Ciao bellezze,
La volta scorsa vi ho presentato il brand Frudia recensendovi la maschera viso al lampone; oggi parlando sempre di Frudia voglio recensire la maschera viso nutriente con burro di karitè che potete acquistare sullo shop on line di Chok Chok Lab.

Maschera viso nutriente con burro di karitè Frudia Chok Chok Lab

Caratteristiche ed INCI maschera viso nutriente con burro di karitè Frudia | Chok Chok Lab

My Orchard Squeeze Mask Shea Butter è una maschera viso in tessuto nutriente con Burro di Karitè del brand Frudia adatta alla pelle secca e a chi ha bisogno di un boost di nutrimento ed idratazione.

La maschera viso nutriente si presenta nel suo unico packaging primario dalla colorazione blu notte dove sono rappresentati i frutti del burro di Karitè, suo ingrediente principale.

Sul packaging anteriore è riportato il nome del brand ed il nome del prodotto; sul packaging posteriore sono leggibili diverse informazioni in inglese e coreano; ma Chok Chok Lab (come di consuetudine) ha posto un'etichetta in italiano con scritte le informazioni più importanti.

La maschera viso nutriente è stata formulata con burro di karitè, miele, ceramidi e olio di oliva affinchè la pelle possa essere nutrita e protetta contemporaneamente per un incarnato sano e morbido.

Vi ricordo che Frudia utilizza la tecnologia R Vita W, un metodo di estrazione degli ingredienti a bassa temperatura per mantenerne inalterato il principio attivo.

Modo d'uso: dopo aver deterso e tonificato il viso, rimuovi la maschera dalla confezione ed applicala sul viso. Lascia in posa per 10-20 minuti e rimuovila e lascia che il siero venga assorbito.

INCI: Water, Glycereth-26, Methylpropanediol, Glycerin, Polysorbate 20, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Arginine, Bis-Ethoxydiglycol Cyclohexane 1,4-Dicarboxylate, Xanthan Gum, Titanium Dioxide, Disodium EDTA, Butyruspermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/Capric Tryglyceride, Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Hydrogenated Lecithin, Squalane, 1,2 Hexanediol, Oleth-10, Polysorbate 60, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Xylitol, Hydrolyzed Collagen, Butylene Glycol, Ceramide NP Cholesterol, Glucose, Phytosphingosine, Honey Extract, Pullulan, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorpehenesin, Fragrance

Prezzo e dove acquistare maschera viso nutriente con burro di karitè Frudia | Chok Chok Lab

My Orchard Squeeze Mask Shea Butter, la maschera viso in tessuto nutriente è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 2,10 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera viso nutriente con burro di karitè Frudia | Chok Chok Lab

Frudia è stata veramente una gran bella scoperta e le sue maschere viso mi stanno piancendo davvero tanto!

Sono felice di potervi recensire la maschera viso nutriente con burro di karitè che ha un profumo davvero meraviglioso!

Ho applicato la maschera viso Frudia come di consuetudine: ho deterso il viso, l'ho asciugato accuratamente, l'ho tonificato e poi ho applicato la maschera viso.

Vi lascio qui una mia foto selfie in cui vi mostro la maschera viso applicata.

Maschera viso nutriente con burro di karitè Frudia Chok Chok Lab

Come potete vedere dalla mia foto selfie, anche questa maschera viso di Frudia copre molto bene l'intero viso, gli intagli per occhi, naso e bocca sono perfetti ed il tessuto morbido microperforato si "attacca" alla pelle senza spostarsi o scivolare.

Io ho tenuto in posa la maschera viso nutiente con burro di Karitè per 20 minuti! Ho deciso di tenerla sù per il massimo del tempo consigliato in quanto era bella ricca di siero; ed essendo una maschera idratante e nutriente non poteva far altro che bene alla mia pelle!

Ho rimosso la maschera allo scadere del timer constandando un eccesso di siero sul viso che ho massaggiato per circa 30 secondi portandolo anche sul viso.

La maschera viso nutriente con burro di Karitè è un'ottima maschera idratante! 

Come sapete la mia è una pelle mista, ma ogni tanto sono solita utilizzare maschere idratanti perchè dovete sapere che anche le pelli miste e grasse necessitano di idratazione! Nonostante la mia pelle mista, questa amschera ha agito alla perfezione, il siero si è assorbito senza difficoltà e la mia pelle è apparsa lenita e nutrita senza apparire lucida.

Mi è piaciuta!

Cosa ne pensate di questa maschera viso? Qual è il vostro tipo di pelle?


Nessun commento:

Posta un commento