mercoledì 7 ottobre 2020

Frudia My Orchard Squeeze Mask: maschera viso al lampone | Chok Chok Lab

 Ciao bellezze,
Oggi voglio recensirvi una maschera viso di Frudia che ho ricevuto da parte di Chok Cho Lab e di cui vi ho mostrato l'applicazione sul mio profilo instagram due domeniche fa!

Sul mio instagram sono solita presentarvi tutti i retroscena dei miei articoli e dei miei post ig finali quindi vi consiglio di seguirmi qui affinchè possiate essere costantemente aggiornate sulle nuove recensioni!

Oggi ospito con molto piacere il brand Frudia che provo per la prima volta: brand che utilizza la tecnologia R Vita W, una tecnica di estrazione degli ingredienti attivi che lavora a bassa temperatura per mantenere intatte le proprietà della frutta!

Ed è proprio a base di frutta la maschera di cui vi parlerò oggi: la maschera rivitalizzante al lampone My Orchard Squeeze Mask Rapberry.

Frudia My Orchard Squeeze Mask: maschera viso al lampone | Chok Chok Lab
Curiose di scoprila insiema a me?

Caratteristiche ed INCI Frudia maschera viso al lampone rivitalizzante per pelli spente

Frudia My Orchard Squeeze Mask Raspberry è una maschera viso in tessuto rivitalizzante al lampone perfetta per chi ha la pelle spenta e vuole recuperare tono e luminosità. L'estratto di lampone, ricco di vitamina C ed antiossidanti combatte l'invecchiamento cutaneo e migliora il colore della pelle.

La maschera viso rivitalizzante si presenta nel suo packaging colorato di rosa con tanti disegni di lampone a testimonianza della presenza di questo ingrediente chiave.

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand e il nome del prodotto; sul packaging posteriore Chok Chok Lab ha posto un'etichetta in italiano da cui è leggibile una breve descrizione del prodotto e le sue modalità di utilizzo. 

La maschera viso al lampone rivitalizzante presenta 21 ml di siero. E' senza ogm, cruelty free, no parabeni e no oli minerali.

La maschera viso rivitalizzante al lampone è ricca di estratti di lampone, miele (nutriente), melagrana (antiossidante, illuminante e antirughe) e alghe per rinnovare le cellule e rendere la barriera naturale della pelle più forte. Il mix di vitamine presenti al suo interno doneranno luminosità e tonicità all'incarnato.

La maschera viso al lampone rivitalizzante è perfetta per pelli secche, spente ed opache.

Modo d'uso: dopo aver lavato e tonificato il viso, rimuovi la maschera dalla confezione e applicala sul viso. Dopo 10-20 minuti rimuovi la maschera e lascia che il siero venga assorbito dalla pelle. Non risciacquare.
 
INCI: Water, Glycereth-26, Methylpropanediol, Glycerin, Polysorbate 20, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Arginine, Bis-Ethoxydiglycol Cyclohexane 1,4-Dicarboxylate, Xanthan Gum, Titanium Dioxide, Adenosine, Disodium EDTA, Punica Granatum Fruit Extract, Oleth-10, Polysorbate 60, 1,2-Hexanediol, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Hydrolyzed Collagen, Butylene Glycol, Rubus Chingii Fruit Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Prunella Vulgaris Extract, Honey Extract, Pullulan, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Fragrance

Prezzo e dove acquistare Frudia maschera viso al lampone rivitalizzante per pelli spente

Frudia My Orchard Squeeze Mask Raspberry, la maschera viso in tessuto rivitalizzante al lampone, è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 2,10 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione Frudia maschera viso al lampone rivitalizzante per pelli spente

Ho deciso di provare il brand Frudia per la prima volta in una domenica uggiosa autunnale!

La mia pelle aveva bisogno di provare qualcosa di nuovo ed ho subito pensato alla maschera rivitalizzante al lampone in tessuto per illuminare e tonificare la pelle!

Prima di applicare la maschera viso al lampone di Frudia, ho deterso e tonificato il viso come è mio solito fare. Il detergente da me utilizzato è la Cleasing Foam di cui vi ho parlato precedentemente qui sul mio blog; mentre il tonico che ho utilizzato è la mitica Beauty Water che conoscete molto bene.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui vi mostro la maschera viso applicata.

Frudia My Orchard Squeeze Mask: maschera viso al lampone | Chok Chok Lab

Come potete vedere dalla mia foto selfie, la maschera viso al lampone di Frudia copre molto bene tutto il viso, anche la mia grandissima fronte! Il tessuto della maschera è diverso da tutti quelli provati fino ad adesso: è molto morbido, si adatta molto bene alla pelle quasi come una ventosa e non scivola via. Inoltre sembra essere tempestato di tanti piccoli fori affinchè la pelle possa respirare ed è proprio questa tecnologia a garantire la massima aderenza.

La maschera viso rivitalizzante ed elasticizzante di Frudia ha un profumo buonissimo: si sente la presenza di frutta specie del lampone.

Io ho utilizzato la maschera viso come consigliato da Chok Chok Lab e l'ho lasciata in posa 20 minuti. 

Appena l'ho applicata ho percepito una bella sensazione di freddo, dopo poco tempo la pelle si è adattata e la sensazione di freddo è diventata piacevole.

Per tutto il tempo di posa ho scattato le foto per questo articolo ed ho scritto la parte iniziale e, nonostante stessi alzata ed indaffarata, la maschera non ha gocciolato e non si è mossa dal viso nemmeno un millimetro!

Quando, passati i 20 minuti il timer del mio cellulare ha iniziato a squillare, ho constatato che la maschera fosse asciutta e nel mio caso non lo era.. Era ancora molto piena di prodotto quindi ho deciso di lasciarla in posa altri 5 minuti dopo i quali ho rimosso la maschera ed ho massaggiato il siero in eccesso presente sul viso stendendolo anche sul collo.

La sensazione iniziale di freddo è stata sostituita ad un senso di torpore su tutto il viso.. Tipico di tutte le maschere d'urto e testimonianza della reale efficacia della maschera viso.

Dopo aver masssaggiato il siero sul viso, ho deciso di lasciarlo così affinchè la pelle potesse assorbirlo definitivamente poco per volta.

Dopo 5 minuti la mia pelle era completamente asciutta e liscia.. Non era appiccicosa, non c'era più alcun residuo di prodotto!

Appena ho rimosso la maschera non c'era alcuna differenza della pelle dal prima al dopo, lo ammetto.. Ho però massaggiato il siero in eccesso ed aspettato che la pelle fosse asciutta per dare un parere definitivo. 

Quando la pelle si è asciugata completamente ho notato davvero i suoi effetti: pelle molto luminosa e fresca!

Frudia mi piace molto per i packaging colorati e le formulazioni a base di frutta. In particolare, la maschera viso al lampone rivitalizzante, illuminante ed elasticizzante si è rivelata davvero un'ottima maschera.

Considerate che la mia pelle non è spenta e nonostante questo si è illuminata tantissimo! Pensate se la usasse chi abbia la pelle spenta: il risultato sarà pazzesco!

Conoscevate Frudia?

2 commenti:

  1. Non ho mai provato questo brand ma è sempre positivo conoscerne le proprietà.

    RispondiElimina