martedì 13 ottobre 2020

Maschera viso e collo in tessuto con collagene antiage Iroha Nature

 Ciao bellezze,
Ho scoperto Iroha Nature casualmente su facebook tramite Burton Srl. Ammetto di non conoscere questo brand, almeno prima di adesso e sono molto felice di aver avuto la possibilità di poter testare gratuitamente qualche loro maschera.

Ho deciso di iniziare le recensioni per Iroha Nature partendo dalla maschera in tessuto antiage per viso e collo essendo una tipologia di maschera che non avevo mai provato fino ad adesso! Qualcuno di voi ha mai provato una maschera per il collo? Io no!


Caratteristiche ed INCI Iroha Nature maschera viso e collo in tessuto con collagene e acido ialuronico anti-age

Iroha Nature anti-wrinkles & pro-age è una maschera viso in tessuto ricca di collagene e acido ialuronico per combattere le rughe e l'invecchiamento cellulare. La presenza di collagene e acido ialuronico renderà la pelle più elastica, morbida, idrata e luminosa.

Il suo innovativo tessuto in cotone 100% permette un'applicazione perfetta della maschera viso ed una piacevole sensazione di comfort oltre ad un rapido assorbimento dei principi attivi.

La maschera viso antiage si presenta nella sua bustina monodose dove sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, ingredienti chiave, breve descrizione, modalità di utilizzo e quantità pari a 30 ml di prodotto.

La maschera anti rughe e anti age è formulata con il 96% di ingredienti di origine natural e 100% biodegradabile.

Al suo interno troviamo una maschera per il viso e una maschera per il collo.

Modo d'uso: aprire la maschera e applicarla sul viso pulito. Lasciare agire per 15-200 minuti. Rimuovi la maschera e non risciacquare il siero, bensì massaggialo fino a completo assorbimento.
Ideale una volta alla settimana

INCI: Aqua/Water, Glycerin, Propanedyol, Butylene Glycol, Collagen Extract, Sodium Hyaluronate, Niacinamide, Hydroxyethylcellulose, Arginine, Allantoin, Trehalose, Disodium EDTA, Dipropylene Glycol, Polyglyceryl-10 Laurate, Polyglyceryl-10 Myristate, Dipotassium Glycyrrhizzate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer, Carbomer, Chlorphenesin, Hydroxyacetophenone, 1,2-hexanediol, Fragrance/Parfum

Prezzo e dove acquistare Iroha Nature maschera viso e collo in tessuto con collagene e acido ialuronico anti-age

Iroha Nature anti-wrinkles & pro-age, la maschera viso e collo antiage e antirughe è acquistabile presso lo shop on line Iroha Nature ad un prezzo indicativo di 5.50 euro.
Iroha Nature potete trovarla anche presso i negozi fisici Esselunga, LillaPois, Proshop, Douglas, IperSoap e tanti altri. 
Vedi qui la lista completa dei punti vendita.

Opinione Iroha Nature maschera viso e collo in tessuto con collagene e acido ialuronico anti-age

Amo provare le maschere viso ed oggi sono lieta di potervi presentare un nuovo brand conosciuto da poco tempo grazie ai social: Iroha Nature.

Del brand Iroha Nature ho diverse maschere da provare che mi sono state inviate gentilmente da Burton Srl ed ho deciso di provare come prima maschera quella con acido ialuronico e collagene per viso e collo; continuate a seguirmi per scoprire le restanti maschere!

Non avevo mai provato una maschera per il collo! E' la prima volta che mi capita di trovare anche una porzione di tessuto da applicare sul collo oltre alla solita maschera per il viso. Trovo che questa sia una caratteristica importante che dovrebbero considerare tutte le aziende cosmetiche. Il collo non va sottovalutato ed è importante prendercene cura come facciamo con il viso!

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui, dopo aver legato i capelli e dopo aver deterso il viso accuratamente, ho applicato la maschera per viso e collo con collagene e acido ialuronico.


Maschera viso e collo in tessuto con collagene antiage Iroha Nature


Il packaging della maschera che ho io è diverso da quello che potete vedere da sito web semplicemente perchè il mio è quello aggiornato, presto sarà aggiornato anche sul sito.

Il packaging della maschera è molto bello: lo trovo completo di tutte le informazioni e della giusta dimensione. La busta non è in plastica, ma in carta riciclabile.

Ho applicato la maschera viso e collo di Iroha Nature rispettando le modalità di utilizzo e lasciandola in posa per 15 minuti come consigliato. In realtà, allo scadere del tempo, sentivo la maschera ancora pregna di prodotto quindi ho aspettato ancora un paio di minuti per rimuoverla.

Alla rimozione ho constatato la presenza di siero in eccesso sia sul viso che sul collo quindi ho massaggiato fino a completo assorbimento (circa un minuto).

La pelle è apparsa luminosa e liscia ed il mio contorno occhi disteso, privo di occhiaie.

La maschera mi è piaciuta proprio tanto: ha aderito perfettamente alla pelle del viso e del collo senza gocciolare; il tessuto è molto morbido e si adatta molto bene ai contorni naturali del viso senza muoversi o staccarsi; la quantità di prodotto è una quantità importante che vale il prezzo della maschera.

Consiglio di provare questa maschera viso ed il brand Iroha Nature perchè promette molto bene con i suoi prodotti e la sua formulazione ricercata. 

Conoscevate questo brand? Se si, cosa avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento