martedì 15 settembre 2020

Sun Project Light Sun Essence SPF50 Thank You Farmer

 Ciao bellezze,

Come vi avevo anticipato dalle mie stories instagram, la cara Giulia di Chok Chok Lab mi ha incluso nel lancio della nuova linea Thank You Farmer sul suo shop on line! Si tratta di un brand coreano con ingredienti naturali ed efficaci in grado di ripristinare la forza naturale della pelle e di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

Nell'articolo precedente vi avevo parlato di tre prodotti per la cura quotidiana del viso rappresentata dalla linea con muschio bianco di Thank You Farmer; oggi, invece, vi parlo della Sun Project Light Sun Essence, l'essenza solare idratante con SPF 50+ e PA+++.

Sun Project Light Sun Essence SPF50 Thank You Farmer

Caratteristiche ed INCI Sun Project Light Sun Essence, l'essenza solare idratante con SPF 50+ e PA+++ da Chok Chok Lab

Sun Project Light Sun Essence SPF50+ e PA+++ è una vera essenza solare idratante dalla texture leggera e fresca come l'aria. La texture non è appiccicosa e non sbianca l'incarnato: è perfetta per tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili e in special modo per le pelli miste e grasse.

L'essenza solare idratante di Thank You Farmer è una protezione solare per il viso con SPF50+ in grado di proteggere la pelle dai raggi UVB che causano irritazione e infiammazione; inoltre la presenza del PA+++ blocca efficacemente gli effetti dannosi dell'esposizione solare quotidiana dal sole specie dei raggi UVA che sono in grado di penetrare attraverso il vetro e che sono causa di invecchiamento cutaneo, rughe e lentiggini.

L'essenza solare idratante è venduta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino su cui Chok Chok Lab ha posto un'etichetta con le informazioni più importanti scritte in italiano: tipo di prodotto e modalità di utilizzo.

Il pack principale del prodotto è un tubetto di crema con tappo dal formato di 40 ml dal PAO di  mesi dalla data di apertura.

L'essenza solare idratante è formulata con principi attivi naturali quali:
  • Aloe Vera, riduce il rossore e calma l'irritazione
  • Olio di Sacha Inchi e Acqua di Fiori di Loro, ammorbidiscono visibilmente le rughe e rendono la pelle più elastica
  • Glycine Soja Lipids, mantiene la pelle sana
La protezione solare di Thank You Farmer è perfetta per chi cerca una protezione solare leggera, di facile assorbimento, non oleosa e che potegga sia da raggi UVA che UVB.

Modo d'uso: applica la crema solare come ultimo step della tua routine di bellezza giornaliera.

INCI: Water, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Homosalate, Ethylhexyl Salicylate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Butylene Glycol, Octocrylene, Cyclopentasiloxane, Dicaprylyl Carbonate, C20-22 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Silica, 1,2-Hexanediol, Portulaca Oleracea Extract, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Tromethamine, Polyacrylate Crosspolymer-6, Octyldodecanol, Caprylyl Glycol, Fragrance, Glyceryl Caprylate, Glycine Soja (Soybean) Lipids, Nelumbo Nucifera Flower Water, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polyisobutene, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Polymethacrylate, Echium Plantagineum Seed Oil, Cellulose Gum, Sorbitan Oleate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Althaea Rosea Flower Extract, Caprylyl/Capryl Glucoside, Cardiospermum Halicacabum Flower/Leaf/Vine Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Plukenetia Volubilis Seed Oil

Prezzo e dove acquistare Sun Project Light Sun Essence, l'essenza solare idratante con SPF 50+ e PA+++ da Chok Chok Lab

Sun Project Light Sun Essence SPF50+ e PA+++  è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 24,50 euro. Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15.

Opinione Sun Project Light Sun Essence, l'essenza solare idratante con SPF 50+ e PA+++ da Chok Chok Lab

L'estate sta finendo, ma il sole ed i raggi solari UVA e UVB ci sono sempre.. Tutto l'anno! Ed è per questo che non c'è un periodo preciso in cui recensire le creme solari..

Sicuramente il boom delle creme solari si ha in estate quando siamo tutti pronti a comprare le protezioni solari dai diversi SPF e dalle diverse formulazioni.

Io questo anno non sono andata al mare, ma come sapete ho utilizzato comunque dei prodotti per il viso e per il corpo che mi proteggessero dai raggi solari o che aumentassero almeno di un pò il tono della mia carnagione.

Quando Chok Chok Lab mi ha proposto di provare e recensire l'essenza solare di Thank You Farmer ero felicissima! Dalla descrizione sembrava la crema solare perfetta per me: una crema solare leggera, non oleosa, in grado di proteggere la pelle dai raggi solari UVA e UVB. 

Sun Project Light Sun Essence SPF50 Thank You Farmer

Io utilizzo tutti i giorni la protezione solare SPF 50 di Thank You Farmer e la utilizzo con tanto piacere. Non ha affatto la profumazione di crema solare nè tanto meno la texture e la consistenza!

L'essenza solare idratante è estremamente leggera. Si presenta come un crema bianca dalla consistenza di una semplicissima crema per il viso. Si applica senza alcun problema proteggendo la pelle del viso senza rilasciare residui di oleosità.

E' perfetta per le pelli miste e grasse, ma anche per chi non sopporta (come me) l'effetto unto e lucido tipico delle protezioni solari in commercio!

Quando l'ho utilizzata per la prima volta ero rimasta esterefatta... Non avevo mai utilizzato una crema solare così.. Finalmente ho trovato quella perfetta per me e sarà insostituibile.. Continuerò ad utilizzarla anche in inverno in quanto è leggera e fresca e può essere utilizzata come base per il makeup senza alcun problema!

La Sun Project Light Sun Essence SPF50+ e PA+++ non è soltanto una protezione solare, ma è un vero e proprio trattamento per il viso e non vi nego che in questo periodo la sto utilizzando proprio in sostituzione della crema viso da applicare la mattina!

E voi utilizzate una protezione solare per proteggere la pelle tutto l'anno?

Nessun commento:

Posta un commento