venerdì 11 settembre 2020

Fondotinta in spray Jeunesse: makeup in meno di 3 minuti

 Ciao bellezze,
Oggi voglio condividere con voi un prodotto speciale di cui mi sono innamorata.

Parliamo del fondotinta spray NV di Jeunesse Global.

Fondotinta in spray Jeunesse: makeup in meno di 3 minuti

Premetto per trasparenza che non sono una rappresentante di questa azienda (..lo dico per chi non mi conosce ancora così bene o non ha mai letto i miei articoli).

La mia è un'opinione sincera di chi ha provato il prodotto e spero di riuscire a trasmettervi tutto il mio entusiasmo in questo articolo.

Un'azienda americana con la missione di aiutare le donne a sentirsi sempre giovani che ha cambiato il concetto di cosmesi e di cura della pelle

A essere sinceri non conoscevo questa azienda e poter scoprire i loro prodotti è stata un'avventura piacevole.

I prodotti di questa "famiglia" (come loro stessi si definiscono) mi hanno colpito molto e sono felice di aver ricevuto gratuitamente il fondotinta NV da testare e recensire per voi.

Jeunesse Global è un'azienda americana con sede a Orlando in Florida (quasi, quasi vado a trovarli e mi faccio una vacanzina, cosa dite?)

La cosa che mi ha colpito di più di questa azienda è stata la sua filosofia: "aiutare le ragazze di tutto il mondo a rimanere giovani grazie a strumenti innovativi".

..si, lo ammetto.. E' la classica frase pubblicitaria, ma a me è piaciuta molto, immagino perchè mi sono rispecchiata.

Sono ancora una ventenne e, a essere sinceri, ho un pò paura di invecchiare..

Ad ogni modo questa filosofia aziendale mi ha incuriosito, ma lo stupore più grande è stato quando ho provato il prodotto. 

Ringrazio Matteo per avermelo fatto conoscere e soprattutto per avermelo regalato.

Vi siete mai chieste come fanno le celebrità di tutto il mondo a essere sempre bellissime in ogni foto?

Io me lo chiedo di continuo. Che invidia!
Vai su instagram e siamo circondate ovunque di donne bellissime e truccate alla perfezione; vai in tv e sono tutte bellissime.

Forse i VIP non hanno molto da fare e per quello hanno molte ore di tempo per farsi belle; forse per quello. Forse siamo noi comuni mortali a non capire..

Certo, anche noi ragazze "normali" abbiamo il nostro bel da fare tra lavoro, famiglia e fidanzati (che a volte ci fanno diventare matte.. ma lasciamo perdere).

Anche noi (come star) ci facciamo in quattro per essere sempre belle e conciliare i moltissimi impegni, perchè non usare quindi le stesse strategie usate da loro?

E' quello che mi sono sempre domandata, ma fino ad oggi sembrava una cosa impossibile.

Io adoro il makeup ma detesto passare ore allo specchio ogni volta che devo farmi bella

Ogni volta che devo farmi bella, magari per una serata speciale con le amiche, inizia un lento e ripetitivo calvario.

Fai la doccia, ti lavi i capelli, li spazzoli, li asciughi con il phon e il diffusore dopo aver applicato una miriade di prodotti per ottenere un riccio bello, definito e morbido.. E' passata 1 ora, ma ti sei solo lavata.. Succede a tutte vero?

Poi inizia una mirabolante avventura col makeup, una piccola caccia al tesoro alla ricerca del giusto fondotinta e del mascara, e poi a seguire bronzer, cipria ed infine rossetto e lucidalabbra.

..e sono passate 3 ore.

Quante volte tutte noi abbiamo passato ore in bagno in vista di un evento speciale: un matrimonio, un appuntamento con il ragazzo che ci piace, un'uscita in discoteca con le amiche.

Ore passate ferme davanti allo specchio a piastrare i capelli, tra trucchi, maschere, fondotinta, lucidalabbra e mascara. Certo eravamo fantastiche e ci siamo sentitie coccolate dalla vita come piace a noi, ma non sarebbe stato meglio risparmiare due ore?

Ricordo mia nonna che diceva sempre: "Per apparire bisogna soffire".

Una volta era così, ma oggi non più grazie a questi strumenti innovativi già presenti in America da più di 10 anni, ma in Italia non ancora diffusi.

Una linea di prodotti makeup che ti fa risparmiare tempo e ti mantiene giovane

Quello che mi ha fatto innamorare del fondotinta NV di Jeunesse Global è stato l'estrema facilità di applicazione e l'uniformità e la resistenza del calore.

Inoltre questo protto fa risparmiare a noi donne un sacco di tempo rispetto al fondotinta tradizionale.

Nel caso sia di vostro aiuto, trovate sul mio canale youtube un video di applicazione e sul mio instagram tante stories dedicate a questo prodotto salvate in evidenza.

 Ecco la mia recensione definitiva

L'utilizzo del fondotinta NV di Jeunesse Global è così semplice e preciso che è un vero piacere utilizzarlo! Avere una base viso makeup così perfetta in così poco tempo è davvero un sogno. 

La granda della pelle migliora visibilmente, l'effetto aerografo è delicato, ma visibile e soprattutto la durata del prodotto è molto alta! 

Potete tenerlo su per un'intera giornata senza aver paura di ritoccarlo e se anche fosse necessario, vi basterà portarlo in borsa e spruzzare dove ne avete la necessità.

FONDOTINTA IN SPRAY NV JEUNESSE


Il fondotinta di Jeunesse vale il prezzo? La mia opinione

Il fondotinta di Jeunesse può essere considerato apparentemente costoso, e dico così in quanto dovremmo tenere in considerazione la quantità di prodotto al suo interno e per quanto tempo esso può essere utilizzato!

Il fondotinta in spray, essendo appunto in spray, evita lo spreco di prodotto ed essendo l'applicazione diretta è più coprente degli altri fondotinta. Se lo acquistate sono sicura che vi durerà almeno due mesi.

Poi dipende dall'uso che ne fate: se lo utilizzate tutti i giorni oppure no e quanto lo stratificate (si può passare da un'applicazione a tre applicazioni): Ma anche se così fosse, sarebbero 40 euro divisi in 2 mesi quindi ci troviamo con un prodotto che ha un prezzo nella norma.

Inoltre un altro punto di forza di questo fondotinta è la formulazione esclusiva Jeunesse APT-200 che promuove il ringiovamento cellulare; formulazione che trovate solo ed esclusivamente nella loro linea makeup viso NV.

Come acquistare i prodotti della linea NV

I prodotti della linea NV pososno essere acquistati cliccando direttamente questo link https://teofaoz.jeunesseglobal.com/it-IT/nv
Troverai la seguente schermata.

fondotinta in spray NV Jeunesse

Scorri in basso e clicca su acquista ora
fondotinta in spray NV Jeunesse

Verrai reindirizzato più in basso nella pagina
fondotinta in spray NV Jeunesse

Seleziona il prodotto che preferisci tra il fondotinta, primer e bronzer.
Nel nostro caso procediamo col fondotinta.

fondotinta in spray NV Jeunesse

Scegliete il colore più adatto alla vostra pelle e cliccate su aggiungi al carrello.
Clicca su "vai alla cassa" e compila con i tuoi dati di spedizione.
Congratulazioni: questo splendido fondotinta è tuo.
Riceverai una mail da Jeunesse che confermerà il tuo acquisto.

fondotinta in spray NV Jeunesse

fondotinta in spray NV Jeunesse


2 commenti: